Ucraina: Nuovi scontri uccidono 2 soldati mentre i ribelli pianificano un nuovo stato chiamato Malor

Ucraina: Nuovi scontri uccidono 2 soldati mentre i ribelli pianificano un nuovo stato chiamato Malor
21/07/2017 - 01:30 - Nuovi scontri nell’est Ucraina hanno causato la morte di due soldati questo mercoledi in una impennata nei combattimenti mentre un leader chiave ribelle ha annunciato di aver pianificato la creazione di un nuovo “Stato”. Kiev ha detto che due soldati sono stati uccisi dai bombardamenti dei ribelli appoggiati dalla Russia a circa 40 km a nord della capitale insorta di Donetsk, il bilancio…

Un Cimarosa dimenticato. Un nuovo cd di Rc Record Classic ne dimostra il grande genio

20/07/2017 - 18:32 - Povero Cimarosa. La sua iniziale e trionfale carriera in territorio italiano come compositore d'opera (con particolare riferimento all'opera buffa), ebbe una leggera incrinatura quando venne chiamato a lavorare, come Maestro di Cappella presso la corte di Caterina II a San Pietroburgo: La zarina nutriva, come è noto, una vera e propria passione per l'opera italiana e, durante il suo regno, aveva…
Un Cimarosa dimenticato. Un nuovo cd di Rc Record Classic ne dimostra il grande genio

Massacro del Donbass e recupero della Crimea. Il via libera dell'Albright e del National Democratic...

30/06/2017 - 03:33 - Risulta assai difficile dare un giudizio sull’incontro tra i presidenti di USA e Ucraina che si è da poco svolto a Washington. Il motivo principale è che i due comunicati ufficiali e le interviste poi rilasciate da Poroshenko, riferiscono cose diverse. ** Quindi meglio attenersi ai fatti e da quelli trarre delle conclusioni. L’incontro non era previsto, è stata una forzatura richiesta dall’Ucraina…

Da marxista ed antifascista: Laura Boldrini sbaglia sui monumenti del ventennio

16/07/2017 - 10:54 - Da marxista ed antifascista sono contro la rimozione dei monumenti del ventennio fascista e la furia iconoclasta postuma. Quegli obelischi, risalenti ad un periodo tragico e criminale per l'Italia, fanno parte della storia ed ad essa vanno affidati. Seguendo la stessa logica della Boldrini, i nazisti (quelli veri, non immaginari) ucraini e baltici e gli anticomunisti polacchi devastano i monumenti…

Intanto, nel silenzio generale, la NATO fa le prove generali della guerra sulle coste ucraine

13/07/2017 - 18:18 - Tre navi da guerra e un sottomarino hanno già attraccato, e altre due sono in procinto di arrivare, al porto di Odessa, nel sudest dell'Ucraina. Diversi paesi membri della Nato hanno iniziato questyo lunedì le esercitazioni militari note come Sea Breeze-2017, che si concluderanno il 22 luglio. Le imbarcazioni che hanno già attraccato nel porto ucraino sono sotto il comando dell'Ammiraglio romeno…

Tra gli ultimi utenti attivi

gliscomunicati88 esterliquori Terra Domani Friuli Venezia Giulia - Blog Riti e Rituali Parole Democratiche Insieme per la Terra laltoparlante heriberto mp37vi Roberto Castrogiovanni Giorgio A. Iacono Sandro Alioto Emilio Stagni elkenow luluocchineri trendyscooter Rita Minini Giorgio Candia Mauro Sartini alec226 micutsa cfs2016

Qatar Airways connects Kyiv, Ukraine with direct flight | Aviation

Qatar Airways connects Kyiv, Ukraine with direct flight | Aviation
201
13/07/2017 - 07:23 - Qatar Airways has announced the launch of its new direct service to Kyiv, the capital of Ukraine, with seven weekly flights beginning 28 August 2017. The launch of service to the Ukrainian capital comes as part of the airline’s expansion plan in Eastern Europe, with service to Skopje, Republic of Macedonia and Prague, Czech Republic commencing this summer.

6 agosto Il Grido!: Nastia, Deborah de Luca, Cristian Carpentieri, Mastro al Cave - Gallipoli (LE)

12/07/2017 - 12:56 - Il 6 agosto 2017 in console al Cave di Gallipoli per Il Grido! arrivano Nastia, Deborah de Luca, Cristian Carpentieri, Mastro. Nata in un piccolo villaggio in Ucraina, Nastia è oggi una delle dj più richieste della scena elettronica internazionale. Si sente più dj che producer ma la sua label Propaganda, come il suo radioshow, sono da tempo un riferimento musicale. Ha iniziato la sua carriera nei…
6 agosto Il Grido!: Nastia, Deborah de Luca, Cristian Carpentieri, Mastro al Cave - Gallipoli (LE)

VIDEO. Venezuela e Ucraina: due facce della stessa medaglia (terrorista)

07/07/2017 - 04:38 - Tre video per comprendere la situazione in Venezuela in questo momento. Valgono più di migliaia di inutili "editoriali" di quei giornali che vi hanno sempre mentito, sono stati sempre smentiti dalla storia recente, ma che, imperterriti ancora credono di avere l'autorità per pontificare sulle sorti dei popoli.  1) VIDEO. VENEZUELA, TERRORISTI DANNO FUOCO A 50 TONNELLATE DI CIBO I terroristi in…

UCRAINA: E se la liberalizzazione dei visti fosse uno sbaglio?

30/06/2017 - 19:21 - La liberalizzazione del visto è un successo per l'Ucraina. Ma se invece fosse un errore? Meno spinte per le riforme e molti rischi per l'Unione Europea: si parla pur sempre di un paese di 45 milioni di abitanti, con salari medi attorno ai 230€ ed una guerra in corso. …

Eurovision 2017: arriva la multa all’Ucraina (che fa ricorso), warning alla Russia dall’EBU

30/06/2017 - 03:33 - Eurovision 2017: arriva la multa all’Ucraina (che fa ricorso), warning alla Russia dall’EBU Eurofestival News Sono state comunicate nella giornata di oggi le sanzioni comminate dall’EBU all’UA:PBC, televisione nazionale dell’Ucraina, e a Channel One, televisione nazionale della Russia, in merito alle beghe che hanno visto coinvolti sia le emittenti che i Paesi e che hanno avuto sullo sfondo…

Ecco The Long Reach, titolo che potrete giocare su console e PC

125
02/07/2017 - 02:32 -   Vi starete chiedendo: "Che cosa è The Long Reach?" Questo titolo sviluppato dal team ucraino di Painted Black Games si definisce come un thriller psicologico che sfrutta la pixel art. Il gioco è inizialmente nato come mobile game, ma a breve arriverà anche su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch PC, Mac e Linux. Questo titolo punta ad emulare film e telefilm di vari generi, che alcuni di…

8 luglio, Gianluca Vacchi dj set al Mr.Charlie di Lignano Sabbiadoro (UD)

8 luglio, Gianluca Vacchi dj set al Mr.Charlie di Lignano Sabbiadoro (UD)
03/07/2017 - 16:01 - Una vita privata tra la sua Bologna e Milano, Cortina, la Costa Smeralda e Miami e per buona parte passata al fianco di donne bellissime, Gianluca Vacchi è il perfetto esempio dell'uomo di successo nel senso più tradizionale del termine… se non fosse per il suo personalissimo ed eccentrico stile che ne ha fatto in poco tempo una star del web. E non solo. Gianluca Vacchi è ormai anche una star del…

Chi ha ucciso il fotoreporter Andrea Rocchelli nell'Ucraina nazista?

12/07/2017 - 21:04 - di Giuseppe Acciaio   Il 30 giugno su richiesta della Procura di Milano, la Polizia di Pavia ha arrestato Vitali Markiv-  il combattente volontario nel battaglione della Guardia Nazionale Ucraina di Generale Kulchytsky -  indagato per l’omicidio del fotografo italiano Andrea Rocchelli, ucciso in un agguato il 24 maggio 2014 durante i combattimenti nei pressi di Donetsk. L’arresto di Markiv ha…
Chi ha ucciso il fotoreporter Andrea Rocchelli nell'Ucraina nazista?

Omicidio Rocchelli. Ora Laura Boldrini chiarisca l'incontro e firma del memorandum con il nazista...

05/07/2017 - 18:27 - di Mauro Gemma* Emerge la verità sull'assassinio del fotoreporter italiano Andrea Rocchelli in Ucraina, con l'arresto di un italo-ucraino appartenente ai Battaglioni di volontari, alle dirette dipendenze del ministero dell'Interno ucraino. Scrive la Repubblica: "Le indagini, avviate dal Nucleo Informativo carabinieri di Pavia e poi successivamente condotte dal Ros di Milano, coordinate dalla…

Lycamobile si espande ancora: prossimo lancio in Ucraina

151
14/07/2017 - 14:17 - Lycamobile si espande ancora: prossimo lancio in Ucraina MVNO News Lycamobile, il più grande operatore mobile virtuale (MVNO) a livello mondiale, con oltre 15 milioni di clienti, estende la sua presenza a 22 Paesi, aggiungendo ora anche l’Ucraina, dove l’operatore punta a lanciare tra poche settimane i suoi servizi in partnership con Ukrtelecom, tramite 3Mob. L’Ucraina ha uno dei mercati delle…

Rocchelli, fotoreporter italiano ucciso dalla giunta nazifascista ucraina. Nessuno striscione e...

07/07/2017 - 14:02 - di Marx21.it Vanno ringraziati i genitori di Andrea Rocchelli per la loro ostinazione e il lavoro della procura di Pavia che hanno permesso di aprire finalmente squarci di verità sull'assassinio del fotoreporter. Leggi Omicidio Rocchelli. Ora Laura Boldrini chiarisca l'incontro e firma del memorandum con il nazista ucraino La notizia è di un rilievo eccezionale. Ma dobbiamo constatare come non si…

Incontro Putin-Trump. Presto annuncio per la tregua nel sud-est della Siria

12/07/2017 - 17:00 - Nel quadro del vertice del G20 Stati Uniti d'America, la Russia e gli altri membri sono pronti ad annunciare il cessate il fuoco nel sud-est della Siria. La decisione, che andrà in vigore dal prossimo luglio è stata annunciata dal ministro degli Esteri russo Serguéi Lavrov, dopo aver concluso l'incontro bilaterale tra Vladimir Putin e Donald Trump.   "È stato un clima costruttivo. Entrambi hanno…

Progetto Syrano: a Catania una Calda Estate in Musica

11/07/2017 - 07:59 - Estate calda quella del 2017 e non solo per le condizioni meteorologiche. L’Associazione Meridies e la Note International Academy hanno organizzato a Catania una due giorni di grandi eventi che scalderanno il cuore agli appassionati di musica, siano essi cultori della classica o amanti di sound contemporanei. Sabato 1 luglio, alle ore 20.30, presso il Museo Diocesano di Catania si esibirà in un…