Ma perché Salvini che si occupa di Interno è andato a parlare agli imprenditori in Russia?

17/10/2018 - 19:31 - L'Assemblea Generale di Confindustria Russia, che si è tenuta mercoledì 17 ottobre al Lotte Hotel di Mosca, aveva un ospite di eccezione: Matteo Salvini. Lo stesso Salvini, iniziando il suo intervento si è posto il problema di che cosa diavolo ci facesse lì, lui che invece a Mosca dovrebbe andarci solo per parlare con il suo omologo russo in relazione a problematiche di terrorismo, sicurezza, ecc.…

IX Festival della Diplomazia: “Gli Impuniti. I Crimini in Siria e la mia lotta per la verità” di Carla Del Ponte

302
15/10/2018 - 15:53 - Carla Del Ponte, magistrato che ha portato alla sbarra Milosevic, ha scelto di denunciare: la debolezza delle organizzazioni intergovernative, gli interessi che bloccano il processo di pace, e soprattutto la situazione delle vittime. Con il libro edito da Sperling&Kupfer, Carla Del Ponte ha dato voce ai sopravvissuti, alla popolazione civile colpita dalle torture tanto del regime di Assad quanto…

IL RITORNO DELLA MEZZALUNA

84
17/10/2018 - 19:36 - Per secoli la capitale bosniaca fu l’avamposto europeo del grande impero sviluppatosi a partire da Costantinopoli. La porta d’Occidente degli ottomani.  Nel 1878 la città entrò a far parte dell’Impero austro-ungarico volse lo sguardo da sud-est a nord-ovest. Negli ultimi anni, però, Sarajevo e Istanbul hanno ripreso a guardarsi: cullando il sogno di ricostruire l’impero del sultano, il presidente…

Tra gli ultimi utenti attivi

L'economia turca riceve un altro brutto colpo

05/10/2018 - 10:38 - I gravi problemi dell'economia turca continuano a farsi sentire in modo pesante. L'ultimo dato macro allarmante riguarda l'inflazione, che è cresciuta al 24,5% raggiungendo il livello più alto in 15 anni e finendo per superare anche il tasso di interesse di riferimento. In base a quanto comunicato dalla Banca Centrale turca, i prezzi alla produzione sono saliti a causa dell'aumento del costo…

Just Cavalli Milano: Best Italian Club per il terzo anno consecutivo

21/09/2018 - 15:56 - Il 20 settembre, in piena settimana della moda milanese, Just Cavalli ha celebrato anche quest'anno, per il terzo anno consecutivo, la vittoria come miglior club italiano, Best Italian Club ai White Diamond Awards. Per l'occasione, ha organizzato un esclusivo party ad hoc, dedicato al lusso e all'eleganza, come è nello stile del Just Cavalli da sempre. Just Cavalli è l'esclusiva ed elegante…

L'inutile manifestazione del Pd che va in piazza senza ancora aver fatto pulizia nel partito

01/10/2018 - 12:36 - Ladri di futuro, resistenza civile, scelte irresponsabili... sono alcuni degli slogan che domenica hanno fatto da sottofondo alla manifestazione che il Partito Democratico ha organizzato a Roma in piazza del Popolo. Una manifestazione contro l'attuale governo e le sue politiche, anche se forse non è stato sottolineato al meglio il problema su cui invece la manifestazione avrebbe dovuto porre…

Siria: Esercito siriano attacca i ribelli jihadisti nel sud ovest di Idlib » Guerre nel Mondo

30/09/2018 - 22:14 - L’esercito arabo siriano (SAA) ha lanciato un potente attacco sulle posizioni ribelli jihadiste nel sud ovest di Idlib, oggi, dopo una settimana piuttosto tranquilla. Guidato dalla guardia repubblicana e 4a divisione, l’esercito arabo siriano ha lanciato una raffica di missili verso i distretto di Jisr Al-Shughour, colpendo diversi obiettivi vicino il confine turco.…

“Migrante uccise mio figlio La procura ha nascosto tutto”

74
24/09/2018 - 14:52 - (Kothen) “Sto lottando per avere giustizia. È questa l’unica cosa che mi tiene ancora in vita”. Mentre ci parla, Karsten Hempel ha due occhi che esplodono di rabbia e dolore. Fanno venire i brividi. Questo uomo sulla sessantina dal modo di fare delicato è un padre che ha perso il suo unico figlio. La cosa peggiore che possa succedere a un genitore, quindi. Ora la sua storia, dopo essere stata…
  • 1 (current)
  • 2
  • 3