Gli altri portali
Notizie a Confronto
Comunicati Stampa
Social News
Offerte di Lavoro
Social News
Sezioni
Toggle navigation
In Primo Piano
Tutte le Sezioni
Politica
Cronaca
Esteri
Economia
Spettacolo...
Scienza...
Salute
Sport
Lucia Pomponi
Amici
Commenti
Notizie
Profilo
Inviati
|
Ricevuti
03/06/2023
05:47
Visto che chi dovrà pagare il debito saranno i soliti pensionati, occupabili, piccole e medie imprese che non vedranno un euro del Pnrr. Confindustria tace soddisfatta perché meglio del governo Meloni non poteva sperare.
(1 commento)
31/05/2023
11:03
Quando si narrano verità scomode ho notato che si ricevono duri attacchi, la vicenda di Julian Assange è emblematica e le conseguenze tragiche che gli sono derivate dovrebbero indignarci. La verità dovrebbe turbare le coscienze "sporche" non gli onesti, è il viatico per la libertà. Smascherare l'ipocrisia del potere economico che si trova sparso in tutto il mondo e di cui gli Stati Uniti…
(15 commenti)
29/05/2023
12:33
Mi sono limitata agli indiani d'America e agli afro-americani per non essere accusata di essere filo -Putiniana. Cambiano i metodi ma la sosranza è identica. Sono entrati nella seconda guerra mondiale quando gli conveniva e per gli stessi scopi che hanno operato finora: affari per la ricostruzione e piazzarsi militarmente e permanentemente in Europa. Non dimentichiamo che l'unico paese che ha…
(15 commenti)
22/05/2023
12:40
Questo accade quando non si viene considerati e tantomeno ascoltati, noi abbiamo la vita alle spalle loro dovranno risolvere e pagare un prezzo altissimo per rimediare all'operato dissennato ed egoistico di una generazione di falliti e parassiti che hanno divorato quanto cotruito negli anni '60 da imprenditori in gamba come Olivetti ed Enrico Mattei con il lavoro e le risorse pubbliche e che per…
(5 commenti)
22/05/2023
12:29
Se legge con attenzione quanto pubblicato dovrebbe accorgersi che ho riportato quanto espresso da gruppi di studio composti da americani. Meno male che in America c'é qualcuno che ha crisi di coscienza visto che sono i diretti beneficiari di questa politica. Qui non si tratta di opinioni, quello che m'interessa non è sponsorizzare una cultura ma la sofferenza della gente che paga per l'egoismo e…
(5 commenti)
14/04/2023
08:40
Questa benedetta Terra con tutte le sue creature ci è stata affidata e noi abbiamo l'obbligo di rispettarla e conservarla affinché le generazioni future possano viverci ed evolversi pacificamente. Hanno attribuito a dei "pezzi di carta" la personalità giuridica dimendicandosi di riconoscerla ad un organismo vivente che ci accoglie, ci cura, ci nutre, ci disseta e ci fa respirare. Il…
(1 commento)
14/04/2023
08:24
L'Italia è considerata dai Paesi occidentali un'anomalia in tutti i sensi, si è perso il senso delle proporzioni e della realtà in generale e questo si riflette in tutti i settori. E' uno Stato isolato che è stato saccheggiato da tutti perchè una classe dirigente ha aperto le porte e ha invitato i predatori a divorare un patrimonio pubblico creato con il denaro e il lavoro degli italiani, non è…
(1 commento)
13/04/2023
19:31
Concordo!
(3 commenti)
13/04/2023
16:39
Dalla serie "GHOST" 1 - 2 - 3 .......... Ancora credo che la politica sia un aspetto nobile della democrazia, ma questa non è politica! La colpa non è di Renzi ma di chi lo vota e lo sostiene: credo che lo sostengono coloro che non votano e si sono ritirati a coltivare i loro campicelli
(3 commenti)
04/04/2023
13:26
E' impreparato a governare seriamente questo Paese ma sicuramente è preparatissimo a fare gli interessi del sistema partitocratico. Hanno aperto le porte a tutti ma nonostante ciò non riescono a far passare i progetti in commessione europea: in Italia hanno fatto passare pure i progetti "fantasma" di dighe (mai iniziate ma profumatmente pagate vedere Sicilia); il ponte sullo Stretto che…
(5 commenti)
04/04/2023
10:10
Quando per il Sud si riparla del ponte sullo Stretto significa che non si vogliono cambiare le cose. Il PNRR erano finanziamenti destinati al Sud per cercare di risolvere il problema della disparità tra Nord e Sud del Paese. Non hanno perso tempo, hanno pensato a far fluire denaro a Confindustri & C. il resto non ha importanza. Della faccia degli italiano alla Meloni & C. non fa ne caldo…
(5 commenti)
03/04/2023
08:14
Il fascismo è una "fede" intramontabile, è sempre vissuto nel tessuto sociale (non solo in Italia) non è mai passato ne mai passerà! Il popolo italiano ne è un ottimo testimone: stragi di stato (senza mandanti), regressione dello stato sociale; evasione fiscale abnorme; leggi anticostituzionali in materia di normativa del lavoro, dei diritti civili, della dignità dei cittadini; settori…
(1 commento)
03/04/2023
07:27
Quello che emerge in questa squallida vicenda è che la partitocrazia (trasformata da rapresentanza a sudditanza) la "cosa pubblica" la considera una cosa privata a disposizione loro e delle loro cricche. Torno a ripetere che la mentalità feudale non è mai tramontata! Il popolo italiano non è stato volutamente educato alla luce della Costituzione per vivere in un Paese autenticamente…
(1 commento)
03/04/2023
07:12
"A chi si vuol dar da fare noi....." Meglio di così? Questa volta non ne usciamo vivi!
(1 commento)
19/03/2023
13:01
Il decreto dignità era un buon inizio e tante altre leggi che bastava migliorare invece Draghi& C. compresa la Meloni (che rappresenta la continuità del "sistema") hanno cancellato tutto. La "riforma" Cartabia è una pietra tombale sulla giustizia giusta; la cancellazione del reddito di cittadinanza è stato uno schiaffo alla miseria per molti cittadini ridotti ad essere…
(5 commenti)
1
2
3
4
5
6
7
8
(current)
9
10
»
05:47