Gli altri portali
Notizie a Confronto
Comunicati Stampa
Social News
Offerte di Lavoro
Social News
Sezioni
Toggle navigation
In Primo Piano
Tutte le Sezioni
Politica
Cronaca
Esteri
Economia
Spettacolo...
Scienza...
Salute
Sport
Lucia Pomponi
Amici
Commenti
Notizie
Profilo
Inviati
|
Ricevuti
28/06/2025
06:34
Qui finisce l'umanità e inizia la barbarie, questo continuo e orrido spettacolo rischia di renderci passivi dinanzi alla sofferenza altrui e alimentare l'egoismo già molto diffuso tra gli esseri umani civilizzati.
(1 commento)
28/06/2025
06:21
Sono 50 anni che sento parlare di pensioni ma nessuno si occupa della profonda crisi dell'economia nazionale, della precarietà dei diritti dei lavoratori e soprattutto non si accenna all'evasione fiscale che è il vero buco nero dell'Italia. In America se non paghi le imposte sono i tuoi vicini di casa a non rivolgerti più la parola, vieni cacciato da tutti i circoli e isolato socialmente…
(1 commento)
28/06/2025
06:11
Questo governo ricorre al decreto-legge per escludere il Parlamento che dovrebbe rappresentare la volontà del popolo. Abbiamo una Costituzione democratica ma la conduzione delle istituzioni è antidemocratica sin dai primi anni '50. In Italia il primo colpo di stato fu portato a termine con successo dagli alleati subito dopo l'entrata in vigore della nostra Carta dei Diritti: furono allontanati…
(3 commenti)
28/06/2025
05:45
Onore al merito! Finalmente qualcuno ha il coraggio di dire come stanno veramente le cose. Le guerre sono solo dei bussines che grantiscono arricchimenti facili e consolida lo strapotere delle multinazionali (o massoneria occulta). Gaza è un osceno teatro dove il potere occidentale si esibisce platealmente per mandare un messaggio al mondo: niente e nessuno si può opporre al potere esercitato dai…
(1 commento)
26/06/2025
12:40
Bisogna iniziare a parlare di esseri umani di ogni età e nazionalità, se facciamo un distinguo allora permettiamo che le madri e i padri posso all'occorrenza essere eliminati e poi, aseguire, gli anziani, i poveri, i malati.... I bambini hanno bisogno degli adulti per crescere in salute e serenità. Sono gli adulti che proteggono i bambini, tolti loro, i bimbi sono merce di scambio per accumulare…
(1 commento)
26/06/2025
12:26
Con la caduta del muro la NATO doveva essere sciolta come fece a suo tempo Gorbaciov con il Patto di Varsavia. Gli Usa utilizzano i patti per gestire i suoi partners. La Comunità Europea è un totale fallimento perché è servita all'Inghilterra, Francia e per ultino alla Germania a dettar legge e farsi i propri interessi nazionali a danno soprattutto dell'Italia che è e rimarrà l'ultima ruota del…
(2 commenti)
20/06/2025
16:56
I sindacati hanno organizzato uno sciopero nazionale per il rinnovo del contratto collettivo: è il minimo che potessero fare visto che sono pagati dai loro tesserati. Perché non organizzano uno sciopero nazionale per curare i diritti di coloro che sono costretti a lavorare con il regime di partita IVA e i Co.Co.Co.? Questi lavoratori non fanno testo perché la legge in materia fu varata in pieno…
(1 commento)
20/06/2025
16:24
Sembra il "Festival dell'ipocrisia", le cattive intenzioni e i torti sono sempre da una parte. Le campagne di occupazione militare dell'Afghanistan e dell'Iraq furono fondate su falsità questo è ormai pacifico, l'Iran è il terzo paese del Medio Oriente da piegare con la violenza agli interessi strategici occidentali. L'Iran non può competere militarmente con l'Occidente, lo sanno tutti e…
(1 commento)
20/06/2025
10:37
Troppi genocidi sono passati e stanno passando sotto silenzio. Si parla sempre di un effetto senza minimamente toccarne le cause. La medicina moderna ha riempito gli ospedali di malati perché cura i sintomi ma non le cause. Se si cominciasse a parlare delle cause forse si potrebbe mettere un freno a questo terribile fenomeno dietro il quale si celano gli interessi di parte dei Paesi occidentali…
(1 commento)
20/06/2025
09:35
Vorrei capire perché questi rappresentanti dell'UNICEF, della FAO e di altre organizzazioni internazionali preposte alla "prevnzione e alla cura" di tali disgrazie, concludono sempre le loro relazion i annuali ringraziando una sfilza di persone, enti pubblici e privati, donatori, collaboratori, volontari per il loro apporto e impegno quando i dati negativi sono in crescita. Siamo onesti…
(2 commenti)
19/06/2025
07:52
Io ho il telefono sotto controllo dal 2003 anno di scadenza dei termini per attivare la procedura del danno all'erario, mi ero occupata di fornire l'atto di impugnazione per bloccare la costruzione di un inceneritore nella discarica di Bracciano, emergevano una truffa di 50 miliardi e un danno all'erario di 20 miliardi ma la cosa più importante da coprire a tutti i costi era l'organigramma delle…
(1 commento)
18/06/2025
05:43
Come al solito si accetta tutto passivamente. Sono decenni che è di grande importanza utilizzare per le amministrazioni USA programmi prodotti e venduti agli alleati e ad altri per spiarne tutte le attività, comprese quelle di spionaggio. Quello che sta accadendo mi ricorda il film Terminetor solo che la realtà si sta dimostrando peggiore della finzione. Mi vengono i brividi al pensiero che dei…
(3 commenti)
17/06/2025
10:07
Premetto che considero ogni tipo di violenza una sconfitta per l'umanità e la guerra un'atrocità che non porta a risolvere i problemi. Lo sterminio degli armeni e degli ebrei, il popolo curdo che non ha una "casa" dove vivere in pace dovevano insegnare qualcosa invece hanno dato inizio ad altri stermini e atrocità: l'Africa, il Sud America e l'Oceania principalmente portano ferite che…
(1 commento)
17/06/2025
07:41
Come sono stati impiegati i fondi europei portati a casa da Conte? Come mai i supermercati stanno chiudendo e vengono sostiuiti dai discount? E' notorio che in queste struture vi si vende merce di scarsa qualità e di provenienza "sconosciuta". Come mai sono in atto aumenti sconsidierati ed ingiustificati dei beni di consumo di prima necessità? Ci sono aumenti che partono d 1/2 euro fino…
(3 commenti)
14/06/2025
13:08
Penso che siamo arrivati all'ammazza caffé.
(2 commenti)
1
(current)
2
3
4
5
6
7
8
9
10
»
06:34