19 marzo 1954: Giardello vs Tory, il primo match trasmesso a colori

19 marzo 1954: Giardello vs Tory, il primo match trasmesso a colori
135
19/03/2017 - 18:06 - Viene trasmesso, per la prima volta a colori, dalla TV americana il match tra Carmine Orlando Tilelli, meglio noto come Joey Giardello, e Willie Tory al Madison Square Garden. L’incontro fu vinto dal pugile italoamericano nato a Brooklyn, ma vissuto quasi sempre a Filadelfia dove era presente una grande comunità italiana. Diventato professionista nel 1948, a poco […]

Infortunio Dybala! Le ultime sulle sue condizioni

136
19/03/2017 - 17:35 - Problemi in casa Juve, e non di poco conto. Dopo la vittoria al Ferraris contro la Sampdoria per uno a zero grazie alla rete di Cuadrado, la nota negativaarriva dalla joya bianconera. Dybala infatti è uscito al 26° del primo tepo per infortunio. Si teme un problema ai muscoli della coscia. Bisgonerà aspettare esami strumentali per averne la certezza. Ora bisognerà campire se i medici della…
Infortunio Dybala! Le ultime sulle sue condizioni

Repubblica – Bilancio Palermo: brand venduto fa sparire il buco

145
19/03/2017 - 13:52 - La Repubblica nell’edizione palermitana dedica ampio spazio al bilancio 2016 del Palermo Calcio, chiuso in attivo grazie alla cessione della società controllata MePal (acronimo di Merchandising Palermo che detiene il marchio del club) alla società lussemburghese Alyssa di Diego Paolo Zamparini, figlio dell’ex presidente Maurizio. Un positivo di poco più di 400 mila euro, approvato dall’assemblea…

Everton vs Hull City 4-0, le pagelle dei Toffees: Calvert-Lewin al primo gol

19/03/2017 - 16:01 - Ecco le pagelle, con tutti i voti dei Toffees, dopo Everton vs Hull City 4-0. ROBLES: 6 – Pomeriggio tranquillo, in cui non deve praticamente mai intervenire con una parata. COLEMAN: 6 – Sale molto soprattutto all’inizio, poi si ritrare, forse eccessivamente, in difesa, coprendo le ripartenze degli ospiti aiutato anche da Gueye. WILLIAMS: 5 […] …

De Sciglio e Mati Fernandez, parole di gioia

121
19/03/2017 - 18:38 - La vittoria di ieri sera rilancia ampiamente le ambizioni dei rossoneri. Ecco le dichiarazioni di alcuni dei protagonisti. Il match winner Mati Fernandez, ha parlato ai microfoni di Milan TV: “È un gol molto importante, ma molto più importante è la vittoria per mantenerci in alto. Uno si allena sempre pensando che possa giocare. Tutti […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

Spalletti-Roma, telenovela infinita

19/03/2017 - 16:54 - Affrontate duramente la situazione sarebbe stato ancor più inutile dopo la buona prestazione mostrata giovedì all'Olimpico. non a caso la ripresa degli allenamento a Trigoria non ha registrato alcun confronto...

Tra gli ultimi utenti attivi

vraie55 infogicar aliosha vivagoedel monterosso insiemeperlaterra italianiafiji misterloto eppursimuove_pink ritamini realdamico1 heriberto romoletto mp37vi elkenow avvmarcocarra marsultor tanogabo viaggiatorinelmondo alec226 piazzaxx

Sampdoria-Juventus LIVE minuto per minuto! Cliccate sull'articolo per rimanere aggiornati

Sampdoria-Juventus LIVE minuto per minuto! Cliccate sull'articolo per rimanere aggiornati
147
19/03/2017 - 13:55 - Calcio d'inizio ore 15.00 a Marassi. Dopo il derby vinto 1-0 grazie alla rete di Muriel, la Sampdoria prova il colpaccio contro la capolista Juventus. I bianconeri, dopo aver pescato il Barcellona nell'urna di Champions League, cercheranno di vincere per chiudere al più presto l'argomento campionato e concentrarsi esclusivamente sulla Champions. 3 punti necessari per allungare sulla Roma e sul…

Diego Lopez: “Posavec o Fulignati? Ho già scelto. E’ il momento di far punti”

141
19/03/2017 - 13:52 - “Fulignati o Posavec? Ho già fatto la mia scelta. Anche a Cagliari ho dovuto prendere una scelta sul portiere, propendendo per Avramov. Qui, a Palermo, la scelta è un po’ diversa perché i ragazzi sono due ed entrambi giovani – ha dichiarato l’ex Cagliari e Bologna -. Io guardo molto ciò che avviene in campo e valuto le loro prestazioni, i loro allenamenti. In settimana ho detto a tutti che è il…

Milan – Genoa: le pagelle dei rossoneri

130
19/03/2017 - 13:48 - DONNARUMMA s.v.: gioca più con i piedi che con le mani, parata su Taarabt a parte. I compagni, mossi a compassione, per solidarietà lo fanno avanzare fino sulla tre quarti di campo per battere una punizione. Per il resto assiste annoiato a quelle che al Genoa chiamano azioni offensive. DE SCIGLIO 6,5: finalmente una prestazione […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog dedicato al Milan

Spirito battagliero, poca precisione

Spirito battagliero, poca precisione
143
19/03/2017 - 16:06 - di powerage  Torino Inter 2-2  p { margin-bottom: 0.25cm; direction: ltr; line-height: 120%; text-align: left; }p.western { font-family: "Calibri",serif; }p.cjk { font-family: "Times New Roman"; }p.ctl { font-family: "Times New Roman"; } Molti tifosi considerano il pareggio di Torino un grave passo falso nella corsa per la zona-champions league, ma personalmente mi dissocio. Primo perché da mesi…

Il Torino ferma l’Inter sul pareggio

19/03/2017 - 16:01 - Il Torino blocca l’Inter sul pareggio: finisce 2-2 al termine di una partita spettacolare e dai ritmi frenetici.   Tutto esaurito all‘Olimpico per Torino-Inter. Mihajlovic sorprende con la scelta di Iturbe al posto di Iago Falque; Pioli conferma la formazione delle ultime partite. Partita fin da subito dai ritmi elevati, i granata pressano alto mettendo […] …
Il Torino ferma l’Inter sul pareggio

Puzzles

138
19/03/2017 - 18:38 - Mancano ancora diversi pezzi importanti, ma il puzzle dell’Europa League è sulla buona strada per comporsi, pur essendo ancora presto per poter dire “finalmente”. Ieri contava solo vincere, abbiamo vinto. L’avversario era quello che era, tuttavia la partita è servita per ritrovare un elemento di cui si erano perse le tracce, Mati Fernandez, ieri in gol. […] Tempi Rossoneri - semplicemente un blog…

Ecco l'sms che fa tremare la Roma

19/03/2017 - 22:26 - ROMA - Ora lo possiamo dire: un messaggio può distruggere. E' la mela dell'Eden moderno. E' l'alterazione del Big Bang con distorsioni incontrollabili. Tutto in pochi secondi, in pochi caratteri:...

Palermo, Lopez a rischio: ipotesi ritorno di Ballardini

137
19/03/2017 - 23:33 - 1 solo punto nelle ultime 6 partite. Troppo poco per sperare di rimontare il gap di distanza con l’Empoli, quart’ultimo. Quella di Udine era la partita buona per voltare pagina e iniziare la risalita, ma il Palermo è uscito sconfitto con un netto 4-1 dalla Dacia Arena. Adesso viene messo in ballo l’allenatore, Diego Lopez, al quale il neo presidente Baccaglini ha rinnovato più volte la fiducia e…