Formula 1 2017. Bottas in Mercedes, pro e contro

Formula 1 2017. Bottas in Mercedes, pro e contro
61
19/01/2017 - 10:59 - Bottas in Mercedes, opinioni pro e contro in F1. La Lineup della F1 in questo anno davvero si prospetta interessante o si sta già guardando al prossimo? Ne parla RTR Sports. Sul passaggio di Valtteri Bottas in Mercedes è già stato prodotto in pochi giorni un quantitativo di narrativa degno del più prolifico degli scrittori russi. Il dibattito è ampio, sfaccettato e divertente, per cui non vedo…

A Modena, convegno sulle normative fiscali in ambito sportivo il 21 gennaio 2017

19/01/2017 - 09:36 - Sabato 21 Gennaio 2017 si terrà a Modena il Convegno sulle normative fiscali in ambito sportivo organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Sport Educazione e Formazione. Al Convegno verranno forniti i necessari supporti formativi e culturali per lo svolgimento di mansioni dirigenziali presso associazioni sportive. Ai partecipanti sarà spiegato in modo semplice come deve essere…
A Modena, convegno sulle normative fiscali in ambito sportivo il 21 gennaio 2017

PALERMO: ANCHE LA CURVA NORD CONTESTA. SCIOPERO DEL TIFO CONTRO L’INTER

59
18/01/2017 - 23:33 - Il comunicato della Curva Nord: “Palermo, game over! A partire dalla prossima partita in casa e per tutto il tempo che riterremo opportuno LA CURVA NORD 12, che tanto si è spesa per la causa rosanero, a malincuore lascerà VUOTO il suo settore come protesta verso questa società IMMOBILE, INSENSIBILE e SORDA!”La Curva Nord 12 non ci sta. Annunciata la protesta che era già nell’aria nei giorni…

Juve Stabia vs Monopoli: Parte la prevendita

19/01/2017 - 02:46 - Juve Stabia vs Monopoli: Parte la prevendita   La S.S. Juve Stabia rende noto che sono disponibili in prevendita, fino alle ore 14,30 del 21 gennaio, i tagliandi di ingresso per assistere alla gara Juve Stabia-Monopoli, che si disputerà sabato 21 gennaio alle ore 14,30 presso lo Stadio “Romeo Menti” di Castellammare di Stabia, valevole per la […] …

Juve Stabia: I Signori del goal degli anni 80

19/01/2017 - 13:31 - Juve Stabia: I Signori del goal degli anni 80 Iniziamo un viaggio negli uomini che hanno gonfiato la rete con la maglia della Juve Stabia e che hanno fatto impazzire i tifosi delle vespe. Negli anni 80, Scala e’ stato uno dei bomber principi delle vespe. Nel 1983 diventa capocanniere delle vespe con 8 marcature. […] …

Da Linkem 5 milioni. Ora il main sponsor

19/01/2017 - 04:08 - Il marchio Linkem sul futuro giallorosso. L'azienda leader nel settore dei servizi internet ha stretto un accordo con la Roma fino al 2019: De Rossi, Nainggolan, Florenzi ed El Shaarawy hanno girato uno...

Tra gli ultimi utenti attivi

giulia heriberto beliceweb protheus nell_star bobbo88 ritamini duecentopagine candetrieste laviadellafelicitabs tanogabo monicamaggio housemag cfs2016 calmail micutsa monterosso gioegio barmario osipensaosicrede01 anjalisharma963

Dedicato ai boccaloni

19/01/2017 - 14:28 - Per l’amatissima serie ‘siamo tutti boccaloni’ l’amenità del momento riguarda Lionel Messi ed il suo imminente arrivo all’Inter. Ha cominciato a divertirci Marco Tronchetti Provera in pieno clima di brindisi natalizi probabilmente e via via si sono attaccati, alla bottiglia, verrebbe da dire, tutti gli altri. Oggi persino il prestigioso quotidiano francese L’Equipe racconta di un piano Inter per…

Roma, è un ritmo che vale il titolo

19/01/2017 - 09:36 - Quante analogie con l'ultima Roma campione d'Italia! Solo nell'anno dello scudetto aveva vinto di più (una volta) dopo venti giornate. Un'andatura da campione d'Italia, anche se la squadra di Capello...

Terremoto oggi al Centro Italia parla il sindaco di Montereale Massimiliano Giorgi

19/01/2017 - 02:46 - Terremoto Centro Italia il sindaco di Montereale Massimiliano Giorgi esorta popolazione a raggiungere la tensostruttura. Il sindaco di Montereale Massimiliano Giorgi a RaiNews parla della situazione critica, con strade invase da 1,5 metri di neve, che ha lasciato frazioni isolate con persone nel panico per lo sciame sismico. Per quanto riguarda la situazione dei crolli, […] …

Altro che serie B, il Palermo rischia di “sparire”: facciamo chiarezza

Altro che serie B, il Palermo rischia di “sparire”: facciamo chiarezza
66
18/01/2017 - 23:33 - Quando a Palermo sembrava essere tornata un po’ di pace con l’arrivo del nuovo direttore sportivo Nicola Salerno e la conseguente conferma di Eugenio Corini sulla panchina rosanero, nella giornata di oggi hanno preso piede spaventosi scenari. Su alcuni quotidiani odierni, infatti, rimbalza l’ipotesi del fallimento della società di viale del Fante. Questo perché il presidente Maurizio Zamparini non…

La UEFA stila la classifica delle 9 squadre che hanno segnato il calcio, una big Italiana è out. Indovinate quale?

81
19/01/2017 - 03:36 - Una big Italiana non compare tra le nove scelte dalla UEFA che hanno segnato un'epoca, ci sono ben nove squadre, una Nazionale (e questa è una grandissima sorpresa) e sette società di club (una ha segnato ben due epoche). Sono quelle classifiche fini a se stesse ma sempre simpatiche da leggere, secondo voi Tra Inter, Milan e Juventus chi è stata esclusa?
La UEFA stila la classifica delle 9 squadre che hanno segnato il calcio, una big Italiana è out. Indovinate quale?

Calciomercato, la Roma affonda il colpo

19/01/2017 - 04:08 - Vicino, a un passo, forse si materializzerà entro domenica. Arriva il nuovo attaccante della Roma, ma chi è? Se lo chiede una tifoseria in trepidante e speranzosa attesa, ma la società non ha sciolto...

Juve Stabia: Cresce l’entusiasmo dei tifosi

19/01/2017 - 13:31 - Juve Stabia: Cresce l’entusiasmo dei tifosi di Gianluca Merolla Sta per iniziare il campionato dopo la lunga pausa invernale ed a Castellammare di Stabia l’entusiamso tra i tifosi aumenta. La piazza ha voglia di Juve Stabia. Ovviamente le notizie da “Radio Mercato” fanno innamorare e dividere la platea come del resto in tutte le piazze […] …

Premier League: Chi si ferma e’ perduto

19/01/2017 - 13:31 - Premier League: Chi si ferma e’ perduto Riparte la Premier League con la settimana numero 22 in questa stagione. Tutti alla caccia del Chelsea di Antonio Conte che sta macinando record e punti e si avvia verso la conquista del titolo. Il Liverpool impegnato in casa contro lo Swansea proverà a reggere il passo. Stesso […] …

La storica bandiera del Milan che tradisce i rossoneri tifando la Juve in supercoppa

31
19/01/2017 - 13:44 - Imperdonabile, assolutamente imperdonabile. Una bandiera, che ha giocato per ben dieci anni al Milan ammette di aver tifato Juventus nella supercoppa Italiana. Ma con tutto il rispetto come si fa a rinnegare chi ti ha regalato due coppe dei campioni e ti ha reso famoso nel mondo? Di chi stiamo parlando? Di Andrea Pirlo che, in fondo, ha scelto solo l'ultimo amore della sua vita... calcistica.

Salah non brilla e l'Egitto resta a secco

19/01/2017 - 09:36 - Per vedere un Salah decisivo, meglio ripassare. Qualche graffio del romanista nel primo tempo - sostituito a venti minuti dalla fine, subito dopo aver preso un'ammonizione - non basta a mettere l'avvio...