NotPetya cyber attack on TNT and Harvey damage Q1 earnings for FedEx | Supply Chain

NotPetya cyber attack on TNT and Harvey damage Q1 earnings for FedEx | Supply Chain
21/09/2017 - 13:41 - Supply Chain - FedEx claimed that the NotPetya cyber attack, which originated from tax preparation software in Ukraine and resulted in the disruption of communications systems at TNT Express, the international freight transportation group it bought in 2016, cost the company $300 million in the first quarter ended on August 31. Along with the cyber attack, Hurricane Harvey, which caused deadly…

Serie A derby campano Napoli-Benevento: Per Baroni quattro titolari fuori

17/09/2017 - 09:17 - Serie A derby campano Napoli-Benevento: Per Baroni quattro titolari fuori. E’ tempo di derby. La Serie A ritrova, dopo anni, una sfida tutta campana, che questa volta vedrà di fronte Napoli e Benevento. Turnover per Sarri, tante assense per Baroni. Serie A derby campano Napoli-Benevento: Per Baroni quattro titolari fuori. Le due squadre campane dalle ambizioni diametralmente opposte. Da un lato…
Serie A derby campano Napoli-Benevento: Per Baroni quattro titolari fuori

Una minaccia attraversa il mondo

29/08/2017 - 09:39 - di Elias Jaua Milano - Ciudad CCS   C’è uno schema ricorrente nelle cosiddette ‘resistenze’ che infestano il mondo. Tutte sostengono la supremazia religiosa, razziale o ideologica e tutte sono incoraggiate e finanziate dall’apparto militare-industriale degli Stati Uniti d’America e dai suoi alleati NATO. Così è in Ucraina come in Siria, così è a Charlottesville (USA), come ad Altamira in…

Cosa hanno in comune l'Ucraina ed il Venezuela? Lo schema Propp-Sharp

16/08/2017 - 16:23 - di Danilo Della Valle Cosa hanno in comune l'Ucraina ed il Venezuela?  ** Niente, teoricamente. Praticamente invece questi due Paesi attraversati da crisi economiche e di governo hanno in comune molto, più specificatamente la regia delle proteste. Ovviamente non si vuole fare del complottismo ma suona strano davvero che lo schema di Propp, l'antropologo russo che aveva studiato un metodo di…

Anastasiya Bahinska ed Helena Meraai allo Junior Eurovision 2017

26/08/2017 - 17:47 - Anastasiya Bahinska ed Helena Meraai allo Junior Eurovision 2017 Eurofestival News Giornata di scelte per la prossima edizione dello Junior Eurovision, quella di ieri. Saranno Anastasiya Bahinska e Helena Meraai, rispettivamente per l’Ucraina e la Bielorussia, a rappresentare il loro paese d’appartenenza all’edizione per i ragazzi dai 9 ai 14 anni del famoso concorso musicale europeo. La dodicenne…

J’Accuse del 15/09/2017 sul braccio di ferro Corea del Nord e Stati Uniti D’America

175
15/09/2017 - 16:50 - Il braccio di ferro in atto tra la Corea del Nord e gli Stati Uniti d’America, e i loro alleati, s’inserisce in quel tentativo, peraltro già fallito, in Europa e in Medio Oriente, di creare un mondo unipolare. Ci ricordiamo bene del progetto del “Grande Medio Oriente” teorizzato da Bush: e tutte le aspirazioni velleitarie che avevano portato solo caos nel mondo La caduta del muro di Berlino aveva…

Tra gli ultimi utenti attivi

lucasantoro Giuseppe Ballerini Gaetano Emilio Stagni egolemweb Gino Tarocci heriberto mp37vi movimentolibertario hobbyorto locesco darthnewsside Manolo Serafini Valentina Coppola Claudio Colombrita micutsa Imagine Communication xeon1965 Rita Minini monitoreinter fabiosala

Champions League, lo Shakhtar Donetsk ridimensiona il Napoli

Champions League, lo Shakhtar Donetsk ridimensiona il Napoli
252
14/09/2017 - 11:37 - Lo Shakhtar Donetsk ha ridimensionato il Napoli: 2-1 per gli ucraini nella prima partita del girone F di Champions League, il secondo più facile. Un grave errore di Reina sul gol del 2 - 0 e le scelte sbagliate di Sarri i motivi che hanno consentito alla squadra ucraina di avere la meglio sui partenopei. Da aggiungere poi che Hamsik sembra esser diventato l'ombra di se stesso, tanto da…

Avvio (quasi) disastroso di Juventus e Roma in Champions

13/09/2017 - 13:45 - Allegri si consola con i primi 45 minuti e imputa il gol preso dai suoi giocatori alla fine del primo tempo con il fatto di non aver saputo far "fruttare" quello che la sua squadra avava fatto in precedenza. Può essere che sia andata realmente così, ma la sensazione avuta è quella di una Juventus che, dopo aver accusato la prima rete, si è letteralmente liquefatta. Non vi è stata reazione. Le…
Avvio (quasi) disastroso di Juventus e Roma in Champions

Mosca in timelapse

218
21/08/2017 - 07:25 - Il fotografo ucraino Kirill Neiezhmakov ha deciso di rendere giustizia a Mosca, nella sua veste invernale e notturna, realizzando questo incredibile filmato in timlapse. Il video e' stato girato in un arco di tempo complessivo pari a cinque notti. Il risultato finale e' tanto suggestivo quanto affascinante. (Clicca sul titolo per continuare a leggere...)

1.500 denunce di crimini di guerra commessi dal regime nazista d'Ucraina, inviate alla Corte Europea...

03/09/2017 - 11:06 - da Global Research   1.500 denunce documentate di crimini di guerra commessi dal regime nazista d’Ucraina sono state inviate alla Corte europea dei Diritti dell’Uomo! La commissione pubblica della Repubblica Popolare  di Donetsk (DPR) ha raccolto tutte le testimonianze documentate dalle vittime, residenti della DPR che hanno sofferto abusi causati dalla guerra criminale condotta dal criminale di…

Arrestato in Crimea un sabotatore dei servizi ucraini

21/08/2017 - 00:40 - di Omar Minniti Il servizio di sicurezza federale russo (Fsb) ha sventato una nuova provocazione dei sabotatori ucraini in Crimea. Ieri un agente del regime di Kiev, Gennady Limeshko, è stato catturato mentre tentava di far saltare la linea elettrica tra i villaggi di Sudak e Novy Svet, nella parte meridionale della penisola tornata alla Russia dopo il referendum del 2014.  A Limeshko, con un…

Lycamobile si espande ancora: confermato il lancio in Sudafrica

218
14/08/2017 - 22:58 - Lycamobile si espande ancora: confermato il lancio in Sudafrica MVNO News Dopo l’anticipazione dello scorso marzo, arriva ora la conferma ufficiale: Lycamobile debutta in Sudafrica, estendendo i suoi servizi di telefonia mobile come MVNO a 23 Paesi (l’ultimo lancio è stato effettuato in Ucraina questa estate con tariffe davvero low cost). Lycamobile sfrutterà la rete di Cell C, che è il terzo…

Probabili formazioni Shakhtar-Napoli Champions League: i dubbi di Sarri

Probabili formazioni Shakhtar-Napoli Champions League: i dubbi di Sarri
266
13/09/2017 - 13:11 - Solo due dubbi per il tecnico del napoli Maurizio Sarri, che ha già in mente nove undicesimi della formazione da schierare stasera contro gli ucraini dello Shakhtar Donetsk a parte il solito "duello" Zielniski-Allan e Milik - Mertens, che però, chiunque siano gli esclusi, hanno ottime probabilità di entrare a partita in corso. Importante per il Napoli debuttare bene per "vendicare" le altre…

Ucraina: La Russia si sta preparando per una grande guerra con l'occidente, avverte il presidente uc

10/09/2017 - 21:31 - Il presidente ucraino ha avvertito che l’ultima esercitazione militare della Russia mostra che sta preparando le sue forze per la guerra nell’est Europa. Petro Poroshenko ha detto che l’ultima esercitazione militare di Mosca, che dovrà essere tenuta in Bielorussia la prossima settimana con più di 100.000 soldati in attesa di essere mobilitati nei confini orientali dell’Unione Europea, ha…
Ucraina: La Russia si sta preparando per una grande guerra con l'occidente, avverte il presidente uc

Per il lancio in Sudafrica e Ucraina, Lycamobile regala minuti illimitati con una ricarica

177
19/08/2017 - 07:36 - Per il lancio in Sudafrica e Ucraina, Lycamobile regala minuti illimitati con una ricarica MVNO News Del lancio e dell’espansione di Lycamobile in Sudafrica abbiamo scritto proprio pochi giorni fa, portando a 23 i Paesi coperti da questo MVNO etnico, dopo l’altro recente debutto, quello in Ucraina (sempre in estate). Ora, per festeggiare questa espansione, tutti i clienti italiani Lycamobile,…

Eurovision, Salvador Sobral si ferma temporaneamente: “Problemi di salute”

07/09/2017 - 21:17 - Eurovision, Salvador Sobral si ferma temporaneamente: “Problemi di salute” Eurofestival News Quello di domani ad Estoril, sarà per un po’ di tempo l’ultimo concerto di Salvador Sobral, il vincitore dell’ultima edizione dell’Eurovision Song Contest. Il cantautore portoghese – che dalla vittoria a Kiev ha tenuto oltre 20 concerti, anche contro il parere dei medici – aveva annullato alcune precedenti…

Champions, Risultati e Classifiche della 1^ giornata

182
15/09/2017 - 14:35 - Si è conclusa, con le gare di Mercoledì, la prima tornata della Fase a Gironi della Champions League. Dopo il crollo della Juventus al Camp Nou contro il Barcellona di Messi, e il pari a reti bianche dell’Olimpico tra Roma e Atletico, c’è stato il ko del Napoli in terra ucraina contro lo Shakhtar, vittorioso […]

Giacomo Mameli, Come figlie, anzi. Donne migranti raccontano, Cuec Editrice - Primi capitoli

11/08/2017 - 16:45 - INCIPIT - Libri Novità - Introduzione Dodici storie di donne che lavorano in Italia soprattutto come badanti. Dodici biografie, quasi autobiografie, che diventano narrazioni collettive, che disegnano i cambiamenti in tutto il mondo. Donne di quattro Continenti: europee, asiatiche, africane e americane. Donne protagoniste, donne che non concepiscono i nuovi, terrificanti muri, né in Europa né in…

La Russia verso le manovre militari

14/09/2017 - 16:39 - Le manovre militari, che l’esercito russo esegue congiuntamente con le forze armate della Bielorussia, preoccupano i paesi baltici e quelli già appartenenti al Patto di Varsavia. Mosca e Minsk hanno usato un quantitativo di uomini, di poco al di sotto delle 13.000 unità, cifra da cui sarebbero partiti controlli di osservatori, secondo gli accordi internazionali vigenti. La preoccupazione maggiore…
  • 1 (current)
  • 2