Eurovision 2017: le cartoline saranno realizzate tra Kiev e ciascun Paese in gara

15/03/2017 - 20:14 - Eurovision 2017: le cartoline saranno realizzate tra Kiev e ciascun Paese in gara Eurofestival News Emergono nuovi dettagli sulle cartoline voltapagina – note anche come i video di circa 40 secondi che introducono ogni canzone dell’Eurovision Song Contest – e durante le quali il palco viene svuotato del materiale utilizzato dal precedente artista per riempirlo nuovamente con gli oggetti di scena…
Eurovision 2017: le cartoline saranno realizzate tra Kiev e ciascun Paese in gara

4 navi da guerra NATO arrivano nel porto di Odessa (Ucraina). Resteranno fino al 20 aprile

18/03/2017 - 02:32 - Quattro navi dello “Standing NATO Mine Countermeasures Group 2” - le nave di comando "CZERNICKI" della marina polacca, i dragamine "Duero" della marina spagnola, il Rottweil della Germania, e l'Alania della Turchia - sono giunte nel porto di Odessa questo venerdì. A comunicarlo è stato la marina ucraina. Riporta Sputnik come: "In programma è previsto un incontro tra i comandanti delle navi con il…

Neonazisti ucraini e jihadisti ceceni, quando "gli obblighi della democrazia" dell'UE non valgono

28/03/2017 - 01:31 - di Fabrizio Poggi - Contropiano UE e USA prendono le difese dei “bielorussi arrabbiati” che hanno manifestato ieri a Minsk. Punto. Potrebbe bastare questo a raccontare la situazione in Bielorussia dopo le manifestazioni del 25 marzo e poi paragonare la “difesa” di Bruxelles e Washington per il comportamento della polizia, sempre ieri, ma a Roma, nei confronti degli italiani arrabbiati. ** Ma è…

UCRAINA: Ucciso a sangue freddo Voronenkov, politico oppositore di Putin

23/03/2017 - 20:15 - ULTIM'ORA - E’ stato ucciso in una sparatoria in pieno centro a Kiev Denis Voronenkov, ex membro del parlamento russo e oppositore di Putin, che si era rifugiato in Ucraina. Aveva denunciato la corruzione nell'amministrazione russa (incluso il contrabbando di mobili italiani), e accusato l'ex presidente ucraino Yanukovich di aver favorito l'aggressione in Crimea e Donbass. …

San Marino: il “making of” di Spirit of the night, Valentina Monetta si prepara all’Eurovision

24/03/2017 - 22:48 - San Marino: il “making of” di Spirit of the night, Valentina Monetta si prepara all’Eurovision Eurofestival News Il 2017 segnerà la quarta partecipazione di Valentina Monetta all’Eurovision Song Contest. La cantante italo-sammarinese è ormai un’habituée della rassegna e una vera e propria icona per i fan dell’evento. La Monetta non sarà sola sul palco di Kiev: ad accompagnarla lo statunitense di…

Eurovision 2017: vietato a Julia Samoylova (Russia) l’ingresso in Ucraina per tre anni

22/03/2017 - 16:56 - Eurovision 2017: vietato a Julia Samoylova (Russia) l’ingresso in Ucraina per tre anni Eurofestival News La Russia potrebbe perdere la sua rappresentante all’Eurovision Song Contest 2017. E’ stato rilasciato, infatti, un divieto di accesso per tre anni sul territorio ucraino nei confronti di Julia Samoylova, che è la prescelta di Channel One Russia per eseguire Flame is burning all’International…

Ucraina, l'esperimento NATO passa alla "Dottrina della Sicurezza Nazionale dell'Informazione"

22/03/2017 - 18:21 - di Partito Comunista di Ucraina da solidnet.org Traduzione di Marx21.it  Il presidente dell'Ucraina ha varato la Dottrina della Sicurezza Nazionale dell'Informazione con il decreto del 25 febbraio 2017 N° 47/2017 Un'analisi del decreto dimostra come la grande mole di argomenti “legali”, termini scientifici e dichiarazioni disinvolte nascondano il vero scopo della Dottrina. La decisione assunta da…

Tra gli ultimi utenti attivi

misterloto genuflessa mp37vi tanogabo vraie55 realdamico1 tuttoperifigli italianiafiji alberto_valli uppercut elkenow osipensaosicrede01 giordanovini panopticon sergbat cfs2016 silenzioinsala gioegio calmail beliceweb ritamini

Francesco Gabbani: ascolta la versione Eurovision di “Occidentali’s Karma”

Francesco Gabbani: ascolta la versione Eurovision di “Occidentali’s Karma”
17/03/2017 - 20:25 - Francesco Gabbani: ascolta la versione Eurovision di “Occidentali’s Karma” Eurofestival News La abbiamo tanto attesa e finalmente possiamo ascoltare “Occidentali’s Karma”, la canzone di Francesco Gabbani, nella versione da 3 minuti che l’artista toscano canterà sabato 13 maggio sul palco dell’International Exhibition Centre di Kiev, in Ucraina, per l’Eurovision Song Contest 2017. Scritta dallo…

Che ci fa il sindaco PD di Siena sul sidecar nazista?

20/03/2017 - 22:39 - Dal pieno sostegno ai neo-nazisti ucraini che hanno preso il potere con il golpe del 2014, ai nuovi Pinochet dell'America Latina a cui vengono aperte le porte del Nazareno, tanti sono i casi di derive di estrema destra del PD. Eppure il partito che si autodefinisce “democratico” riesce ancora a sorprenderci. Protagonista è Bruno Valentini, il sindaco di quella città che più di tutte testimonia…
Che ci fa il sindaco PD di Siena sul sidecar nazista?

Eurovision 2017: Direttrice EBU “Comportamento Ucraina inaccettabile”, possibili sanzioni

29/03/2017 - 14:41 - Eurovision 2017: Direttrice EBU “Comportamento Ucraina inaccettabile”, possibili sanzioni Eurofestival News Da diversi giorni tiene banco, sulla scena eurovisiva, la durissima querelle che vede contrapposte da una parte l’Ucraina, che organizza l’Eurovision 2017, dall’altra la Russia, che ha selezionato un’artista, Julia Samoylova, finita sotto divieto di ingresso in territorio ucraino per tre…

"Il mistero del Premier Palace": chi era Denis Voronenkov?

25/03/2017 - 00:11 - di Danilo Della Valle   Il mistero del Premier Palace. Non si tratta di un titolo di un libro giallo ma di un caso spy-thriller che da ieri sta impegnando, e ahinoi appassionando, diverse persone nel mondo della politica internazionale. Il caso è quello dell'agguato mortale avvenuto ieri a Kiev, all'uscita dell'albergo di lusso Premier Palace, ai danni di Denis Voronenkov, ex deputato del Kprf…

Metodi nazisti e bombe contro la popolazione civile... nel cuore dell'Europa!

29/03/2017 - 15:53 - di Fabrizio Poggi   Ancora una notte di intensi bombardamenti ucraini su vari quartieri di Donetsk e Jasinovataja e aree circostanti a Gorlovka e Doku?aevsk. I tiri delle artiglierie ucraine, intensificatisi negli ultimi giorni, si sono fatti ancora più forti nella serata di ieri e sono proseguiti nella nottata. I colpi di mortai pesanti da 120 mm e dei carri armati hanno causato vittime civili e…

Eurovision 2017, Salvador Sobral: “Francesco Gabbani il mio preferito, è fuori dagli schemi”

22/03/2017 - 16:56 - Eurovision 2017, Salvador Sobral: “Francesco Gabbani il mio preferito, è fuori dagli schemi” Eurofestival News Non sembra fermarsi la scia di dichiarazioni di stima rivolte a Francesco Gabbani dai suoi stessi compagni di viaggio all’Eurovision 2017 di Kiev. Dopo Nathan Trent in un’intervista al portale ESCKAZ, è Salvador Sobral a spendere belle parole per l’artista di Carrara. Il cantante…

Arturo Scotto, il fallimento della "sinistra" europeista

25/03/2017 - 14:48 - Vedere Arturo Scotto alla manifestazione filo-Unione Europea, circondato dalle bandiere dei fascisti ucraini, è francamente uno spettacolo desolante che la dice lunga sulla deriva di certa "sinistra", che dal PD pare differenziarsi solo per avere cambiato il logo dei propri vessilli. Del resto, da un movimento che ha tra i suoi leader chi, senza aver mai dato segni di ripensamento, ha partecipato…

L'assassinio a Kiev dell'ex deputato della Duma Voronenkov "avvantaggia il partito della guerra...

23/03/2017 - 23:39 - di Fabrizio Poggi   Ucciso a Kiev l'ex deputato della Duma russa Denis Voronenkov. Feriti l'assassino e la guardia del corpo. Trasportati entrambi all'ospedale, il primo con ferite alla testa, al petto e a una gamba, il secondo con una ferita al ventre. Poco dopo l'omicida è opportunamente deceduto, nonostante quattro operazioni e i tentativi dei medici, che gli hanno praticato anche un massaggio…

Eurovision: Channel One rifiuta la proposta dell’EBU. Julia Samoylova non si esibirà via satellite

23/03/2017 - 22:15 - Eurovision: Channel One rifiuta la proposta dell’EBU. Julia Samoylova non si esibirà via satellite Eurofestival News Continua il tira e molla fra Ucraina e Russia. L’Eurovision Song Contest 2017 è già, a tutti gli effetti, l’edizione più controversa degli ultimi anni del concorso, e a oggi non c’è alcun segno di distensione fra i due paesi in guerra fra loro. Solo poche ore fa vi avevamo...

Eurovision 2017, i vestiti dei conduttori realizzati insieme a Vogue Ucraina

23/03/2017 - 22:15 - Eurovision 2017, i vestiti dei conduttori realizzati insieme a Vogue Ucraina Eurofestival News Grandi firme per i vestiti del trio di commentatori al maschile dell’Eurovision 2017, Alexander Skichka, Vladimir Ostapchuk e Timur Miroshnichenko. La tv ucraina ha infatti indetto in collaborazione con la versione locale del popolare mensile di moda Vogue, una competizione fra giovani stilisti nazionali…

Francesco Gabbani: “Credo nel Made in Italy, farò il mio meglio come ambasciatore all’Eurovision”

20/03/2017 - 21:16 - Francesco Gabbani: “Credo nel Made in Italy, farò il mio meglio come ambasciatore all’Eurovision” Eurofestival News Meno di due mesi al gran finale dell’Eurovision Song Contest 2017. Francesco Gabbani canterà la sua “Occidentali’s Karma” sul palco dell’International Exhibition Centre di Kiev il 13 maggio e le speranze di portare a casa il terzo titolo per l’Italia, quest’anno, sono davvero alte.…