Articolo Uno - Mdp: disuniti si vince!

Articolo Uno - Mdp: disuniti si vince!
19/11/2017 - 18:40 - Presso lo Spazio Roma Eventi, questa domenica si è tenuta l’assemblea nazionale di Articolo 1 MDP. Qual è stato il risultato dell'evento? Lo ha riassunto Bersani nella partecipazione alla trasmissione "1/2 ora in più", di Lucia Annunziata. Mdp andrà avanti per la propria strada - ha detto l'esponente di Mdp - e dopo le elezioni - con l'attuale legge elettorale non ha senso parlare di alleanze - in…

Il Pd alla ricerca di un'alleanza che la sinistra dovrebbe rifiutare

16/11/2017 - 18:39 - Nella sua ultima intervista al Corriere, Giuliano Pisapia aveva detto di non volersi rassegnare alla sconfitta e che avrebbe visto con favore un impegno diretto di Prodi, Letta e Veltroni. Ogni volta che Pisapia apre bocca parla di alleanze per la vittoria. Eppure, da una persona che ha fama di essere intelligente e non banale, ci si aspetterebbe di sentire qualcosa di diverso. Le alleanze si…
Il Pd alla ricerca di un'alleanza che la sinistra dovrebbe rifiutare

Si fa i selfie nuda, un democratico la molesta, ma la colpa è del Cav

193
20/11/2017 - 10:05 - Asia Argento è tornata a parlare dei soprusi subiti dal produttore Harvey Weinstein e delle critiche raccolte in Italia dopo la sua denuncia. E ha puntato il dito, con un'originalità che non rende giustizia alle sua singolarità attoriale, contro la cultura machista italiana forgiata «da anni di berlusconismo». Aggiungendo: «Siamo stati così lobotomizzati dall'oggettivazione delle donne che noi,…

J’Accuse del 7/11/2017 sulla vittoria della destra in Sicilia

173
09/11/2017 - 20:06 - Chi avrebbe ipotizzato che Berlusconi e i suoi avrebbero vinto le elezioni regionali siciliani, battendo addirittura i favoriti grillini di Beppe Grillo. Non sono bastati i decenni di malgoverno, di compromissioni tra malavita e politica, le stragi e la violenza per evitare che i vecchi personaggi e le loro politiche fallimentari e clientelari vengano seppellite per sempre con il voto popolare.…

Pascale Chapaux-Morelli ed Eugenio Murrali. “Vincere le delusioni”. Recensione

11/11/2017 - 22:19 - La tecnologia è nei fatti più evoluta del nostro cuore e della nostra psiche, ci illudiamo di avere molte cose sotto il nostro controllo ma i meandri dell’animo umano restano misteriosi: lo dimostrano Pascale Chapaux Morelli ed Eugenio Murrali nel saggio “Vincere le delusioni – Contromosse per superarle e non farsi avvelenare la vita”, edito da Feltrinelli. Introducendo la delusione come “questa…

Azzurri, addio ai mondiali: il flop del calcio italiano

14/11/2017 - 21:24 - Coloro che si stupiscono di fronte all'eliminazione degli Azzurri ai mondiali di calcio, probabilmente sono in male fede oppure non hanno fatto caso alla parabola discendente del nostro sport nazionale. Partendo dalle squadre di club: escludendo la Juve, le altri grandi (in particolare le milanesi) non riescono più ad essere competitive a livello internazionale. L'addio di Berlusconi e Moratti,…

Terremoto, Gasparri (FI): “Governo mette tasse invece di ricostruire”

06/11/2017 - 01:34 - “La legislatura si sta chiudendo nel modo peggiore possibile. Gli sbarchi sono ripresi e il Pd risponde insistendo con la suicida proposta dello ius soli. Il tutto mentre il terrorismo fondamentalista islamico continua a minacciare e a seminare morte in tutto il mondo”. Lo dichiara il senatore Maurizio Gasparri (FI), che continua: “Il governo ha […] …

Tra gli ultimi utenti attivi

Dante Coppola seohungthinh Terra Domani Friuli Venezia Giulia - Blog Riti e Rituali coach0001 mp37vi Fabrizio Marchesan Gaetano marquisphoenix76 Annalisa guerrenelmondo eppursimuove_pink psilavoro saluteparliamione pcnews selezionedoc prodottibiocom rusl11 Ivan e Anna openMatera Ynnova s.r.l. imi_86

Azzurri fuori dai Mondiali, gli italiani sono disperati

Azzurri fuori dai Mondiali, gli italiani sono disperati
14/11/2017 - 11:26 - Russia 2018 addio: Italia-Svezia finisce 0-0 e sfuma così il sogno Mondiale. Allo stadio San Siro lo spareggio è una disfatta per gli Azzurri che escono fuori dalla competizione del prossimo anno. E' la prima volta da 60 anni che l'Italia non si qualifica per la fase finale della Coppa del Mondo. Ovviamente, secondo i leader del Carroccio e di Fratelli d’Italia, la débâcle dell’Italia a San Siro…

Per un'alleanza a sinistra servono i contenuti, non le sigle

13/11/2017 - 10:54 - Avete presente Gennaro Migliore? Quel signore con la testa molto grossa e gli occhiali molto piccoli che dalla Rifondazione comunista è passato a quella renziana? Sì, proprio lui. In una intervista a Repubblica, in risposta alla domanda «Che cosa chiedete a Giuliano Pisapia e Mdp?», Migliore ha pronunciato le seguenti parole: «Di sedersi a un tavolo con noi, partendo dal presupposto che i…
Per un'alleanza a sinistra servono i contenuti, non le sigle

Che Travaglio avere un figlio "illegale"

195
17/11/2017 - 16:36 - Trava, così si fa chiamare Alessandro, è un comico magistrale nel genere degli imperturbabili, che è quello che fa più ridere. Tecnicamente è un figlio di papà ma se lo fa perdonare, e prende in giro il padre, perché lui è post berlusconiano come noi siamo post fascisti. In una cosa il figlio si tradisce diverso e indisciplinato, al di là dello scherzo. Quando all'inizio della vicenda va a…

Promesse

24
21/11/2017 - 23:44 - Caro Berlusconi, in vista delle prossime elezioni lei promette di portare le pensioni minime a 1000 euro mensili per 13 mensilità. A garanzia di questo lei afferma che aveva promesso di portare le pensioni minime a 1 milione di lire mensili e questo il suo governo ha fatto. Un milione di lire sono 516€ al mese. La mia pensione mensile è di 499,45€ e solo grazie a governo diverso dal suo c'è una…

I pericoli dell'antimafia militante

165
18/11/2017 - 17:13 - Fai il commissario di un comune sciolto per mafia, sei pagato diecimila euro al mese (e i commissari sono tre); e vieni nominato prefetto dopo avere umiliato una città in cui i mafiosi sono tutti al cimitero, sputtani i sopravvissuti, infami gli amministratori succeduti a quelli che trattarono veramente con la mafia, e innalzi la gloria di nullità che vengono promossi da altre nullità che fanno i…

Argomenti vari 2017/45

178
05/11/2017 - 09:01 - Argomenti da 29 ottobre 2017 (per leggerli Elimina cliccare sul link)   .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-  Se fossi - Chissà perché - Il ponte - Domande - Bonus.- Per maggiori approfondimenti Scuola - La befana - Orari .- Maggiori dettagli da un'altra fonte Argomenti vari 2017/44 .- Altre informazioni da un'ulteriore fonte Tutte le notizie inserite -------- da altri ------   .-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.- …

Pensioni, Berlusconi: “Minime a 1000 euro, si vivrà fino a 125 anni”

21/11/2017 - 08:59 - “La vita per fortuna si allunga. Il numero degli anziani cresce. Io ho promosso alcuni studi dell’universita’ e dell’ospedale di San Raffaele, e secondo i ricercatori l’obiettivo a portata di mano e’ quello di accrescere la prospettiva di vita fino a 125 anni”. Lo dice Silvio Berlusconi, in un messaggio a Federanziani pubblicato su Facebook. […] …

Renzi – Berlusconi: breve storia di due destini incrociati

Renzi – Berlusconi: breve storia di due destini incrociati
205
13/11/2017 - 10:40 - Chi avrebbe scommesso, dopo l’esito deludente dei suoi precedenti governi, dopo tutto quello che si è detto e scritto sulle sue malefatte pubbliche e private, che l’uomo di Arcore potesse tornare alla ribalta della scena politica alla veneranda età di ottantun anni? Chi avrebbe mai pensato che la parabola del giovane rottamatore di Rignano si potesse concludere tanto repentinamente?

E adesso Pietro Grasso potrebbe realmente diventare un problema per Matteo Renzi

09/11/2017 - 15:05 - Dopo che il presidente del Senato si è stancato (ma si dovrebbe scrivere si è rotto i cog....) di farsi prendere per il bavero dagli emissari di Matteo Renzi che a turno si sono alternati nell'incarico di badanti delle Istituzioni del Paese (prima Madonna Boschi e adesso la più stagionata Finocchiaro) e di adempiere in silenzio alle imposizioni del segretario del PD, ultimo prodotto del contado…
E adesso Pietro Grasso potrebbe realmente diventare un problema per Matteo Renzi

L’ALLEANZA CON BERLUSCONI SI PUÒ E SI DEVE FARE

14/11/2017 - 17:23 - Siamo in campagna elettorale e i giochi si sono aperti, le telefonate si sprecano nella ricerca di candidati forti sui territori pronti a portare il proprio contributo alla vittoria. Il centro destra può farcela a vincere le prossime elezioni? Si, può vincerle e soprattutto può avere i numeri per governare, la sfida è proprio quella di riuscire ad avere il numero di parlamentari e senatori…

Rallegratevi gente, è tornato Berlusconi

03/11/2017 - 19:58 - Il Milan non se la passa bene, 5 sconfitte in 11 partite di campionato e ben 16 gol subiti, Montella corre sulla lama di un rasoio, Gattuso è stato preavvisato e la dirigenza deciderà il da farsi durante la sosta per i playoff delle Nazionali, in funzione dei risultati ottenuti. L’eventualità è quella di un […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

'Accuse sul nuovo programma del giornalista Giletti sulla 7- l'Italia tra abusi e menzogne. Caso Fini- Tulliani ?

183
12/11/2017 - 23:10 - Lui si autodefinisce un giornalista dalla grande dignità! Fin qui d'accordo. Se stato cacciato dalla RAi perché i tui programmi davano tanto fastidio. Alzavano tanta polvere... Insomma si può essere d'accordo o meno. Siamo in un paese libero. Ma quando ricominci la tua avventura giornalistica appunto , così come ti piace definirla con il Caso Fini-Tulliani. Qui mi sorge un dubbio! Caro Tulliani il…

Pallamano: Estense ok, Ariosto ko

19/11/2017 - 20:49 - Vittoria su Brixen e sconfitta a Casalgrande Estense – Brixen 26-18 (p.t. 14-8) Estense: Fantini, Brunetti 6, Poderi 2, Zuin 8, Felisati 1, Lo Biundo, Marrocchi 4, Benincasa 2, Iacovello, Fabbricatore 3, Costa, Verrigni, Verlato. All: Demeny Gyongyi Brixen: Gruber, Federspieler 4, Auer 3, Piok 1, Durnwalder C, Durnwalder S. 3, Schatzer, Abfalterer 4, Hilber 1, Habicher 2, Dibona, Huber, Eder,…
  • 1 (current)
  • 2
  • 3