Venditori contro Brands

Venditori contro Brands
15/06/2017 - 13:44 - Le aspettative dei consumatori ridisegnano la dinamica di come retailer e brand gestiscono la loro partnership. C’è poco da dire. Con meno persone che comprano nei negozi e con l’aumento della vendita diretta al consumatore, il rapporto rivenditore-marca è teso. I brands – le marche – trovano una nicchia nella vendita diretta al consumatore. Ed è più di una nicchia. La fedeltà del cliente si sta…

Oxford: esami a casa per le ragazze emotive

15/06/2017 - 19:46 - Cos'è il nazifemminismo? Si tratta di un movimento che pur di dipingere gli uomini come merdacce e addittargli contro tutti i mali del mondo è disposto a dipingere la donna come se fosse menomata, insignificante, debole, incapace di badare a sé stessa e chi più ne ha più ne metta. La prova è anche in questa geniale trovata: far fare gli esami a casa alle ragazze emotive. Oxford si beve il
Oxford: esami a casa per le ragazze emotive

TANCREDI Materassi e Reti a Doghe

192
16/06/2017 - 06:54 - Dal 1956 TANCREDI produce e commercializza nel mondo la migliore qualità del dormire. Materassi, reti a doghe, letti e cuscini di tutti i tipi e materiali esclusivamente made in Italy. Una vasta gamma di materassi per ogni esigenza: da quelli economici ma di qualità in poliuretano espanso o gomma, fino ai migliori lattice, molle insacchettate e memory foam con supporto ortopedico ed anatomico a…

Bollo auto, arriva il prelievo forzoso per chi non paga

15/06/2017 - 16:03 - Anche coloro che non pagano il bollo auto saranno soggetti al prelievo forzoso direttamente dal proprio conto corrente. Avevamo parlato solo pochi giorni fa della novità introdotta dall’agenzia delle entrate che prevede la possibilità di prelevare direttamente dai conti corrente quanto dovuto, per coloro che non risultano essere in regola col fisco. Questa novità come …

Tapfan e Horny Girls: ecco come disattivare e ottenere rimborso

15/06/2017 - 13:02 - Recentemente ci sono arrivate moltissime segnalazioni circa l’attivazione indesiderata di Tapfan e di Horny Girls, ennesimi servizi in abbonamento di dubbia utilità. Ogni giorno, infatti, navigando tranquillamente sul nostro telefonino, rischiamo di incappare in un nuovo abbonamento indesiderato. Ce ne sono tantissimi, Go content, Mobilplay, Totalfun, Cultmovies e le modalità di attivazione…

Rottamazione Equitalia, arriva la fase 2

16/06/2017 - 11:09 - La rottamazione Equitalia entra nel vivo e giunge alla seconda fase dell’iter per coloro che hanno scelto di aderire alla definizione agevolata. Coloro infatti che hanno deciso di mettersi in regola con i pagamenti delle cartelle esattoriali, scegliendo di aderire alla definizione agevolata, a breve potrebbero ricevere la tanto attesa risposta da parte di Equitalia. …

Offerta fuori sede: Consob e OCF divisi sul destino dei fee-only

16/06/2017 - 01:55 - Ieri sono state sentiti in via informale al Senato. Rabitti Bedogni, presidente dell'albo unico, chiede l'abrogazione dell'articolo 30bis del decreto attuativo della MiFID II, mentre il commissario Di Noia auspica una soluzione di equilibrio tra libera concorrenza e tutela dell'investitore

SPY FINANZA/ I numeri da brividi per l'economia (e la politica) italiana

186
16/06/2017 - 09:03 - Per MAURO BOTTARELLI si sta dando troppo enfasi, con toni da festa, all'abolizione dei costi di roaming e non ci si accorge della situazione grave in cui versa l'economia del Paese(Pubblicato il Fri, 16 Jun 2017 06:04:00 GMT)SPY FINANZA/ Così la Germania aumenta il suo potere in Europa, di M. BottarelliSPILLO/ I problemi delle ferrovie italiane che non si devono sapere, di M. Ponti

Tra gli ultimi utenti attivi

candetrieste heriberto gliscomunicati88 ritamini emiliostagni spartanidelgames studiogiansalvo monterosso giulia infogicar riverinflood calciodangolo bavetta marco_cantone housemag cfs2016 italianiafiji stattimes beliceweb italianddl dario_massi

L’agricoltura italiana è ridotta alla carità

L’agricoltura italiana è ridotta alla carità
16/06/2017 - 12:10 - Mi chiamo Giuseppe Bracone, sono di Orta Nova (Foggia) e voglio raccontare ai lettori quanto sta accadendo nelle nostre campagne. Premetto: dopo un lungo periodo della mia vita trascorsa nella città di Bologna, alle dipendenze di una grande azienda del settore dei trasporti, ottengo quel foglio di via tanto desiderato, il trasferimento nella mia terra d’origine. Felice così di impegnarmi in ciò…

Pietro Salini: "Priorità assumere giovani talenti"

159
16/06/2017 - 11:47 - La Salini Impregilo ha inaugurato anche per il 2017 il master in International Construction Management alla presenza dell’amministratore delegato di Salini Impregilo, Pietro Salini, che ha dichiarato: “L’assunzione dei giovani talenti è una priorità strategica e non tattica, che va curata come una dinamica di lungo periodo e non gestita come una transizione nel momento del bisogno”. Il corso si…

Trump, il "no" a Parigi che cambia il clima

16/06/2017 - 11:28 - Trump rivoluziona il clima americano e, in sede di G7, conferma la ritirata dagli accordi di Parigi. Gli Stati Uniti, assieme a Siria e Nicaragua, avranno piena libertà di decidere quali fonti energetiche sfruttare e in che termini, correndo però alcuni rischi

DIRITTI TV/ Mediaset e Lega Calcio, i guai in arrivo con la Champions a Sky

154
15/06/2017 - 13:57 - Dal 2018 i diritti sportivi della Champions League torneranno a Sky, dopo la breve parentesi di Mediaset Premium. Un fatto che apre diversi scenari, spiega PAOLO ANNONI(Pubblicato il Thu, 15 Jun 2017 06:05:00 GMT)BORSA & FINANZA/ Così l'Italia è costretta a sperare nelle bolle, di P. AnnoniALITALIA/ Dalle low cost ad Air France e Delta: chi comprerà la compagnia?, di U. Arrigo

Giorgio Drago: Mid Industry Capital

167
15/06/2017 - 11:43 - Giorgio Drago, Amministratore Delegato di PFH: “L'operazione Mid Industry Capital nasce dalla convinzione che questa piccola società quotata fosse sottovalutata e avesse potenzialità inespresse. Abbiamo lanciato un'offerta pubblica di acquisto sul 100% del capitale e siamo divenuti soci con oltre l'80% del capitale. Mid Industry Capital è il principale operatore italiano nel settore della…

RC massimali minimi

RC massimali minimi
15/06/2017 - 16:36 - Tempo di esami per gli studenti, quindi, per par condicio, ecco un piccolo quiz per mettere alla prova le vostre conoscenze in materia di assicurazioni. L’argomento sarà: RC massimali minimi. Siete pronti? Partiamo da una domanda facile facile. Che cos’è il massimale di polizza? Il massimale di polizza è l’importo massimo del danno che l’impresa …

Roberto Meneguzzo

244
16/06/2017 - 10:39 - Chi è Roberto Meneguzzo? Roberto Meneguzzo è il fondatore e il consigliere di PFH - Palladio Holding. Oggi Roberto Meneguzzo è anche, all'interno della holding, consigliere di VEI Capital S.p.A., di Venice S.p.A. e di VGH S.p.A. e coordina l’attività di consulenza su tematiche legate alla corporate finance e alle operazioni di M&A. Ai tempi di Palladio Leasing, lo slogan era “Imprenditori come…

Autogrill ti regala il caffè

15/06/2017 - 20:51 - Inauguriamo oggi una nuova categoria chiamata “Zio Paperone” nata per soddisfare le esigenze di chi cerca il risparmio a tutti i costi. Dalle piccole accortezze quotidiane allo sfruttamento di meccaniche promozionali “spinte” i modi per risparmiare ci sono. Fosse anche qualche spicciolo. Ricordiamoci che Zio Paperone ha fatto la sua fortuna partendo da un nichelino. …

Cambridge: genio e brillante sono parole sessiste

15/06/2017 - 14:58 - Torniamo ai deliri SJW e alle stronzate riguardanti il sessismo dove non c'è, stavolta la trovata geniale è stata di un accademico dell'università di Cambridge che sostiene che le parole genio, brillante e intuizione siano sessiste. Genio del sessismo Secondo questa brillante mente del nostro secolo, chissà se anche l'ironia è sessista, queste tre parole e le loro variazioni, come ingengno,

TOC TOC - Avanti.

15/06/2017 - 16:09 - La TOC, acrostico di Theory Of Contraints ovvero teoria dei vincoli, è un approccio alla gestione dell’organizzazione che si basa su semplici processi operativi, strumenti logici ed una serie di applicazioni ai diversi campi specifici delle organizzazioni. Alla base della TOC vi è il concetto che in ogni organizzazione esiste almeno un vincolo che ne limita le prestazioni ed è proprio agendo sul…

SPILLO/ I problemi delle ferrovie italiane che non si devono sapere

161
15/06/2017 - 18:42 - I problemi delle ferrovie italiane, dice MARCO PONTI, non sono certo legati alla sicurezza. Ma riguardano i soldi pubblici che vengono utilizzati per sostenerle(Pubblicato il Thu, 15 Jun 2017 06:08:00 GMT)ALITALIA/ Nazionalizzazione, la "cura" peggiore del fallimento, di M. PontiVENETO BANCA/ E popolare Vicenza, la "soluzione Alitalia" in arrivo, di S. Luciano