Podismo: Chirchir e Marta Bernardi vincono la 78esima edizione della Notturna di San Giovanni a Firenze

Podismo: Chirchir e Marta Bernardi vincono la 78esima edizione della Notturna di San Giovanni a Firenze
221
18/06/2017 - 16:25 - In una serata caldissima si è corso a Firenze la 78esima edizione della Notturna di San Giovanni. Una delle grandi classiche del podismo su strada a livello nazionale. La manifestazione ha riproposto anche quest'anno un doppio appuntamento, affiancando al consueto impegno agonistico di km 10, anche la Family Run una non competitiva di km 4. Due eventi per una notte di sport adatta a tutti, dagli…

ITALIA-DANIMARCA parte questa sera l'europeo under 21 degli azzurrini

218
18/06/2017 - 15:47 - L'italia guidata da Gigi di Biagio questa sera, alle ore 20:45, farà il suo esordio all'europeo under 21 in corso di svolgimento in Polonia. Gli azzurrini affronteranno la Danimarca e devono partire subito con una vittoria se non vogliono vedere complicarsi il proprio cammino verso le fasi finali. Mai come quest'anno la rosa della nazionale under 21 è competitiva e piena di ragazzi di talento che…
ITALIA-DANIMARCA parte questa sera l'europeo under 21 degli azzurrini

Zamparini: “Non c’è più tempo, tifosi Palermo e la città che amo meritano massimo rispetto”

141
18/06/2017 - 06:26 - Giorni decisivi per il passaggio di proprietà del Palermo, ma Maurizio Zamparini contrariamente a quanto ricostruito da alcuni organi di stampa non ha ancora ricevuto l’offerta d’acquisto da parte di Paul Baccaglini.E, tramite un comunicato ufficiale, l’imprenditore friulano ha fatto il punto della situazione. “Abbiamo firmato un accordo per la cessione del 100% delle azioni del Palermo Calcio con…

Spalletti subito al lavoro

17/06/2017 - 16:54 - Spalletti che ai più sarà pure antipatico (e un bel chissenefrega?) sa anche essere molto spiritoso. Durante la presentazione, per esempio, è stato divertente quando accarezzandosi la pelata l’ha indicata come sfera magica dalla quale tirar fuori qualcosa di buono e di diverso per l’inter che verrà, perché lui, parole sempre sue, è il primo ad essere diverso da tutti coloro che l’hanno preceduto.…

Utòpia: il consorzio dei sogni

17/06/2017 - 16:54 - Il Consorzo Utòpia presenta i suoi corsi formativi per il semestre giugno dicembre 2017 Si è svolta nella sala conferenze dell’associazione Foqus, in Via Portocarrese a Montecalvario,  la presentazione dei corsi della Scuola di canto, teatro e movimento scenico in lingua e cultura napoletana. Questa iniziativa nasce grazie all’impegno del Consorzio Utòpia-Napoli Arti e Spettacolo, […] …

Tra gli ultimi utenti attivi

mp37vi braveheart68 heriberto laltoparlante monterosso insiemeperlaterra torpedine_marina italianiafiji vivagoedel misterloto ritamini bavetta videopazzeschitv avvmarcocarra riverinflood giordanovini housemag gustavo patriziabarrera blast21 uppercut

Breast Sweat

Breast Sweat
179
17/06/2017 - 21:49 - breast sweat is main problem of working women which can affect their confidence in a bad way. Here we will tell you different tips and tricks ot prevent breast sweat with just selcting right type of clothes

Inter all’assalto di Bernardeschi. Pronti 35 milioni per convincere la Fiorentina

144
17/06/2017 - 12:39 - L’Inter è pronta a lanciare l’assalto finale per Federico Bernardeschi. Il talentuoso fantasista classe ’94 della Fiorentina, oggetto del desiderio di tante big, italiane e non, è anche nel mirino dei nerazzurri decisi a chiudere il grande colpo di mercato e a regalare il gioiello di Carrara a Luciano Spalletti. I Della Valle, in attesa […]
Inter all’assalto di Bernardeschi. Pronti 35 milioni per convincere la Fiorentina

Iannone: “Voglio continuare con la Suzuki”

118
17/06/2017 - 21:49 - Iannone: “Voglio continuare con la Suzuki” Il pilota italiano continua con la Suzuki. Lo ha detto lui stesso durante i test che sono stati effettuati a Barcellona. Ha smentito in questo modo, le voci che lo vedevano allontanarsi dalla scuderia con cui sta correndo in questo momento. VOGLIO CREDERE IN QUESTO PROGETTO – Iannone ribadisce ai giornalisti che lui ha un contratto di due anni con la…

Frank Cascio: “Baccaglini mi ha tradito. Tifo Palermo e in futuro…”

155
18/06/2017 - 21:44 - Frank Cascio rompe il silenzio: “Sono stato io a spingere Baccaglini, a nome di tutti e due. Zamparini non voleva vendere a me. Non immaginavo sarei stato tagliato fuori”.In Italia solamente per affari personali. Eppure, i tifosi del Palermo, che a Frank Cascio sono molto affezionati, avevano iniziato a credere a un suo nuovo inserimento nell’ambito delle trattative per l’acquisto del club…

Juve,Marotta:”Si, vogliamo Donnarumma”

151
18/06/2017 - 17:35 - Juve,Marotta:”Si, vogliamo Donnarumma” I bianconeri vengono allo scoperto. Vogliono il portiere rossonero. Dopo, che quest’ultimo in questa settimana ha fatto sapere la sua decisione di non rinnovare con il Milan, adesso, molte squadre sono sulle tracce del giocatore. PER IL DOPO BUFFON – In particolar modo, adesso, si viene a scoprire che la Juventus sarebbe interessata a Donnarumma per il dopo…

CLOSING PALERMO: COMUNICATO UFFICIALE DI ZAMPARINI

159
18/06/2017 - 11:31 - In merito alle varie notizie apparse sugli Organi di Informazione a proposito del closing per la cessione del Palermo Calcio, con questo comunicato vorrei precisare quanto segue:– abbiamo firmato un accordo per la cessione del 100% delle azioni del Palermo Calcio con Paul Baccaglini e soci (Integritas Capital) in data 9/2/2017;– per facilitare l’acquisto abbiamo, anche se non previsto nell’accordo…

Un club di Lega Pro, ci prova per Totti!

18/06/2017 - 03:40 - No, non e’ uno scherzo, un club di Lega Pro ci prova per Francesco Totti, lo riporta la Gazzetta dello Sport Totti al Racing Club , il principe Giannini, allenatore del team Laziale ci spera: “Totti? Lo inviterò a giocare con il Racing Club. Lo chiamerò e proverò a convincerlo”. Non sta scherzando il principe […] …

Morata nozze a Venezia. C’è anche Zaza

Morata nozze a Venezia. C’è anche Zaza
168
18/06/2017 - 12:30 - Morata nozze a Venezia. C’è anche Zaza Come riporta il sito Leggo, il campione del Real Madrid, Morata si è sposato a Venezia. Il campione spagnolo ha sposato Alice Campello nell città veneziana. Tra gli ospiti presenti ci sono il calciatore Zaza con blogger Chiara Blasi. NOZZE A VENEZIA – Un matrimonio che Morata ha voluto e desiderato con la sua innamorata. Intanto, in molti sperano che prima o…

19 Giugno: Prima, durante e dopo ( Prima parte)

18/06/2017 - 14:49 - 19 Giugno: Prima, durante e dopo. ( Prima parte) Sulla pagina Facebook: “Juve stabia:La leggenda Gialloble’” , vi abbiamo chiesto di raccontare la Vigilia del 19 Giugno, la data piu’ amata da tutti i tifosi della Juve Stabia. Tanti messaggi ricci di emozione sia prima, durante che dopo la partita. Michele Sabatino: “Il diciannove giugno, […] …

Roma, Nainggolan miglior giocatore della stagione

18/06/2017 - 00:47 - Più Nainggolan di Dzeko. È il belga il miglior giocatore della stagione giallorossa, o almeno così ha deciso il 29% della tifoseria romanista rispondendo al sondaggio sul sito del club. «Un bel riconoscimento,...

Cristiano Ronaldo:”Vado via dal Real Madrid”

134
17/06/2017 - 12:21 - Cristiano Ronaldo:”Vado via dal Real Madrid” Allora, è vero. Il fuoriclasse portoghese ha deciso di andare via dalla formazione spagnola. A riportare la notizia è stato il quotidiano Marca. Ronaldo si sarebbe confidato con i suoi compagni di nazionale mentre sta effettuando la Confederations Cup. Una scelta che farebbe infuriare molti. VADO VIA – Il campione portoghese desidera andarsene via dalla…

Totti dirigente della Roma. Parere positivo

129
17/06/2017 - 17:05 - Totti dirigente della Roma. Parere positivo Sportmediaset sul suo sito ha riportato la notizia che l’ex capitano dei giallorossi avrebbe detto sì, a un parere positivo per diventare un dirigente. DIRIGENTE ALLA ROMA – Nei giorni scorsi, il nuovo allenatore della Roma, Di Francesco aveva ribadito che avrebbe desiderato Francesco Totti al suo fianco, per dirigere la nuova Roma. A questo punto,…

Zamparini: “Lunedì giorno decisivo, dobbiamo preparare la stagione e non abbiamo neanche il tecnico”

133
18/06/2017 - 01:35 - A un passo dal closing, Maurizio Zamparini cerca di fare chiarezza sulla situazione attuale affermando di voler chiudere al più presto a causa proprio degli impegni stagionali. Le parole dell’ex presidente rosanero a Tg Med. “Se non si dovesse chiudere entro lunedì l’affare potrebbe saltare? Questo non lo so, ogni ipotesi andrà presa in considerazione nella giornata di lunedì. Tengo a precisare…

Zamparini: “Baccaglini non ha ancora presentato offerte

162
18/06/2017 - 16:35 - A un passo dal closing, Maurizio Zamparini cerca di fare chiarezza sulla situazione attuale ammettendo di non aver ricevuto alcuna offerta fino a questo momento. Le parole dell’ex presidente rosanero a Tg Med.“Il gruppo rappresentato da Baccaglini non ha presentato nessuna offerta sino a questo momento, c’è solo un contratto iniziale. Non è che abbiano detto qualcosa in merito, stiamo aspettando.…