19 marzo 1954: Giardello vs Tory, il primo match trasmesso a colori

19 marzo 1954: Giardello vs Tory, il primo match trasmesso a colori
135
19/03/2017 - 18:06 - Viene trasmesso, per la prima volta a colori, dalla TV americana il match tra Carmine Orlando Tilelli, meglio noto come Joey Giardello, e Willie Tory al Madison Square Garden. L’incontro fu vinto dal pugile italoamericano nato a Brooklyn, ma vissuto quasi sempre a Filadelfia dove era presente una grande comunità italiana. Diventato professionista nel 1948, a poco […]

Infortunio Dybala! Le ultime sulle sue condizioni

136
19/03/2017 - 17:35 - Problemi in casa Juve, e non di poco conto. Dopo la vittoria al Ferraris contro la Sampdoria per uno a zero grazie alla rete di Cuadrado, la nota negativaarriva dalla joya bianconera. Dybala infatti è uscito al 26° del primo tepo per infortunio. Si teme un problema ai muscoli della coscia. Bisgonerà aspettare esami strumentali per averne la certezza. Ora bisognerà campire se i medici della…
Infortunio Dybala! Le ultime sulle sue condizioni

Spirito battagliero, poca precisione

143
19/03/2017 - 16:06 - di powerage  Torino Inter 2-2  p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; line-height: 120%; text-align: left; }p.western { font-family: "Calibri",serif; }p.cjk { font-family: "Times New Roman"; }p.ctl { font-family: "Times New Roman"; } Molti tifosi considerano il pareggio di Torino un grave passo falso nella corsa per la zona-champions league, ma personalmente mi dissocio. Primo perché da mesi…

De Sciglio e Mati Fernandez, parole di gioia

121
19/03/2017 - 18:38 - La vittoria di ieri sera rilancia ampiamente le ambizioni dei rossoneri. Ecco le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti. Il match winner Mati Fernandez, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “È un gol molto importante, ma molto più importante è la vittoria per mantenerci in alto. Uno si allena sempre pensando che possa giocare. Tutti […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

Suso e Deulofeu: i due spagnoli aspettano segnali dal futuro

159
20/03/2017 - 09:21 - Inevitabile il fatto che molte mosse di mercato estive del Milan dipenderanno dalla situazione closing. In caso dovesse saltare tutto con i cinesi con ogni probabilità ci aspetta un’altra estate di lacrime e sangue, di low cost e prestiti raffazzonati all’ultimo minuto. Un interrogativo si porrà anche per quanto riguarda le situazioni dei giocatori presenti […] Tempi Rossoneri - semplicemente un…

Tra gli ultimi utenti attivi

eclipsemagazine marsultor ugo_longhi theeditorial elkenow giordanovini ritamini domino75 cfs2016 candetrieste juventusnews24 silenzioinsala tuttoperifigli castronanni misterloto mp37vi vraie55 housemag avvmarcocarra viaggiatorinelmondo heriberto

Cosenza vs Juve Stabia: Le pagelle

Cosenza vs Juve Stabia: Le pagelle
20/03/2017 - 03:03 - Cosenza vs Juve Stabia: Le pagelle Si torna alla vittoria: Kanoute sembra Aubameyang Russo 6: Una partita da ricordare. Qualche piccolo errore di valutazione va nel concreto si rivede il vero Russo. Bentornato. Cancellotti 6: Grande generosita’ come sempre. Ci mette cuore ed alla fine esce vincitore. Sorriso. Santacroce 5,5: Parte forte ma piano piano, […] …

Puzzles

138
19/03/2017 - 18:38 - Mancano ancora diversi pezzi importanti, ma il puzzle dell’Europa League è sulla buona strada per comporsi, pur essendo ancora presto per poter dire “finalmente”. Ieri contava solo vincere, abbiamo vinto. L’avversario era quello che era, tuttavia la partita è servita per ritrovare un elemento di cui si erano perse le tracce, Mati Fernandez, ieri in gol. […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog…
Puzzles

Il Torino ferma l’Inter sul pareggio

19/03/2017 - 16:01 - Il Torino blocca l’Inter sul pareggio: finisce 2-2 al termine di una partita spettacolare e dai ritmi frenetici.   Tutto esaurito all‘Olimpico per Torino-Inter. Mihajlovic sorprende con la scelta di Iturbe al posto di Iago Falque; Pioli conferma la formazione delle ultime partite. Partita fin da subito dai ritmi elevati, i granata pressano alto mettendo […] …

Pazza, bella e vincente. La Juve Stabia vince a Cosenza

Pazza, bella e vincente. La Juve Stabia vince a Cosenza
20/03/2017 - 03:03 - Pazza, bella e vincente. La Juve Stabia vince a Cosenza Dallo Stadio San Vito, inizia ufficialmente l’era Guido Carboni. Le vespe nel giorno dei 110 anni, il Cosenza lancia dal primo minuto gli ex D’Anna e Baclet:   Le formazioni iniziali: Cosenza : Perina, Tedeschi, Blondett Caccetta, Letizia, Statella, Baclet, D’Anna, Mungo, Calamai, D’Orazio. All […] …

Palermo, Lopez a rischio: ipotesi ritorno di Ballardini

137
19/03/2017 - 23:33 - 1 solo punto nelle ultime 6 partite. Troppo poco per sperare di rimontare il gap di distanza con l’Empoli, quart’ultimo. Quella di Udine era la partita buona per voltare pagina e iniziare la risalita, ma il Palermo è uscito sconfitto con un netto 4-1 dalla Dacia Arena. Adesso viene messo in ballo l’allenatore, Diego Lopez, al quale il neo presidente Baccaglini ha rinnovato più volte la fiducia e…
Palermo, Lopez a rischio: ipotesi ritorno di Ballardini

Spalletti-Roma, telenovela infinita

19/03/2017 - 16:54 - Affrontate duramente la situazione sarebbe stato ancor più inutile dopo la buona prestazione mostrata giovedì all'Olimpico. non a caso la ripresa degli allenamento a Trigoria non ha registrato alcun confronto...

Ecco l'sms che fa tremare la Roma

19/03/2017 - 22:26 - ROMA - Ora lo possiamo dire: un messaggio può distruggere. E' la mela dell'Eden moderno. E' l'alterazione del Big Bang con distorsioni incontrollabili. Tutto in pochi secondi, in pochi caratteri:...

Roma-Sassuolo: i convocati

20/03/2017 - 04:11 - Ecco i calciatori che saranno a disposizione di Luciano Spalletti in vista di Roma-Sassuolo, match che si giocherà domenica alle 20:45 allo Stadio Olimpico. Alisson Becker Bogdan Lobont Wojciech Szczesny...

Everton vs Hull City 4-0, le pagelle dei Toffees: Calvert-Lewin al primo gol

19/03/2017 - 16:01 - Ecco le pagelle, con tutti i voti dei Toffees, dopo Everton vs Hull City 4-0. ROBLES: 6 – Pomeriggio tranquillo, in cui non deve praticamente mai intervenire con una parata. COLEMAN: 6 – Sale molto soprattutto all’inizio, poi si ritrare, forse eccessivamente, in difesa, coprendo le ripartenze degli ospiti aiutato anche da Gueye. WILLIAMS: 5 […] …