Gli altri portali
Notizie a Confronto
Comunicati Stampa
Social News
Offerte di Lavoro
Social News
Sezioni
Toggle navigation
In Primo Piano
Tutte le Sezioni
Politica
Cronaca
Esteri
Economia
Spettacolo...
Scienza...
Salute
Sport
Commenti
Visualizzati per
Utente
Notizia
Data
Salvini "quasi indagato con la complicità della sinistra" per il ponte sullo Stretto
(5 commenti)
italianblogger
- 23/02/2024
20:47
Guardi che avevo letto 'bene' ed evidentemente sono stato troppo sintetico, dando per scontato che alcuni elementi di base della geologia e dell'ingegneria siano noti a tutti. Dunque, provo a spiegarmi meglio. E' vero i piani di esproprio sono quelli precedenti. Ma a cosa servivano? Servivano e serviranno a definire i tracciati dei percorsi stradali di accesso al Ponte e la sede stessa del Ponte…
Vincenzo Petrosino
- 25/02/2024
22:53
Non credo che l'idea ponte sia percorribile, cadrà tutto come tante altre cose. E' solo una smplice " follia di Pensiero " di una persona che non ha ne titoli e ne competenze per parlare.
Marzio Bimbi
- 23/02/2024
17:43
Guarda che i tuoi riferimenti sono relativi alle proprietà da espropriare e risalgono al precedente progetto. Nell'articolo si chiede quando sono partite e se sono partite le procedure da parte di chi OGGI vuole costruire il ponte. Non hai letto bene.
italianblogger
- 23/02/2024
15:15
Non entro nel merito dell'utilità / inutilità di un ponte sullo stretto di Messina, ma per buona parte delle sue domande sia lei sia soprattutto Bonelli, Fratoianni e Schlein potete trovare risposte consultando la Rete. Ad esempio a questo link https://www.letteraemme.it/espropriponte/ In particolare, qui con tanto di dati catastali e immagini…
Valle Aurina, si apre il Festival del Formaggio
(1 commento)
Informazione Libera
- 23/02/2024
02:40
Una interessante iniziativa di Turismo gastronomico
L'Italia cade a pezzi e Meloni decide di spendere oltre 8 miliardi di euro in carri armati da…
(1 commento)
italianblogger
- 22/02/2024
10:12
L'Italia che 'cade a pezzi' ce la ha lasciata il Governo PD-M5S a campo largo. In particolare la Sanità e l'Ambiente dove ogni regione fa a modo suo. E se a Firenze muoiono cinque operai in un cantiere dovremmo prendercela prima con il Comune e la Regione (PD) e poi, caso mai, con Roma. Quanto agli "oltre 8 miliardi di euro in carri armati da acquistare in Germania" del titolo, la…
Controverso emendamento in Francia: 'decreto Pfizer' limita la critica ai trattamenti terapeutici
(1 commento)
italianblogger
- 22/02/2024
11:06
Questo è davvero allarmante. Il problema non è nei 'vaccini' e nella difesa della loro utilità, ma in cosa ha combinato la Santé francese mettendo fuori commercio gli antagonisti del recettore istaminico H (es. Cimetidina) e tentando di farlo anche con gli inibitori dell'enzima COX-1 e COX-2 (es. Nimesulide). Un 'bel modo' per mettere fuori commercio farmaci ormai liberi da brevetto di cui sono…
La madre di Navalny a Putin: ridammi mio figlio
(1 commento)
italianblogger
- 20/02/2024
19:21
Che sia stato ucciso dalle condizioni estreme di detenzione o con il Novichok, la responsabilità della sua morte ricade comunque sulla Russia e sulla sua leadership, cioè innanzitutto Putin.
Un generale nuovo per Zelensky, ma il malcontento sociale è quello di prima
(2 commenti)
italianblogger
- 20/02/2024
19:34
«La gente si chiede perché non fossimo meglio preparati a questa guerra. Perché Zelensky ha negato fino alla fine che si sarebbe arrivati a questo. C’erano troppe informazioni che non corrispondevano alla realtà. Naturalmente possiamo mentire al nostro popolo e ai nostri partner, ma non per sempre». (Vitali Klitschko, sindaco di Kiev)
lauradimaggio
- 28/02/2024
11:27
con tutto questo, le autorità dell'Ucraina non molto tempo fa hanno mobilitato perfino dipendenti di centrali nucleari. Ci ho pensato subito, ricordando che ne avevano scritto nei telegiornali
Ieri Saigon e Kabul, domani Kiev. Uno sguardo attraverso il prisma della più grande sconfitta delle…
(2 commenti)
Marco Neri
- 22/02/2024
14:43
Avdiivka è un centro più caldo della linea del fronte. Sono d'accordo che per l'Ucraina è la porta di accesso a Donetsk, per la Russia è un percorso verso l'occupazione della regione di Donetsk. La città era precedentemente conosciuta come un centro dell'industria pesante, principalmente a causa dell'impianto chimico. Oggi è il più grande avamposto ucraino nei territori occupati dai russi nella…
italianblogger
- 20/02/2024
19:43
La perdita di Avdiivka non è una sconfitta simbolica o ideologica. Perdere Avdiivka è significativo dal punto di vista geografico e militare. Avdiivka è l'ultimo centro urbano del Donetsk che era controllato dall'Ucraina. La sua caduta consegna alla Russia il Donbass, oltre a Crimea e Kherson. Avdiivka è separata dalla città di Dnipro da 300 km di campagne pianeggianti, percorribili in circa 7 ore…
Migranti, la Cassazione ha emesso una sentenza che mette in crisi il protocollo d'intesa con la…
(2 commenti)
italianblogger
- 20/02/2024
17:26
Guardi che il commento a caldo del ministro Piantedosi c'è stato. "La sentenza della Cassazione va letta bene, non con una lettura di tipo politico o ideologico". Quella sentenza va "collocata temporalmente in un momento preciso in cui la Libia aveva determinate condizioni". Inoltre, all'epoca c'era Giuseppe Conte come primo ministro, non Giorgia Meloni, quando il rimorchiatore…
dandy77
- 21/02/2024
01:21
Ma leggi quello che commenti? Oppure capisci quello che leggi? Da quello che scrivi non sembra... senza offesa.
Il nuovo Fascismo dell'Era Digitale
(1 commento)
dandy77
- 21/02/2024
01:19
Io, se fossi in te, mi preoccuperei che una coatta - underdog in romanesco - abbia confuso la poltrona che occupa credendola un trono, iniziando a vietare ciò che non le piace e ciò che non le conviene limitando progressivamente le libertà... comprese quelle di manifestare contro. Ed è solo una minima parte dei danni che ha combinato fonora. Se questo lo vuoi chiamare conservatorismo, buon per…
«
31
32
33
34
35
36
37
38
39
40
(current)
»
italianblogger - 23/02/2024 20:47