Ucraina: Militanti hanno lanciato 26 attacchi sulle truppe ucraine nel Donbass nell'ultimo giorno »

Ucraina: Militanti hanno lanciato 26 attacchi sulle truppe ucraine nel Donbass nell'ultimo giorno »
21/11/2017 - 22:11 - I militanti appoggiati dalla Russia hanno lanciato 26 attacchi sulle posizioni delle forze armate dell’Ucraina nella zona ATO nel Donbass nell’ultimo giorno. Questo viene riportato dal centro stampa ATO. “Nell’ultimo giorno, gruppi armati illegali hanno violato il cessate il fuoco 26 volte. Le forze armate ucraine hanno aperto il fuoco sul nemico 16 volte. Come risultato dei combattimenti, un…

20 novembre, giornata mondiale dell'infanzia. Le iniziative Unicef

20/11/2017 - 12:17 - 20 novembre, giornata mondiale dell'infanzia. UNICEF: "nonostante i progressi, 180 milioni di bambini affrontano prospettive peggiori rispetto ai loro genitori." In base ad un recente studio effettuato in 37 Paesi, • 1 bambino su 12 nel mondo vive in paesi in cui le sue prospettive attuali sono peggiori rispetto a quelle che avevano i suoi genitori. • La percentuale di persone che vivono con meno…
20 novembre, giornata mondiale dell'infanzia. Le iniziative Unicef

Repubblica e le Fake news. Nuovo incredibile capitolo sul Venezuela

20/10/2017 - 16:56 - Repubblica e le Fake news. Nuovo capitolo. Dopo avervi mentito per mesi e essere stati umiliati per l'ennesima volta dalla storia, il giornale megafono del neo-liberalismo e dell'imperialismo in Italia dimostra che davvero al peggio non c'è mai fine. Libia, Siria, Ucraina e ora Venezuela. La storia pochi mesi dopo ha travolto tutti i castelli di menzogne che il giornale di De Bendetti ha…

We are contemporary show a Roma

22/10/2017 - 21:10 - We Contemporary Art Show 2017 Roma/Kiev   WE CONTEMPORARY "I volti dell'arte contemporanea", è un prestigioso volume d'arte internazionale che contiene le opere di artisti contemporanei di tutto il mondo. In catalogo da oltre 3 anni, il catalogo favorisce la massima visibilità all'artista nel panorama dell'arte contemporanea grazie alla collaborazione con organizzazioni, fondazioni e associazioni…

Gli Obamiani votano con Trump il budget del Pentagono: 700 miliardi di dollari nel 2018!

21/10/2017 - 10:49 - di Manlio Dinucci* - il manifesto, 17 ottobre 2017 I Democratici, che ogni giorno attaccano il repubblicano Trump per le sue dichiarazioni bellicose, hanno votato al Senato insieme ai Repubblicani per aumentare nel 2018 il budget del Pentagono a 700 miliardi di dollari, 60 miliardi in più di quanto richiesto dallo stesso Trump.  Aggiungendo i 186 miliardi annui per i militari a riposo e altre…

USA meno rilevanti nel sud est asiatico

15/11/2017 - 14:24 - Per Obama l’importanza del sud est asiatico era centrale per la politica estera statunitense, soltanto l’emergenza dello Stato islamico costrinse il precedente inquilino della Casa Bianca a spostare l’attenzione dalla zona asiatica, ritenuta cruciale sia dal punto di vista strategico, che commerciale. Il minore impegno degli USA dell’amministrazione Obama ha lasciato una eredità difficile per…

Donbass: il terrorismo in Europa, che l'Europa fa finta di non vedere

14/10/2017 - 08:24 - di Kazbek K. Taysaev* da kprf.ru Traduzione dal russo di Mauro Gemma Ancora pochi giorni fa, nella Repubblica Popolare di Donetsk ha avuto luogo una serie di attentati terroristici. Due esplosioni hanno sconvolto il centro di Donetsk, nel quartiere Prospekt Mira. Un'altra esplosione vicino al Boulevard Shevchenko è stata provocata da un dispositivo mobile che ha fatto impazzire gli allarme…

Tra gli ultimi utenti attivi

Dante Coppola seohungthinh Terra Domani Friuli Venezia Giulia - Blog Riti e Rituali coach0001 mp37vi Fabrizio Marchesan Gaetano marquisphoenix76 Annalisa guerrenelmondo eppursimuove_pink psilavoro saluteparliamione pcnews selezionedoc prodottibiocom rusl11 Ivan e Anna openMatera Ynnova s.r.l. imi_86

31° Festival Liszt 2017/2018. Il Romaticismo europeo rivive nella cornice storica di Palazzo Savelli di Albano

31° Festival Liszt 2017/2018. Il Romaticismo europeo rivive nella cornice storica di Palazzo Savelli di Albano
249
15/11/2017 - 17:03 - Con alle spalle 30 anni di storia e riconoscimenti in tutta Europa, dal 10 dicembre 2017 al 14 gennaio 2018 torna il Festival Liszt: una 31esima edizione nella cornice storica del Palazzo Savelli di Albano (RM) ricca di ospiti da Italia, Ucraina e Ungheria per 5 appuntamenti che uniscono la musica del romanticismo europeo - con focus su Liszt, Mozart, Beethoven e Brahms - a quella popolare, le…

Ucraina: Governo afferma separatisti appoggiati dalla Russia hanno violato cessate il fuoco usando a

07/11/2017 - 22:09 - Il ministero della difesa ucraina ha detto il 6 Novembre che i separatisti appoggiati dalla Russia hanno usato artiglieria pesante in persistenti violazioni del cessate il fuoco nella regione di Donetsk nelle ultime 24 ore. Ha affermato che due soldati sono stati feriti. La dichiarazione del ministero ha detto che i separatisti hanno violato il cessate il fuoco 23 volte, sparando nelle zone vicino…
Ucraina: Governo afferma separatisti appoggiati dalla Russia hanno violato cessate il fuoco usando a

Russia – Ucraina: a che punto siamo nel Donbass?

16/10/2017 - 13:11 - Il progetto quasi terminato del ponte sullo stretto di Kerch, un nuovo inviato speciale statunitense per gli affari ucraini, i piani del Cremlino per il Donbass anche in vista delle prossime elezioni presidenziali. Un rapido sguardo agli ultimi sviluppi della crisi ucraina . . . → Leggi

#Buccinasco: un bilancio virtuoso ci permette di sanare i buchi del centro destra

01/11/2017 - 16:40 - Buccinasco (1 novembre 2017) – Con la variazione di bilancio approvata l’altra sera in Consiglio comunale abbiamo deliberato di estinguere il mutuo per l’immobile confiscato di via Odessa. Una decisione di buon senso, possibile grazie al bilancio virtuoso del nostro Ente, che ci porta a saldare il residuo di mutuo (circa 300 mila euro) stipulato dalla cooperativa a cui l’Amministrazione [...]

Ad Odessa fu strage neo-nazista, anche per il Viminale

28/10/2017 - 22:55 -     di Maurizio Vezzosi   Un documento rilasciato dalle autorità del Viminale conferma le testimonianze dei superstiti della strage consumatasi il 2 maggio del 2014, l’uso sistematico della violenza neonazista e della tortura da parte dei golpisti ucraini.   Ad oltraggiare la memoria dell'orrore consumatasi ad Odessa il 2 maggio del 2014 sono stati l'infangamento della verità, la censura mediatica…

Napoli ko a Manchester. I punti vanno a Pep Guardiola

190
18/10/2017 - 11:51 - Tra Guardiola e Sarri la spunta Pep. Il Manchester City supera 2 a 1 il Napoli nella 3^ giornata del Girone F di Champions League, e si conferma leader del raggruppamento con 9 punti. Terzo posto, invece, per gli azzurri, scavalcati dagli ucraini dello Shakhtar, vittoriosi a Rotterdam contro il Feyenoord. La prima mezzora stellare […]

UCRAINA: Cosa resta di Chernobyl, tra lavoro e turismo estremo

13/11/2017 - 13:42 - A più di trent’anni dalla catastrofe nucleare che l’ha resa famosa, Chernobyl e la sua zona di esclusione sono diventate meta di turismo estremo. Ma, oltre ai turisti e ai cani di strada, c’è qualche anima viva? Fra quanti anni si potrà tornare a ripopolare questa zona? …

A quei compagni che non condividono il mio non omaggio alla Catalogna

03/11/2017 - 06:49 - Fa davvero rabbrividire vedere tanti nella “sinistra antagonista” continuare ad inneggiare ad una “indipendenza della Catalogna” che rischia oggi di sfociare in un’altra Jugoslavia. **   Si tratta, per lo più, di sempliciotti dalla confusa ideologia che già avevano etichettato come “guerra di Putin” la lotta per l’indipendenza delle popolazioni del Donbass (massacrate dal regime golpista di Kiev…

Il Napoli ancora sconfitto dal City è ad un passo dall'eliminazione in Champions League

Il Napoli ancora sconfitto dal City è ad un passo dall'eliminazione in Champions League
02/11/2017 - 16:16 - Mancano due turni, in Champions League, per concludere la prima fase a gironi ed accedere ai sedicesimi. Roma e Juventus, prima e seconda nei rispettivi gironi, seppur non ancora qualificate, hanno ottime probabilità di passare il turno. Il Napoli, in testa al campionato italiano, senza neppure aver corso troppi patemi, è invece in affanno in Europa, tanto che sono reali le possibilità che,…

Ucraina: Militanti hanno lanciato 15 attacchi sulle truppe ucraine nel Donbass nell'ultimo giorno »

01/11/2017 - 00:41 - I militanti appoggiati dai russi hanno lanciato 15 attacchi sulle posizioni delle Forze Armate dell’Ucraina nella zona ATO nel Donbass nell’ultimo giorno. Questo è stato riportato dal centro stampa dell’ATO. “Nel corso dell’ultimo giorno, gruppi armati illegali hanno violato il cessate il fuoco 15 volte. Le Forze Armate Ucraine hanno aperto il fuoco sul nemico 10 volte. Come risultato dei…
Ucraina: Militanti hanno lanciato 15 attacchi sulle truppe ucraine nel Donbass nell'ultimo giorno »

Nella città di Kharkiv, in Ucraina studente spara dal suo balcone alla folla; posta il video sui social

29/10/2017 - 20:03 - L’ avvenimento assurdo è avvenuta nella città di Kharkiv, in Ucraina, uno studente spara dal suo balcone alla folla, poi ridendo posta il video sui social. Il panico tra i passanti ragazzo folle Panico choc in pieno centro, per un ragazzo folle che spara dal suo balcone, come se fosse un gioco prendendo come bersaglio i passanti, nelle strade sottostanti al suo palazzo. Immagini inammissibili…

Eurovision Song Contest 2017, per Kiev 20 milioni di introiti e 60000 turisti

18/10/2017 - 22:32 - Eurovision Song Contest 2017, per Kiev 20 milioni di introiti e 60000 turisti Eurofestival News Dopo una lunga ricerca, siamo finalmente in grado di fornire alcuni dati relativi agli introiti turistici dell’edizione 2017 dell’Eurovision Song Contest, ospitata a Kiev. Edizione che come è noto, non è andata benissimo sul fronte dei costi. Il sistema Pro Zorro, che in Ucraina controlla le spese del…
  • 1 (current)
  • 2