Gli altri portali
Notizie a Confronto
Comunicati Stampa
Social News
Offerte di Lavoro
Social News
Sezioni
Toggle navigation
In Primo Piano
Tutte le Sezioni
Politica
Cronaca
Esteri
Economia
Spettacolo...
Scienza...
Salute
Sport
Lucia Pomponi
Amici
Commenti
Notizie
Profilo
Inviati
|
Ricevuti
09/04/2024
11:01
C'è da aggiungere il pessimo uso dei 209 miliardi di prestito europeo ottenuti dall'ex premier Conte e gli aumenti sconsiderati dei beni di prima necessità che stanno mettendo in serie difficoltà molte famiglie. L'obiettivo di questo governo è mantenere il potere fino al completamento del programma della loggia P2: il presidenzialismo, l'affermazione indiscussa del sistema liberista, il pieno…
(1 commento)
17/03/2024
12:41
Che dire! Questo "progetto" è stato escluso dal finanziamento europeo negli anni '80 definendolo non essenziale (per essere educati): questa è una follia! Inoltre recentemente sono stati rilevati vulcani attivi nelle profondità dello Stretto finora sconosciuti; le placche continentali (l'europea e l'africana) hanno delle catastrofiche crisi di assestamento, i maremoti sono provocati da…
(1 commento)
17/03/2024
05:36
Pardon: collegati.
(3 commenti)
17/03/2024
05:24
Se ci fosse un festival delle atrocità, la giuria non saprebbe scegliere a chi dare il primo premio. Non ho scelto a caso il nucleare perché comunque ha cambiato le regole della guerra tra le potenze mondiali. Ha evitato lo scontro frontale perché non conviene a nessuno ma come vede il massacro continua. Restando in argomento, gli americani sono vendicativi, Pearl Harbour doveva essere…
(3 commenti)
15/03/2024
19:25
Purtroppo il profano ha travolto il sacro facendolo divenire uno sologan per raccogliere fondi. Ci passa una bella differenza tra il cattolicesimo e il cristianesimo, i principi cristiani aiutano l'uomo a superare l'egoismo che è il vero male che affligge l'umanità.
(2 commenti)
22/01/2024
09:24
Io sarei stata una di quelle persone che sarebbero andate a finire subito al cimitero. Tutt'ora indosso mascherina e guanti quando esco perché non sono vaccinata per il fatto che rappresenta un grave pericolo per i suoi effetti collaterali. Per fortuna che al governo si trovava Giuseppe Conte che ha affrontato con coraggio e determinazione una situazione veramente difficile. A parte la mancanza di…
(2 commenti)
22/01/2024
09:02
Lo sterminio del popolo ebraico era stato programmato per puro odio ed interesse. Quei numeri rappresentavano la progressiva eliminazione prima della dignità poi fisica del portatore del tatuaggio. Una parte della popolazione italiana di religione ebraica è stata deportata e assassinata nei campi di sterminio. In quei templi del male nella sua manifestazione più barbara sono stati raccolti milioni…
(1 commento)
21/01/2024
08:44
La responsabilità che soggetti simili vanno in giro per il Parlamento e per il territorio nazionale a fare danni è di chi li vota. In questo Paese circolano troppi elementi di questo genere, gli italiani non hanno capito che i danni prodotti sono enormi e le conseguenze ricadono sull'anello debole della popolazione: è in atto un processo di impoverimento spaventoso che coinvolgerà altri milioni di…
(1 commento)
21/01/2024
08:20
Il Mossad è nato con lo scopo di rintracciare i responsabili dei crimini consumati a danno dei civili israeliani durante l'ultimo conflitto. Mentre la politica mondiale tendeva ad occultare le responsabilità della maggior parte dei nazisti - i processi celebrati hanno solo dimostrato che la giustizia fu subordinata agli interessi dell'Occidente nei confronti del nuovo nemico da combattere, la…
(1 commento)
21/01/2024
07:15
Sin dall'inizio gli stati arabi confinanti non volevano la costituzione di uno stato ebraico, Hamas ha provocato una tragedia affermando sin dall'inizio che non avrebbe mai accettato Israele come stato: è un discorso fra sordi. Bisogna vedere questa situazione esplosiva a chi fa comodo. Diventa assurdo condividere le ragioni di entrambi le parti. Nella guerra dei sei giorni Israele rischiò di…
(2 commenti)
10/01/2024
16:00
Con tutto il rispetto non credo che questi dati ISTAT siano esatti, ho lavorato per la statistica e si vociferava che quando il "palazzo" telefonava prima della pubblicazione dei dati, i valori salivano o scendevano a secondo della "bisogna". Il governo Meloni ha fatto bene a rifiutare il salario minimo quando quello riportato in statistica sta a € 11,69 che è superiore ai 9…
(1 commento)
10/01/2024
15:41
Le guerre non sono mai portatrici di vita ma di morte, La rivoluzione francese fu una reazione violentissima all'indifferenza e strapotere della nobiltà e della chiesa di Roma. Nel 1789 il 48% dei francesi sapeva leggere e scrivere, nel 1795 solo il 40% era alfabetizzato: in Italia fino al 1960 l'analfabetismo si attestava al 70%, dal 1968 in poi la percentuale delle persone con la terza media è…
(2 commenti)
22/12/2023
16:08
Il ponte sullo Stretto è l'emblema di un sistema parassita e liberticida. Gli intaliani da troppo tempo hanno perso il senso della realtà e con esso la proprietà del loro Paese. E' in atto un processo di autocanibalismo che permetterà alle caste dominanti di consumare gli ultimi brandelli di un organismo agonizzante. Il governo attuale è una calamità entrata dalla porta principale del Parlamento e…
(1 commento)
22/12/2023
09:58
Con tutto il rispetto: posso capire i pistacchi di Bronte ma non capisco perché la pasticceria non usa il burro italiano come non penso sia necessario andare a prendere la pasta madre dal custode reatino. Per fare un buon panettone o pandoro artigianale occorrono ingredienti freschi e genuini, il resto viene da sé. Di "straordinario" bastano le visioni della modonna a Trevignano Romano…
(1 commento)
21/12/2023
05:27
I Paesi in via di sviluppo prima hanno avuto la colta di detenere le risorse naturali necessarie all'Occidente per lo sviluppo del suo micidiale modello industriale, adesso hanno la colpa di utilizzare lo stesso mdoello industriale per migliorare le prorpie condizioni di vita. L'Occidente ha la colpa gravissima di voler imporre le proprie esigenze al resto del mondo.
(3 commenti)
1
2
3
4
5
(current)
6
7
8
9
10
»
11:01