Gli altri portali
Notizie a Confronto
Comunicati Stampa
Social News
Offerte di Lavoro
Social News
Sezioni
Toggle navigation
In Primo Piano
Tutte le Sezioni
Politica
Cronaca
Esteri
Economia
Spettacolo...
Scienza...
Salute
Sport
Commenti
Visualizzati per
Utente
Notizia
Data
navigator
- 03/07/2025
07:17 -
notizia con 3 commenti
forse non ti è chiaro che gente come Orban o la Meloni non sono al governo come conseguenza di colpi di stato militari ma sono il frutto di LIBERE ELEZIONI se i loro "competitors" perdono le elezioni è perché hanno perso i contatti con il sentire della gente e i loro reali bisogni, politici che vorrebbe che nei documenti fosse scritto genitore 1 e genitore 2 e cose simili e che a causa…
Gino Tarocci
- 02/07/2025
23:12 -
notizia con 3 commenti
Camerata, guarda che, se l'Europa dovesse tornare ai principi fondanti, gente come Orban, Meloni e compagnia cantante verrebbe cacciata a calci nel sedere. Poi vediamo senza PNRR che magie sarà in grado di fare la "sottocana" (traduzione letterale di underdog) della Garbatella.
Cosimo D'Alessandro
- 02/07/2025
14:25 -
notizia con 2 commenti
E anche in giro per il mondo c'è troppa accondiscendenza per quei due, che quindi sono liberi di fare ciò che più gli pare.
Marzio Bimbi
- 02/07/2025
13:13 -
notizia con 1 commento
Guarda che hai sbagliato il tiro... non è la politica che tace sul problema... è il GOVERNO, guidato da GIORGIA MELONI. Dalle opposizioni, almeno sul salario, iniziative ne sono state e ne vengono fatte. È il governo che le blocca. Se vuoi ti spiego anche il perché, ma è semplice da capire.
Marzio Bimbi
- 02/07/2025
13:10 -
notizia con 2 commenti
Mi par di ricordare che quelli che non vogliono dialogare con Putin sostengono che è impossibile farlo. poiché la sola cosa che capisce è la forza. Gli stessi, invece, dicono che è INDISPENSABILE dialogare con Trump e ci aggiungo Netanyahu perché il dialogo è l'unica arma con cui poter trattare. O sono io che non capisco oppure c'è gente - ad esempio i fascisti che governano in Italia - che è più…
navigator
- 02/07/2025
09:34 -
notizia con 3 commenti
tanto grottesche non sono, in Europa parliamo lingue diverse, abbiamo usi differenti, ci siamo fatti guerre per secoli, l'unica cosa che accomuna tutta l'Europa è il cristianesimo; quando si decise di fare un concorso per la bandiera dell'unione Il concorso per la storia della bandiera europea fu vinto da Paul M. G. Lévy, un funzionario del Consiglio d'Europa, che collaborò con l'artista Arsène…
domi2011 Siciliani
- 30/06/2025
15:33 -
notizia con 1 commento
Le parole sono l'alfabeto del cuore...
navigator
- 29/06/2025
23:59 -
notizia con 1 commento
in Italia ci sono pensionati e pensionate che prendono di pensione 500 euro al mese, gente che in inverno non accende il riscaldamento perché non se lo può permettere, gente che si arrabbia quando viene a sapere quanto lo stato spende ogni giorno per ogni migrante che sbarca in Italia, gente che ha votato l'attuale governo perché essendo stufa di questa situazione voleva un governo che prendesse…
Vincenzo Petrosino
- 29/06/2025
00:17 -
notizia con 3 commenti
Hai Perfettamente ragione vedo purtroppo molte lacune nei giovani. Esistono certamente delle eccezioni ma la massa purtroppo ha basso livello .
Salutebenessereonline
- 28/06/2025
22:38 -
notizia con 2 commenti
Grazie di cuore, Dottore, per il suo illuminante commento. Le sue parole sono una conferma importantissima: la narrativa attuale si concentra troppo sul "curare" e poco sul "prevenire" le cause. La sua ricerca sul legame tra cancro e inquinanti è un esempio perfetto di quanto sia fondamentale spostare il focus. È esattamente il tipo di complessità che cerchiamo di esplorare…
Vincenzo Petrosino
- 28/06/2025
21:55 -
notizia con 2 commenti
Il grande problema è che esiste la prevenzione ma quella secondaria! Miglioriamo le cure nel mondo ma dimentichiamo di occuparci della Prevenzione primaria . Purtroppo dovremmo agire in più su quelle che sono alcune cause primarie. Dobbiamo guardare le interazioni uomo-ambiente e non solo . Per chi come me fa ricerca sul rapporto cancro ambiente e inquinanti è tutto abbastanza chiaro, Difficile è…
navigator
- 28/06/2025
18:58 -
notizia con 3 commenti
se molti giovani hanno difficoltà nel coniugare i verbi forse la colpa è del 6 politico e del fatto che nelle scuole Italiane non si boccia più , le elementari sformano scolari che spesso stentano a leggere e scrivere, alle medie si accumulano i ritardi e alla maturità vengono promossi ragazzi con forti lacune ereditate dall'intero loro percorso scolastico; quanto alla matematica molti pensano che…
navigator
- 28/06/2025
18:47 -
notizia con 3 commenti
non vorrei sbagliarmi ma quello della cassazione è solo un parere e mi sembra che i presidente della repubblica abbia firmato il provvedimento con tanto di pubblicazione sulla gazzetta ufficiale ; se per farlo approvare c'è voluto un decreto legge e il voto di fiducia è solo perché l'opposizione anziché proporre modifiche aveva posto migliaia di emendamenti per fare ostruzionismo e bloccare tutto.
Lucia Pomponi
- 28/06/2025
06:34 -
notizia con 1 commento
Qui finisce l'umanità e inizia la barbarie, questo continuo e orrido spettacolo rischia di renderci passivi dinanzi alla sofferenza altrui e alimentare l'egoismo già molto diffuso tra gli esseri umani civilizzati.
Lucia Pomponi
- 28/06/2025
06:21 -
notizia con 1 commento
Sono 50 anni che sento parlare di pensioni ma nessuno si occupa della profonda crisi dell'economia nazionale, della precarietà dei diritti dei lavoratori e soprattutto non si accenna all'evasione fiscale che è il vero buco nero dell'Italia. In America se non paghi le imposte sono i tuoi vicini di casa a non rivolgerti più la parola, vieni cacciato da tutti i circoli e isolato socialmente…
1
(current)
2
3
4
5
6
7
8
9
10
»
navigator - 03/07/2025 07:17 - notizia con 3 commenti