Moringa: Proprietà e Benefici

Moringa: Proprietà e Benefici
29/03/2017 - 20:51 - La moringa, nome botanico Moringa oleifera, è una pianta con interessanti proprietà nutrizionali. L’albero appartiene alla famiglia delle Moringaceae ed è originario dell’India. La moringa è una pianta completamente commestibile. Foglie, frutti, fiori, semi e radici si possono mangiare con benefici per la salute.

MRTask.it - Inteventi rapidi, clienti felici

39
29/03/2017 - 20:31 - MRTask.it è un'applicazione per la gestione degli interventi e l'assistenza sugli impianti, grazie alla quale puoi tenere traccia di tutte le attività svolte dagli operatori tramite PC, smartphone e tablet. Quest'applicazione è stata realizzata per ottimizzare gli interventi, migliorando la qualità del servizio offerto da parte dell'impresa. Tra i vari feedback che si ottengono tramite l'utilizzo…
MRTask.it - Inteventi rapidi, clienti felici

Fallout Shelter è ora disponibile anche su Steam

29/03/2017 - 19:44 - Dopo essere arrivato prima su dispositivi mobile iOS e Android e successivamente su Xbox One e Windows 10 attraverso il servizio Play Anywhere, Fallout Shelter è ora disponibile anche sulla piattaforma di Valve, Steam. Qua sotto vi alleghiamo tutte le informazioni ufficiali in merito, inviateci da Bethesda. COMUNICATO STAMPA Con più di 75 milioni di giocatori in tutto il mondo, il gioco…

E intanto a Parigi... (censurato dal mainstream)

29/03/2017 - 20:41 - Seconda notte di scontri a Parigi dopo l'omicidio di lunedì sera di un cittadino cinese da parte della polizia parigina. ** La polizia di Parigi ha usato gas lacrimogeni per disperdere la folla di manifestanti anche nella serata di martedì. Le immagini che potete vedere qui sotto non avvengono a Mosca o in un'altra capitale di quei paesi che la propaganda occidentale combatte quotidianamente e…

Stasera in tv, guida tv del 29 marzo: Made in Sud, Chi l’ha visto?, Il segreto

29/03/2017 - 19:43 - Prima serata di oggi tra cinema, soap, cronaca e comici. I programmi tv della prima serata di mercoledi 29 marzo 2017. Rai1, ore 21.25: Nessuno mi può giudicare Mercoledì 29 marzo alle 21.25 Rai1 trasmette il film “Nessuno mi può giudicare”, con Paola Cortellesi e Raoul Bova. Alice ha 35 anni, un marito imprenditore e un […] …

Il gol in zona Cesarini

17
29/03/2017 - 19:45 - “Riguardo agli Agnelli Saverio Dominello ha riferito di essere dispiaciuto che siano stati messi in mezzo, sulla tv e sui giornali, alla vicenda e che il suo nome è stato accostato al loro ingiustamente”. E se lo dice un dissociato, dovranno ben credergli, no? Ma se gol in zona Cesarini è stato, qual è la squadra di fessacchiotti che l’ha incassato? Lo diciamo noi: la commissione Antimafia guidata…

Salute. Quando l’abito non fa il medico, attenzione ai medici abusivi

29/03/2017 - 19:51 - di Donatella Binaglia   Le vie brevi piacciono molto agli italiani. In un mondo in cui sembra che tutti possano fare tutto, anche senza aver praticato i giusti studi, arriva il momento, in molte professioni, di arginare e sanzionare gli “abusivi”, specialmente in campo medico. A cominciare sono i medici Chirurghi ed Odontoiatri di Perugia,... L'articolo Salute. Quando l’abito non fa il medico,…

Tra gli ultimi utenti attivi

misterloto genuflessa mp37vi tanogabo vraie55 realdamico1 tuttoperifigli italianiafiji alberto_valli uppercut elkenow osipensaosicrede01 giordanovini panopticon sergbat cfs2016 silenzioinsala gioegio calmail beliceweb ritamini

Il Cantico Delle Creature di San Francesco d’Assisi | Tanogabo

29/03/2017 - 20:00 - Il Cantico delle Creature (Canticum o Laudes Creaturarum), anche noto come Cantico di Frate Sole, è il testo poetico più antico della letteratura italiana che si conosca. Ne è autore Francesco d’Assisi e, secondo una tradizione, la sua stesura risalirebbe a due anni prima della sua morte, avvenuta nel 1226. È comunque più probabile che, come riportano le biografie di Francesco, la composizione sia…
Il Cantico Delle Creature di San Francesco d’Assisi | Tanogabo

"Incidente involontario di guerra": Gli Stati Uniti ammettono il loro coinvolgimento nel massacro di...

29/03/2017 - 20:41 - Il Pentagono ha ammesso che i suoi attacchi aerei a Mosul hanno "probabilmente avuto qualche ruolo" nel crescente numero di persone uccise nella città irachena, decine dei quali si sono verificati durante l'attacco il 17 marzo contro un edificio che è stato presumibilmente minato dai terroristi dell'ISIS.   "La mia valutazione iniziale è che probabilmente abbiamo avuto qualche responsabilità per…

Pino Aprile e il Movimento Neoborbonico all’Unical per discutere di MalaUnità

29/03/2017 - 20:16 - ARCAVACATA DI RENDE (COSENZA) – Si terrà domani, giovedì 30 marzo, alle ore 14.45 presso l’aula Solano, cubo 19/B ponte carrabile, del Dipartimento di Lingue e Scienze dell’Educazione, il 75° seminario del progetto scientifico-didattico Pedagogia della R-Esistenza, giunto al sesto anno di attività. Dopo i saluti delle Autorità accademiche, sarà Michele Inserra, giornalista de Il […]

Partito Comunista svedese per l'uscita dalla Nato e la lotta per la difesa nazionale

29/03/2017 - 20:41 - da solidarite-internationale-pcf.over-blog.net Traduzione dal francese di Marx21.it Il ministro della guerra Peter Hultqvist e il governo stanno ripristinando il servizio militare obbligatorio, ora per i due sessi. Una decisione che può sembrare positiva, ma se si gratta sotto la superficie del nuovo servizio militare, ci si accorge subito che non è poi così obbligatorio. Esso riguarderà 13.000…

Terremoto Centro Italia: il decreto per la ricostruzione

29/03/2017 - 21:02 - Il presidente del Consiglio Paolo Gentiloni ha annunciato che entro la fine del mese di aprile verrà approvato il cosiddetto "Decc", ovverosia decreto correttivo e per la crescita, con misure di sostegno per la ricostruzione post-sisma, almeno 1 miliardo all’anno per tre anni. Tutti i fondi per gli interventi post-terremoto saranno esenti dai vincoli del patto di stabilità nazionale. Arriveranno…

Brad Wardell: "Gli hardware permettono già di raggiungere il fotorealismo ma i software no"

29/03/2017 - 19:44 - Ricordate quando, qualche settimana fa, vi abbiamo parlato dell’ipotesi di raggiungere il fotorealismo nella prossima generazione di console? Oggi torniamo a toccare quest’argomento, per via delle dichiarazioni a riguardo rilasciate dall’amministratore delegato della compagnia Stardock, Brad Wardell. Secondo Wardell, il fotorealismo è dietro l’angolo: “Sono convinto che possiamo raggiungerlo già…

50 siti dove vendere le tue foto online e iniziare a guadagnare da subito

29/03/2017 - 20:35 - Se siete fotografi professionisti o amatori con un buon numero di immagini di qualità in archivio, vendere foto online può essere un buon modo per guadagnare qualcosa in più. In rete si trovano moltissimi siti che offrono questa possibilità, con modalità e condizioni differenti. Ecco una guida completa con i 50 siti più popolari per vendere i propri scatti su internet con relativi requisiti,…

31/3 Albertino @ Circus beatclub - Brescia

31/3 Albertino @ Circus beatclub - Brescia
29/03/2017 - 20:00 - Al Circus di Brescia venerdì 31 marzo per il party Mi Casa arriva un dj guest d'eccezione. Torna infatti in console nel locale di riferimento a Brescia e e non solo Albertino (www.facebook.com/albertinodeejay), senz'altro uno dei dj italiani più rappresentativi di sempre. Il suo sound potente e inconfondibile è quello che ogni pomeriggio e spesso anche la sera fa muovere a tempo gli ascoltatori di…

L’11 giugno elezioni a Castelvetrano ed altri 1020 comuni

14
29/03/2017 - 19:50 - I residenti di 1021 Comuni, di cui 153 superiori ai 15.000 abitanti, saranno chiamati alle urne domenica 11 giugno per eleggere sindaci, consigli comunali e consigli circoscrizionali. La data è stata fissata dal ministro dell'Interno Marco Minniti con proprio decreto, in cui si precisa che l'eventuale turno di ballottaggio.. …
L’11 giugno elezioni a Castelvetrano ed altri 1020 comuni

Diffamazione aggravata nei confronti del sindaco Occhiuto: condannato Gabriele Carchidi

29/03/2017 - 20:16 - COSENZA – Il Giudice monocratico del Tribunale di Cosenza, dott. Enrico Di Dedda, ha oggi emesso sentenza di condanna a sette mesi di reclusione, senza sospensione condizionale, nei confronti di Gabriele Carchidi, perché ritenuto responsabile del delitto di diffamazione aggravata in danno del sindaco Mario Occhiuto, per aver pubblicato su sito informatico espressioni ingiuriose nei […]

Poletti sbaglia

12
29/03/2017 - 19:56 - Tutti i lunedì noi disoccupati (senza fissa dimora) ci troviamo al campetto di beach volley di Milano Rogoredo. Qui c’è sempre Andrea Lucchetta. Tramite lui ci siamo già sistemati con il lavoro in 500, tra obesi e falsi obesi. Chi impiegato alla Federazione Pallavolo, chi alla Yamamay (sponsor del Busto Arsizio) come magazziniere. Io per esempio grazie a Lucchetta ho già cambiato dieci lavori.

Watch Dogs 2 - In arrivo nuovi contenuti gratis

29/03/2017 - 19:44 - Ubisoft ha annunciato un cambio di programma per quanto riguarda il rilascio dei DLC e degli aggiornamenti per Watch Dogs 2, decidendo di puntare in maniera più decisa sui contenuti gratuiti dedicati al multiplayer. Quindi, in seguito a questa notizia, il DLC No Compromise non includerà più la modalità multiplayer Showdown, che verrà rilasciata a parte e in maniera del tutto gratuita. Su questa…

Belen Rodriguez:”Non ho dubbi: meglio povera ma felice!”

29/03/2017 - 19:43 - E’ diventata povera? Secondo voci autorevoli e a quanto pare anche fondate Belen Rodriguez affiancherà Simona Ventura nell’imminente nuova edizione di Selfie, la showgirl è pronta ad affrontare questa nuova avventura ma nel frattempo si dedica al compagno Andrea Iannone di cui si dice molto innamorata. Su Instagram la showgirl argentina ha difeso il suo […] …