Siria: I ribelli hanno lanciato un grande attacco sulle forze siriane a Idlib » Guerre nel Mondo

25/01/2020 - 00:37 - I media statali siriani hanno detto che i militanti hanno lanciato un grande attacco sulle forze governative a Idlib questo giovedi che il ministero della difesa russo ha sostenuto aver ucciso più di 40 soldati siriani, sebbene il resoconto sia stato contestato da un funzionario ribelle ed un osservatore di guerra. Idlib è l’ultima fascia di territorio nel paese in mano ribelle e centinaia di…

BisbigliGridati «parole nell'etere»

21/01/2020 - 09:45 - BisbigliGridati poesia. Poesie edite, emozioni vive di Raffaella C. B. Amoruso - ©Raffreefly Un haiku (俳句, pronuncia giapponese /haikɯ/ con tono basso su /ha/ e tono alto su /ikɯ/, e opzionalmente con abbassamento tonale alla fine, nella catena parlata; pronuncia italiana /’(h)aiku/ o /(h)ai’ku/) è un componimento poetico di tre versi.  La metrica: l’haiku è composto da 3 versi per un totale di 17…

Cost Milano: 23/1 Unconventional Thursday; 24/1 Ale Moretti Dinner Show; 25/1 Affo Dinner Show

24/01/2020 - 15:42 - E' un weekend infinito quello che riempie il Cost Milano di party da giovedì 23 a sabato 25 gennaio. Si party come sempre il giovedì, il 23 gennaio, con Unconventional Thursday: performer, divertimento, stile e la musica di Ben Dj... ovviamente insieme ai piatti sempre eccellenti preparati dalla brigata di cucina del Cost, un ristorante in cui è sempre possibile cenare alla carta. Venerdì 24…

Le feste non finiscono mai al Just Cavalli Milano, il locale più glamour della città

24/01/2020 - 13:33 - Le feste non finiscono mai al Just Cavalli Milano, il locale più glamour della città che, il 25 Gennaio celebra il Capodanno Cinese, un inno alla fortuna. Il Nuovo Anno, secondo il calendario Cinese, verrà festeggiato con un suntuoso menu, locale allestito a tema e danze del drago.  Se nella cultura occidentale, il Capodanno si festeggia sempre il 31 dicembre, in quella orientale, la data del…

Tra gli ultimi utenti attivi

25 gennaio, conversione di San Paolo (Folgorato sulla via di Damasco)

65
24/01/2020 - 19:25 - Saulo era uno dei più agguerriti avversari della religione cristiana appena sorta. Egli perseguitava i seguaci di Cristo in modo assiduo ed il viaggio che aveva intrapreso per Damasco aveva appunto lo scopo di smascherare e imprigionare gli adepti della nuova fede. Proprio mentre si stava recando in questa città fu avvolto da una luce ed udì una voce che gli disse: “Saulo, Saulo, perché i…

ARIANO IRPINO, ECCO L' INCONTRO, HOTEL & SPA LUOGO MAGICO DOVE IL BENESSERE E' DI CASA

23/01/2020 - 23:19 - Ci sono posti che vanno scoperti e vissuti con la SPA all'interno della struttura alberghiera L'incontro ad Ariano Irpino L’Incontro Spa è un luogo dove ritrovare il benessere e riscoprire l’armonia tra mente e corpo. Un insieme di piacevoli sensazioni che favoriscono un completo relax. I clienti potranno accedere al Percorso Benessere in un’ area dedicata al relax e alla cura del corpo divisa su…

Cristiani, il martirio ignorato.

16/01/2020 - 19:47 - Un panorama di atrocità che mette i Cristiani al primo posto fra le comunità religiose più vessate e a cui assistono indifferenti un'Italia e un'Europa che hanno nel Cristianesimo il proprio fondamento. Anzi, a volte, è proprio l'Europa a determinare la persecuzione o permetterne la continuazione. È il caso dei Cristiani di Siria rappresentati alla Camera dal reverendo George Mouchi. Oggi la…

I mercenari turchi in Libia fuggono verso l'Europa

349
21/01/2020 - 14:49 - Secondo informazioni attendibili, alcuni dei mercenari al servizio del governo turco in Libia, cercano di dileguarsi e  raggiungere le coste europee. Secondo le fonti, finora 17 di questi hanno raggiunto l'Italia. Si presume che il numero dei mercenari turchi trasferiti dalla Siria in Libia siano 2400 individui. In Siria questi, venivano usati per invadere e saccheggiare le aree curde, proprio i…

Roma: Quello che Moovit non dice (e la Sindaca mistifica)

75
20/01/2020 - 13:52 - Scrive la Raggi: “Passo dopo passo stiamo dando ai cittadini un trasporto pubblico migliore. Dal 2016 a oggi il tempo medio di attesa alle fermate dei mezzi pubblici nella nostra città è sceso da 20 a 16 minuti: il 20% in meno. Lo dice l’ultimo report annuale della piattaforma sulla mobilità di Moovit”.  Cosa c’è di vero in questo discorsetto? Quasi NULLA. (da Odissea Quotidiana ) La Sindaca fa…

J’Accuse del venerdì 17/01/2020 sul caos che regna nelle Relazioni Internazionali tra trincee, crisi e guerre in atto

88
17/01/2020 - 13:20 - Il J’Accuse odierno non affronterà un tema particolare, bensì il clima generale di Tensione  e di caos che connota le relazioni internazionali. L’idea mi è affiorato mentre riflettevo su quale tema o evento fosse più degno degli altri nel J’Accuse scritto di questo venerdì. Ma sono tanti i temi e le tensioni che caratterizzano questo periodo dall’ultima crisi tra Iran e USA, agli sviluppi…

Cost Milano, un grande weekend

15/01/2020 - 14:36 - E' un lungo weekend, quello che riempie il Cost Milano di party da giovedì 16 a domenica 19 gennaio. Si party come sempre il giovedì, il 16 gennaio, con Unconventional Thursday: performer, divertimento, stile e la musica di Ben Dj... ovviamente insieme ai piatti sempre eccellenti preparati dalla brigata di cucina del Cost, un ristorante in cui è sempre possibile cenare alla carta. Venerdì 17…

Cost Milano, un weekend da vivere

22/01/2020 - 13:17 - E' un weekend infinito quello che riempie il Cost Milano di party da giovedì 23 a sabato 25 gennaio. Si party come sempre il giovedì, il 23 gennaio, con Unconventional Thursday: performer, divertimento, stile e la musica di Ben Dj... ovviamente insieme ai piatti sempre eccellenti preparati dalla brigata di cucina del Cost, un ristorante in cui è sempre possibile cenare alla carta. Venerdì 24…

Aeham Ahmad biografia: chi è, età, altezza, peso, figli, moglie, Instagram e vita privata - Spettego

22/01/2020 - 16:04 - Aeham Ahmad pianista siriano, nato a Damasco nel 1988, altezza e peso non disponibile ed ha occhi e capelli castani. Aeham appartiene alla minoranza palestinese presente in Siria. Nato in un paese difficile, l’unica fonte di serenità e felicità di Aeham oltre alla sua famiglia è la musica. Il giovane infatti si rifugia nel pianoforte, diffondendo un …
  • 1 (current)
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5