Afghanistan: 140 soldati uccisi in attacco dei talebani su base militare a Mazar-i-Sharif » Guerre n

Afghanistan: 140 soldati uccisi in attacco dei talebani su base militare a Mazar-i-Sharif » Guerre n
23/04/2017 - 22:31 - 140 soldati afghani sono stati uccisi venerdi da assalitori talebani apparentemente travestiti con uniformi militari in quello dovrebbe essere l’attacco più mortale di sempre su una base militare afghana, hanno detto gli ufficiali. Un ufficiale nella città del nord di Mazar-i-Sharif, dove l’attacco è avvenuto, ha detto sabato che almeno 140 soldati sono stati uccisi e molti altri feriti. Altri…

La Corea del Nord stavolta minaccia di affondare la portaerei Carl Vinson

23/04/2017 - 14:11 - Mentre due unità della marina militare giapponese, la Samidare e l'Ashigara, si stanno unendo al gruppo da battaglia statunitense che fa capo alla portaerei Carl Vinson per delle esercitazioni congiunte a est delle Filippine, riprende la propaganda anti USA della Corea del Nord. Questa volta, l'obbiettivo è proprio la portaerei USA, la cui destinazione è la penisola coreana, minacciata di…
La Corea del Nord stavolta minaccia di affondare la portaerei Carl Vinson

Kim "il comunista pazzo" vs i "pacifici e democratici" Usa: quando l'informazione si trasforma in...

23/04/2017 - 00:26 - di Fabrizio Poggi Avete presente l'agente segreto doppiogiochista dei vecchi film di guerra? Un classico è il Standartenführer SS del Reichssicherheitshauptamt Otto von Stierlitz: in realtà colonnello del NKVD sovietico Maksim Maksimovi? Isaev, nel film “17 attimi di primavera”: infiltrato in Germania fin dagli anni '30 e arrivato sino ai vertici dei Servizi di sicurezza nazisti, alla fine riesce…

La Le Pen fa la negazionista, La Stampa se la prende con Mélenchon

112
23/04/2017 - 05:07 - Come i miei forse inesistenti lettori già sapranno – o meglio, come saprebbero se esistessero – oggi la Francia andrà alle urne per scegliere il nuovo Presidente della Repubblica.Se i favoriti sono senz'ombra di dubbio Macron e la Le Pen, la "rivelazione" sembra essere il candidato del Fronte di Sinistra Jean-Luc Mélenchon.Quest'ultimo sembra turbare i sonni di autorevoli giornali d'Oltralpe come…

Prima che inizi un'aggressione contro il Venezuela, i video e le foto che dovete assolutamente...

22/04/2017 - 14:56 - Da un lato i terroristi che quel fantastico mondo dell'inganno dei media nostrani ha ancora il coraggio di definire "manifestanti pacifici per la democrazia": dall'altro la polizia bolivariana che soccorre diversi anziani rimasti intrappolati nella foga terrorista  I mezzi d'informazione compiono il ruolo per cui vengono pagati, mentire a servizio dei loro padroni (editori) che hanno l'obiettivo…

J’Accuse del 23/04/2017 Dialogo tra un trafficante di Uomini e un profugo

122
23/04/2017 - 18:09 - - Il trafficante: perché non voglio che il tuo sangue infetti la mia terra. Ora salirai su quel barcone e sparirai dietro l’orizzonte. Se riuscirai ad attraversare quella sarà la tua punizione. Farai l'accattone oppure se sei fortunato lo schiavo per i crociati.  Dimentica il fatto che avrai un'altra identità. Lì non sarai né carne né pesce! E' la pura verità disse ridacchiando. Centinaia di…

Nuovo attacco di Israele alla Siria provoca 3 morti

23/04/2017 - 14:46 - Secondo 'Al Masdar News' e  altri media arabi, i jet israeliani hanno attaccatola postazione del gruppo filogovernativo, Fouj Al-Joulan (Reggimento del Golan), nei pressi della città di Al-Maqrousah, che si trova direttamente a ovest di Brit Tima nelle Alture del Golan.   A causa di questo attacco, tre combattenti di Fouj Al-Joulan sono stati uccisi. È la seconda volta quest'anno che la forza…

Tra gli ultimi utenti attivi

terradomanifvg eyescat insiemeperlaterra torpedine_marina lanotiziasportiva heriberto 10righedailibri maryanne009 misterloto mp37vi riverinflood giggino consequenze braveheart68 gliscomunicati88 marziobimbi angelico ritamini dietadonna eppursimuove_pink ubuntulandnireblog

Kenya: Forze keniane hanno ucciso 52 terroristi al-Shabaab in Somalia » Guerre nel Mondo

Kenya: Forze keniane hanno ucciso 52 terroristi al-Shabaab in Somalia » Guerre nel Mondo
23/04/2017 - 00:14 - Le truppe keniane venerdi hanno ucciso 52 combattenti al-Shabaab in un attacco su un campo di addestramento dei militanti nel sud della Somalia, ha detto un portavoce militare. Il colonnello Joseph Owuoth, portavoce per le Forze di Difesa del Kenya, ha detto che l’incidente è avvenuto a Badhaadhe nel Basso Giuba. Sono stati scoperti nell’assalto fucili, tre dispositivi esplosivi improvvisati e…

Afghanistan, attacco dei talebani a base militare: più di 140 i morti

114
22/04/2017 - 19:11 - Un commando di 10 talebani ha attaccato una base militare afgana nella provincia di Balkh: sono piu' di 140 i morti. La base è sede del 209° Corpo dell'Esercito Nazionale Afgano e tiene sotto controllo gran parte del territorio dell'Afghanistan settentrionale, compresa Kunduz. I talebani vestivano l'uniforme dell'esercito locale e hanno assaltato la base cogliendo di sorpresa i militari afgani,…
Afghanistan, attacco dei talebani a base militare: più di 140 i morti

Corea del Nord: pronti ad attaccare Usa

123
23/04/2017 - 14:37 - La marina americana si esercita con il Giappone. SEUL- La Nord Corea si dice pronta ad affondare la portaerei Usa Carl Vinson per dimostrare la sua forza militare. "Le nostre forze rivoluzionarie sono pronte ad affondare la la portaerei Usa a propulsione nucleare con un solo colpo", recita il Rodong Sinmun, cioè il quotidiano del Partito dei lavoratori al potere in Corea del Nord, in un editoriale…

Cittadino Usa arrestato in Corea del Nord all'aeroporto

123
23/04/2017 - 14:37 - PYONGYANG - Un ex professore con doppia cittadinanza, americana e coreana, è stato arrestato la scorsa settimana all'aeroporto internazionale di Pyongyang mentre stava per lasciare il Paese. Lo hanno riferito fonti interne all'agenzia sudcoreana Yonhap. Il cittadino americano, noto soltanto con il suo cognome, Kim, era professore all'università di Scienze e tecnologie Yanbian ed attualmente è…

CALIFORNIA, IL LEADER DEI SECESSIONISTI MOLLA TUTTO: "VADO A VIVERE IN RUSSIA"

22/04/2017 - 17:12 - di MARIETTO CERNEAZ Non appena vinse le elezioni Trump, ci fu la corsa alla secessione californiana, ma noi che ce ne occupavamo da tempo abbiamo scritto del leader secessionista: "Ci pare ovvio che Marinelli assomigli più ad un Principe di Seborga, che ad un leader indipendentista catalano, ma da quando l'hashtag #Calexit ha guadagnato popolarità, dal 9 novembre in poi, anche … Leggi tutto.

Propaganda di guerra contro il Venezuela. La ragazza di Tachira uccisa da un militante...

23/04/2017 - 00:26 - #Venezuela Per giorni tutti i media a parlare della povera ragazza uccisa nel Tachira dai violenti collettivi rossi. Ieri la notizia bomba: arrestato l'assassino, è un militante della opposizione anti Maduro, qui lo vediamo con la leader Maria Machado. Prove balistiche lo inchioderebbero. (Come vedete dal link lo riporta anche El Nacional, uno dei tanti organi d'informazione dell'opposizione. Ma…

L'ONU non ha scoperto nessuna relazione tra i bombardamenti dell'aviazione siriana e l'emissione di...

22/04/2017 - 19:38 - Il presidente della commissione d'inchiesta del Consiglio dei diritti umani delle Nazioni Unite (UNHRC) per la Siria, Paulo Sergio Pinheiro, ha annunciato, ieri, durante una conferenza stampa, che non è stato trovato alcun collegamento tra attacco aereo del 4 aprile scorso nella città di Khan Shaykhun, provincia di Idlib e il presunto utilizzo di armi chimiche da parte di Damasco sulla città. "Non…

Iraq: Mosul, liberata 11enne yazida rapita dallo Stato islamico

97
22/04/2017 - 10:09 - MOSUL  - Le forze irachene hanno liberato una bambina yazida rapita dallo Stato islamico (Is) nella citta' di Mosul. Lo ha annunciato il capo della polizia federale irachena, Raed Shaker Jawdat. La giovane ha appena 11 anni, si chiama Farah Dakhil ed era stata rapita da un terrorista nel quartiere Al Tanak, a ovest di Mosul. Sono ancora 3.400 gli esponenti della minoranza yazida ancora nelle mani…

Voyageur Aviation unveils Dash 8-100 Package Freighter | Air Cargo

Voyageur Aviation unveils Dash 8-100 Package Freighter | Air Cargo
102
22/04/2017 - 14:42 - Voyageur Aviation has rolled out the first-of-its-kind Dash 8-100 Package freighter (PF) conversion aircraft in a special event at its corporate headquarters in North Bay, Ontario. The company has also announced that the first two Dash 8-100 PF conversions are being delivered to Wasaya Airways of Thunder Bay, Ontario. Scott Tapson, president of Voyageur Aviation, said, "We believe Wasaya's…

Aleppo. I terroristi di Tahrir al-Sham usano missili anticarro TOW di fabbricazione USA, forniti da...

22/04/2017 - 19:38 - Il portale di informazione 'Al-Masdar News', in un articolo sullo stato di avanzamento dell'esercito siriano nella parte occidentale di Aleppo, ha annunciato che la banda estremista di Hayat Tahrir al-Sham  ha un gran numero di anti-carro missili guidati TOW statunitensi,  complicando la situazione è sul campo di battaglia.   "Probabilmente sono stati forniti dai loro sponsor turchi e sauditi, con…

Grecia: premier Tsipras contro i creditori internazionali

93
22/04/2017 - 10:09 - ATENE - I creditori internazionali della Grecia dovrebbero "mettere fine agli approcci punitivi del passato": le divergenze esistenti tra Unione europea e Fondo monetario internazionale (Fmi) stanno danneggiando l'economia greca. Ad affermarlo e' il premier ellenico Alexis Tsipras. "La Grecia sta finalmente voltando pagina", ha dichiarato Tsipras in un articolo pubblicato sul quotidiano…

Venezuela. Uno dei leader della destra minaccia: "Ci saranno altri morti nei prossimi giorni"

23/04/2017 - 14:46 - Telesur Henry Ramos Allup, ex presidente del Parlamento venezuelano e uno dei leader dell'opposizione, ha dichiarato che ci saranno "vittime potenziali e sicuramente altri morti nei prossimi giorni", in riferimento alla proteste che la destra sta convocando nel paese.   Diputado opositor @RamosallupAN anuncia más muertos en #Venezuela: "Las víctimas eventuales y potenciales que habrá en los…

I massoni francesi esortano al voto

22/04/2017 - 09:29 - Da due secoli la massoneria francese è sempre stata in grado di coagulare alle elezioni la maggioranza assoluta dei deputati eletti oltre che la conquista della presidenza o ruoli analoghi, cui dovrebbe essere aggiunta la quota di massoni attivi nella parte minoritaria. Il loro peso elettorale nel passato, anche recentissimo, potrebbe essere stimato attorno al 65%.