F1 - Dal 2018 via la pinna e la "T" ed un problema in più per la Mercedes

F1 - Dal 2018 via la pinna e la T ed un problema in più per la Mercedes
125
26/04/2017 - 14:12 - Dal 2018 non si potranno più vedere (o almeno verranno limitate molto) le pinne da squalo reintrodotte quest'anno e che, a quanto pare, non sembrano aver riscontrato molto successo. Ross Brawn aveva detto di loro "Sono orribili" e, detto fatto, lo Strategy Group della FIA le ha abolite. Con le pinne se ne vanno anche le "T" a fine vetture, ideate dalla Ferrari.  Ma dal 2018 saranno tante le…

Napoli, De Laurentiis:”Higuain? Ha tradito”

123
26/04/2017 - 17:24 - Napoli, De Laurentiis nell’intervista concessa a BeIn Sports ha parlato di Higuain. Per il presidente del Napoli, il giocatore juventino ha tradito la squadra napoletana. De Laurentiis pensa che l’attaccante è andato nella formazione nemica di sempre, appunto la Juventus. E’ un atteggiamento che molti tifosi napoletani non gli hanno perdonato. In fin dei conti è stata una caduta di gusto, in…
Napoli, De Laurentiis:”Higuain? Ha tradito”

MotoGP, Rossi: “Mi sto divertendo molto”

103
26/04/2017 - 22:49 - MotoGp, Rossi assicura che si sta divertendo molto. Il campione della Yamaha assicura che ci ha messo un pò a capire la moto. Tuttavia, adesso, le cose sono migliorate molto e si sta divertendo molto. Adesso, pensa che stanno tornando in Europa e quindi Rossi potrebbe essere facilitato. Ci sono molte piste che piacciono al campione pesarese, quindi, potrebbe essere un punto a suo vantaggio.…

E con Panucci l'allenatore perde le staffe

27/04/2017 - 00:15 - Un 4-1 che vale un + 4 sul Napoli, il modo migliore per avviarsi verso la Lazio, per il quarto derby della stagione; il tutto condito dai primi complimenti a fine partita del nuovo ds Monchi. Ma la serata...

Milan, contatti con Ibrahimovic

166
26/04/2017 - 06:34 - Milan, contatti con Ibrahimovic. Proprio così, lo svedese e la società milanista hanno avuto contatti nei giorni scorsi. La ragione? Il giocatore svedese avrebbe chiamato il Milan per un consulto medico relativo al suo infortunio al ginocchio. A rivelare lo scoop è stato il Telegraph. Ibrahimovic a quanto sembra verrà operato in America dal Dottor Freddie H. Fu. Tutto sarebbe stato organizzato…

La batteria dei terzini sarà rivoluzionata: spunta l’idea Darmian

141
26/04/2017 - 10:40 - Nonostante la bagarre per l’Europa League sia entrata nel vivo a cinque giornate dal termine, con i rossoneri in lizza per il sesto posto insieme all’Inter e alla Fiorentina, la testa e il cuore di tutti i tifosi ormai è già al mercato estivo. Già sono stati fatti i nomi di grandi attaccanti per sostituire […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

Dzeko-Spalletti, scintille al cambio

27/04/2017 - 00:15 - Dal manuale dell'autolesionismo : come rovinare una giornata fluida, sciolta, gioiosa. Arriva il nuovo direttore sportivo, stai vincendo 4-0, ti sei riavvicinato a passo svelto alla Champions League....

Tra gli ultimi utenti attivi

eyescat piero_rizzo mp37vi italianddl angelico bavetta luigiabruccoleri calciobetter imperiapost ritamini torpedine_marina calmail tanogabo beliceweb osipensaosicrede01 heriberto avvmarcocarra terradomanifvg insiemeperlaterra lanotiziasportiva 10righedailibri

Roma, Dzeko multato dopo scontro con Spalletti

138
26/04/2017 - 11:59 - Roma, Dzeko sarà multato per ciò accaduto a Pescara. Il giocatore giallorosso riceverà una bella multa per il “fattaccio” effettuato nei confronti di Spalletti. La società della Roma ha deciso solamente di multare il suo giocatore permettendogli di scendere in campo contro la Lazio. Ricordiamo che il giocatore si era rivolto molto duramente nei confronti di Spalletti dopo il cambio a Pescara.…

Juventus, Marchisio:”Adesso sesto scudetto”

109
26/04/2017 - 22:49 - Juventus, Claudio Marchisio vuole il sesto scudetto. Il campione della formazione bianconera è stato intervistato da Premium Sport. In quest’occasione, il centrocampista della Juve ha ribadito di desiderare il sesto scudetto. Marchisio pensa che questo traguardo sarà importante come il primo, in quanto non si fermerà fino a quando non smetterà di giocare. Il giocatore della Juventus vuole il…

Ora servono tre vittorie e due pari

27/04/2017 - 00:15 - Quattro punti in cinque partite. Questo è tesoretto che la Roma dovrà amministrare da qui alla fine del campionato per mantenere il vantaggio sul Napoli che vale il secondo posto, la qualificazione...

Fitness Musicale: la struttura di una lezione in 4 fasi

139
26/04/2017 - 11:47 - Una lezione di fitness musicale dovrebbe durare circa sessanta minuti. Purtroppo, soprattutto i grandi centri fitness propongono lezioni la cui durata ammonta a quarantacinque minuti. Il motivo è chiaro: così facendo infatti non solo si possono proporre agli atleti più attività, ma si possono offrire maggiori possibilità orarie. Sappiamo che lo stile di vita odierno limita il tempo libero e di…

Lino Guanciale e Alberto Angela per “Stanotte a Venezia”

113
26/04/2017 - 22:49 - Lino Guanciale e Alberto Angela per Raiuno. Non è uno scherzo! E’ lo stesso attore protagonista di fiction di successo come La Porta Rossa a spiegare di aver girato un documentario per Rai1. Il programma andrà in onda a Giugno commentato appunto da Alberto Angela. Lino Guanciale scrive: “Ed ecco il motivo del viaggio: indegnamente, per una notte, Casanova a Venezia!! L’acqua alta a Piazza San…

La Roma blinda la Champions

26/04/2017 - 18:07 - Una passeggiata di lunedì, quasi un allenamento in vista delle tre partite che decideranno la qualificazione diretta in Champions League. Intanto la Roma ha fatto il suo a Pescara, davanti al nuovo...

L’Erbolario, nuova linea TRA I CILIEGI

121
26/04/2017 - 11:59 - L’erbolario ha lanciato una nuova linea di prodotti denominata TRA I CILIEGI. Nuovi prodotti davvero particolari che potete trovare nei negozi che vendono cosmetici per una donna naturale. In questa linea dell’Erbolario potete trovare diversi prodotti adatti ad ogni vostra esigenza. Potete comprare il bagnoschiuma, la crema profumata per il corpo, il profumo, lo scrub. Naturalmente, dovete…
L’Erbolario, nuova linea TRA I CILIEGI

Monchi's message to Roma fans

26/04/2017 - 11:55 - New Roma sporting director Monchi exclusively spoke to the club's official website immediately after signing his contract on Monday and delivered this message to supporters... "First of all, I'd like...

Milan, pugno duro per Donnarumma?

121
26/04/2017 - 17:24 - Milan, pugno duro in arrivo per Donnarumma? A quanto sembra la società milanista desidera far rimanere il giovane portiere in rossonero, e starebbe pensando alle maniere forti. Il suo contratto è ormai da rinnovare. Il Milan desidera puntare su Donnarumma, ma non vuole accontentare Raiola che vorrebbe 4,5 milioni a stagione. A questo punto se non si troverebbe un accordo, il Milan sarebbe disposto…

Federica Pellegrini verso Olimpiadi Tokyo

119
26/04/2017 - 11:59 - Federica Pellegrini continuerà per le Olimpiadi di Tokyo 2020. La campionessa di nuoto italiana ha annunciato che continuerà la sua corsa verso le Olimpiadi. Quella stessa manifestazione che l’anno scorso l’ha vista perdente a Rio de Janeiro. La stessa Federica Pellegrini pensa che non poteva finire la sua carriera dopo le Olimpiadi di Rio, in quanto sarebbe stato troppo brutto. La nuotatrice alla…

Roma, Totti:”Mio figlio calciatore?Deve decidere lui”

123
26/04/2017 - 17:24 - Roma, Totti:”Mio figlio calciatore? Deve decidere lui”. Il capitano della formazione giallorossa è sicuro. Se mai, il piccolo Cristian vorrà diventare un calciatore come il padre è una decisione che dovrà prendere lui. Totti pensa che sarà rispetterà ciò che vuole fare da grande il figlio, anche se gli dirà come stanno le cose. Pensa che solamente tra tre quattro anni potrà giudicarlo bene. Prima…

Juve Stabia: In Sicilia imita Zav

26/04/2017 - 13:29 - Juve Stabia: In Sicilia imita Zav La Juve Stabia targata Nunzio Zavettieri non ha lasciato un buon ricordo al popolo stabiese. Una timida salvezza, troppo poco per una piazza come quella di Castellammare di Stabia. Esite pero’ un dato che va evidenziato e magari preso di buon augurio per la prossima trasferta della La Juve […] …