Vincere per il gusto di vincere?

Vincere per il gusto di vincere?
15/01/2018 - 13:04 - E' questo il centrodestra? Incapace, ancora una volta, di rinnovarsi. In cinque anni ci sarebbe stato tutto il tempo necessario per fare riunioni, congressi ma soprattutto per fare politica e affidare i circoli agli uomini della società civile, persone di cui ancora non si sa nulla e che secondo i proclami dovrebbero concorrere per la nuova Camera e il nuovo Senato. Quella di oggi è una coalizione…

Il nostalgico del duce Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, vuole diventare presidente del Lazio

14/01/2018 - 14:54 - Oltre alle politiche, il 4 marzo si voterà anche per i consigli regionali di Lombardia e Lazio. Due appuntamenti, anch'essi, di primissimo piano, considerata l'importanza delle due regioni. Pertanto, importante è anche il dibattito all'interno dei partiti su chi sarà il candidato che sarà indicato a ricoprire la carica di presidente, in caso di vittoria, in Lombardia e Lazio. Alcuni partiti, da…
Il nostalgico del duce Sergio Pirozzi, sindaco di Amatrice, vuole diventare presidente del Lazio

FINANZA & ELEZIONI/ I buchi nei programmi di Forza Italia, Pd e M5s

189
31/12/2017 - 12:41 - Il 2018 sarà anno elettorale. Nei programmi delle principali forze politiche sembrano esserci però due grandi assenti: il lavoro e il debito pubblico. STEFANO CINGOLANI(Pubblicato il Sun, 31 Dec 2017 06:00:00 GMT)FINANZA E POLITICA/ Gli "schiaffi" di Gentiloni a Renzi e Berlusconi, di S. LucianoMANOVRA 2018/ Tanti bonus e una brutta sorpresa per dopo le elezioni, di S. Cingolani

FINANZA E POLITICA/ Gli "schiaffi" di Gentiloni a Renzi e Berlusconi

162
30/12/2017 - 03:52 - Paolo Gentiloni, nella conferenza stampa di fine anno, ha esposto quanto fatto dal suo Governo con uno stile diverso da quello di Matteo Renzi e Silvio Berlusconi. SERGIO LUCIANO(Pubblicato il Fri, 29 Dec 2017 08:53:00 GMT)BITCOIN/ La truffa che qualcuno finge di non vedere, di S. LucianoFINANZA/ Evasione fiscale, il gioco sporco dei paesi europei (Italia compresa), di C. Foster

SPY FINANZA/ Elezioni, le guerre di potere quanto ci costano?

11/01/2018 - 12:17 - Nel centrodestra sembra essere in atto uno scontro tra Berlusconi e Salvini. E anche nel centrosinistra c'è aria di resa dei conti. Tutto a spese degli italiani. MAURO BOTTARELLI(Pubblicato il Thu, 11 Jan 2018 06:04:00 GMT)SPY FINANZA/ Se certi poteri snobbano l'Italia e guardano altrove..., di M. BottarelliFINANZA/ Ecco perché i mercati "ignorano" le elezioni in Italia, di P. Annoni

Alessandro Pascale: La sovranità nazionale e la centralità della lotta antimperialista

14/01/2018 - 04:37 - La sovranità nazionale e la centralità della lotta antimperialista di Alessandro Pascale* Con il contributo del compagno Alessandro Pascale, continua la nostra rassegna dedicata alla riflessione sul tema “i comunisti e la questione nazionale” È molto importante che Marx21.it abbia lanciato una discussione su un tema importante e assolutamente non marginale come quello riguardante la sovranità…

Tra gli ultimi utenti attivi

Rita Minini Discoteche Versilia razional-mente mrobusinesstoday angelinariu stattimes breezyatsky Jual Obat Perangsang casinista fireos guerrenelmondo virmobile [non indicato]ANTIFURTO UFO lorenzocostanza marquisphoenix76 Gaetano krikko89 mp37vi Insieme per la Terra Alberto Valli Giuseppe Ballerini

Milan, Fininvest assicura la regolarità della vendita. La Stampa insiste: c'è un'indagine in corso

Milan, Fininvest assicura la regolarità della vendita. La Stampa insiste: c'è un'indagine in corso
14/01/2018 - 11:38 - « Il tempo sembra passare invano per certi metodi di intendere lo scontro politico e per chi di questi metodi da vent’anni è ostinato protagonista. La falsificazione di cui stamane si sono resi responsabili due quotidiani controllati dal gruppo De Benedetti, “La Stampa” e “Il Secolo XIX”, lascia indignati ed esterrefatti per la sua gravità. In tutta la lunga e complessa trattativa per la vendita…

La vendita del Milan è una truffa per far rientrare in Italia soldi in nero?

13/01/2018 - 11:55 - A gennaio 2017 siamo stati informati che i soldi per una tranche relativa all'acquisto del Milan venivano da uno dei paradisi fiscali più famosi al mondo : le Isole Vergini Britanniche. Qualche settimana più tardi, la Reuters ci informava che la società capofila che avrebbe effettuato l'acquisto dei rossoneri era poco più che una società fantasma , mentre i soci che avrebbero dovuto partecipare al…
La vendita del Milan è una truffa per far rientrare in Italia soldi in nero?

Ferry del 2017

30/12/2017 - 18:16 - Il 2017 volge ormai al termine, un anno avaro di nuove costruzioni per il settore ferry, ma ricco di novità per alcune compagnie che hanno introdotto in flotta diverse unità che non sono passate inosservate. Se il premio per il migliore traghetto del Mar Mediterraneo per tecnologia, comfort e qualità se lo aggiudica il Pascal Lota, quello dall’aspetto …

Per non dimenticare: Chi è Berlusconi

63
15/01/2018 - 16:38 - Lettera presa dal web, anche se non amo il copia incolla, ricordare chi è Berlusconi è necessario! Signor Presidente, Lei si è chiesto ed ha chiesto ai suoi più stretti collaboratori:”perchè mi odiano?” Io sono un signor nessuno, uno dei…

Processo trattativa Stato-mafia, Di Matteo: “solido l’asse Riina-Dell’Utri-Berlusconi”

15/01/2018 - 11:51 - “Erano molteplici i canali di comunicazione Riina-Dell’Utri-Berlusconi. E’ lo stesso Riina che lo racconta mentre e’ intercettato: ‘Ma noi altri abbiamo bisogno di Giovanni Brusca per cercare Dell’Utri? Questo Dell’Utri e’ una persona seria…'”. Lo sostiene il sostituto della Procura nazionale antimafia Nino Di Matteo, riprendendo stamane a Palermo la requisitoria al processo sulla trattativa …

PALAGIANELLO (TA). Concerto col jazzista Francesco Massaro e i “Bestiario”, nell’ambito del progetto...

65
14/01/2018 - 00:21 - Palagianello (Ta). Il nuovo anno, per il progetto “Semina” dell’associazione “Bocche del Vento”, sostenuto da Fondazione con il Sud e patrocinato dal Comune di Palagianello, si apre con la sezione dedicata ai suoni. Doppio appuntamento, domani sera, al Castello Caracciolo: alle 19.30, “Fuoco Sacro”, una conversazione con il musicista Gianni Lenoci; alle 20.30, concerto “Meccanismi di volo”. Con…

Ipotesi di riciclaggio per Berlusconi: nuova bufera sul Milan

13/01/2018 - 16:40 - Come se non bastassero le tante voci e indiscrezioni che si sono susseguite in questi mesi circa la nuova proprietà cinese del Milan, ecco comparire all’orizzonte una nuova bufera che coinvolgerebbe Berlusconi e Yonghong Li, naturalmente sulla cessione del club. Ipotesi di riciclaggio – Come riportato da “La Stampa” e dal “Secolo XIX”, la Procura […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog…

La coalizione di centrodestra? L'ennesimo cartello elettorale

La coalizione di centrodestra? L'ennesimo cartello elettorale
12/01/2018 - 12:49 - Flat Tax, pensioni minime a 1.000 euro e reddito di dignità sembrano i punti su cui il centrodestra costituito da Forza Italia, Lega e Fratelli d'Italia sembra ancora avere un punto d'intesa. Va detto che nell'alleanza di centrodestra che si presenterà alle elezioni è da includere anche il "Quarto Polo", ma chi lo compone non ha i numeri per poter contare qualcosa e poter incidere nel dibattito…

I soliti noti non dovranno raccogliere le firme!

314
11/01/2018 - 19:21 - La nuova legge elettorale che si sono votati, la "Mattarellum 2", è una vera e propria infamia. Un golpe contro il popolo sovrano e un attentato alla pluralità delle idee e alla democrazia partecipativa. In pochi giorni per ogni regione bisogna raccogliere, solo chi non ha rappresentanti in Parlamento, collegio per collegio, sia per la Camera che  per il Senato, migliaia e migliaia di firme,…
I soliti noti non dovranno raccogliere le firme!

AUMENTI BOLLETTE/ Le vere cause della stangata del 2018

165
31/12/2017 - 04:26 - Dal 1° gennaio aumentano i costi delle bollette elettriche e del gas, con incrementi superiori al 5%. Una situazione che ha più di una causa. SERGIO LUCIANO(Pubblicato il Sat, 30 Dec 2017 09:38:00 GMT)FINANZA E POLITICA/ Gli "schiaffi" di Gentiloni a Renzi e Berlusconi, di S. LucianoALITALIA/ La "bandiera" da non vendere con la compagnia, di U. Arrigo

Elezioni, Brunetta: “Prossimo Premier? Fosse per me Berlusconi”

09/01/2018 - 18:29 - “Chi sara’ il premier di un possibile governo di centrodestra? L`abbiamo sempre detto: il leader lo esprimera’ chi prendera’ piu’ voti. Toccasse a Forza Italia, l`indicazione della leadership spetta a Berlusconi. Fosse per me, Berlusconi. Se ha potuto fare il premier un Letta, un Renzi, un Gentiloni, avremo pure all`interno di Forza Italia, della Lega, […] …

110 Il Cav. e i richiedenti scusa

97
11/01/2018 - 20:22 - “Dopo approfondite indagini, finalizzate soprattutto ad analizzare le dichiarazioni dei pentiti e i flussi finanziari di Fininvest, questi procedimenti hanno portato a provvedimenti di non luogo a procedere o di assoluzione”. E riconosce: “Non c’è alcuna prova che Fininvest e Berlusconi abbiano potuto beneficiare di somme di origine mafiosa”. Non un brutto 2018 per il Cav., no? A proposito: chi…

Kronos-il tempo della scelta, anticipazioni prima puntata 12 gennaio: Silvio Berlusconi ospite

13/01/2018 - 15:59 - La nuova cifra stilistica di Rai2 coinvolge anche l’approfondimento politico, che cambia. Al via il talk “Kronos-il tempo della scelta”, da venerdì 12 gennaio alle 21.20 su Rai2, condotto da Annalisa Bruchi e Giancarlo Loquenzi, per traghettare il pubblico fino alle elezioni politiche, coniugando nuovi linguaggi e punti di vista differenti. Il talk sarà un […]

Mattarella, c'è un non detto

148
02/01/2018 - 17:04 - Sergio Mattarella non c'entra con l'agguato - regia del suo infausto predecessore Giorgio Napolitano - né gli è imputabile il colpevole ritardo (oltre quattro anni di attesa) con cui la Corte europea sta esaminando il ricorso di Berlusconi. Ma proprio per questo pensavamo e speravamo che il presidente avrebbe potuto fare un po' di chiarezza, e di giustizia, in una delle vicende più torbide della…
  • 1 (current)
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5