Gli altri portali
Notizie a Confronto
Comunicati Stampa
Social News
Offerte di Lavoro
Social News
Sezioni
Toggle navigation
In Primo Piano
Tutte le Sezioni
Politica
Cronaca
Esteri
Economia
Spettacolo...
Scienza...
Salute
Sport
Commenti
Visualizzati per
Utente
Notizia
Data
MUD Telematico - pronti per la dichiarazione?
(1 commento)
[Loris Castagnini]
- 18/01/2023
14:57
Gestione dei rifiuti: al vaglio della UE il decreto sul nuovo sistema della tracciabilità. Un motivo in più per garantire l'invio del MUD in modo sicuro e privo di errori. Link alla notizia: https://www.anceaies.it/gestione-rifiuti-al-vaglio-della-ue-il-decreto-sul-nuovo-sistema-di-tracciabilita/
C'è posta per voi: lettere di Zelensky a Xi Jinping, von der Leyen e Berset consegnate a Davos dalla…
(1 commento)
Vincenzo Petrosino
- 17/01/2023
18:49
Zelensky è PERICOLOSO quanto Putin. Hanno due pericolosità diverse. Altra stupidata è andare al festival di San Remo, almeno andasse a cantare.... La guerra spettacolo non giova a nessuno. Qui i problemi sono principalmente delle due teste.....e poi dell'incapacità politica generale....
Putin ha ordinato di aumentare fino a 1,5 milioni il numero di soldati dell'esercito russo
(1 commento)
Vincenzo Petrosino
- 17/01/2023
18:54
Il Presidente della Federazione Russa ha deciso di aumentare il numero di uomini all'interno delle Forze Armate e di portarlo a un milione e mezzo. La decisione è stata presa per garantire la sicurezza militare dello Stato..... Putin non sembra volersi fermare, la politica estera non esiste in troppi paesi. Incapacità totale a mediare un simile disastro. Se parte un' atomica voglio vedere proprio…
Meloni e Nordio dicono di voler combattere la mafia ma poi vogliono limitare l'uso delle…
(2 commenti)
Marzio Bimbi
- 17/01/2023
13:56
Dicono che vogliono combattere le mafie, poi candidano impresentabili, vanno fuori di testa se qualcuno indaga un loro parlamentare e adesso vogliono limitare l'uso delle intercettazioni, uno strumento d'indagine che le procure definiscono imprescindibile.
hamisk
- 17/01/2023
14:00
E' totalmente contraddittorio. Le intercettazioni sono uno strumento fondamentale nella lotta al crimine e nell'individuazione dei criminali e delle verità giudiziarie.
Va bene, l'hanno preso, e allora?
(2 commenti)
Vincenzo Petrosino
- 17/01/2023
18:52
Perfettamente d'accordo gioire dopo anni di figure di m.... è tupico dell'Italia e della sua politica. Tra l'altro esiste già il successore, storia solita e già vista. ........ Il fatto che un simile criminale abbia potuto tranquillamente farsi beffe di tutti, continuando a viaggiare liberamente anche per il mondo, continuando a gestire traffici, risorse finanziarie enormi movimentate alla faccia…
Cosimo D'Alessandro
- 17/01/2023
19:02
E io aspetto con la speranza di vedere almeno uno dei mille e mille fiancheggiatori alla sbarra.
La “beneficenza” della Ferragni NON è una buona notizia!
(3 commenti)
Lucia Pomponi
- 17/01/2023
07:17
Le persone oneste hanno il difetto di essere ingenue e di vedere il problema da un punto di v'ista scevro di malizia. C'é una frase dell'articolo che rivela l'atteggiamento "buonista" di questa categoria di persone. Il bilancio pubblico é "magro" i soldi non ci sono. Non è assolutamente vero! I soldi ci sono ma vengono destinati male, vengono destinati a chi non ne ha bisogno…
P. Giovanni Vullo
- 17/01/2023
09:47
Quello che lei scrive è giusto. Sono elementi del problema centrale; conseguenze dell'elite neoliberista e intoccabile che assorbe, concentra e gestisce sempre più ricchezza. L'incapacità e malafede dei governi, ad esempio, nel gestire le risorse economiche, non è altro che la conseguenza di quell'elite che determina le classi dirigenti al potere. Come anche l'evasione fiscale, elemento…
Angelo Zanotti
- 18/01/2023
14:11
Nella catechesi di un Angelus, Francesco ha ricordato che nel "miracolo" della moltiplicazione dei pani e dei pesci, il verbo usato nel racconto del Vangelo non è moltiplicare ma condividere. Dopo duemila anni quel messaggio ancora non si è compreso. In compenso c'è chi applaude, ad esempio, la carità pelosa dei Ferragnez, sempre "condivisa" sui social come se questa, come…
Perché non c'è molto da festeggiare per l'arresto di Matteo Messina Denaro
(1 commento)
Vincenzo Petrosino
- 16/01/2023
14:40
Altro che FESTEGGIARE sarà già "papa "qualche altro e gioire dopo 20 anni di insuccessi non mi sembra proprio il massimo. Il Boss è vecchio e malato... si cambia.
Il Vescovo Primate Rev. Andrea Panerini a capo della Chiesa Protestante Unita Nazionale
(1 commento)
Comunità Koinonia
- 17/02/2023
22:52
Lettera aperta al sedicente ipervescovo primate dell'arciocesi d'Italia e di tutte le terre emerse, sommissimo pontefice, servo dei servi dei servi del suo Io, il molto reverendo eccellentissimo dottore professore rettore super magnifico etc. Andrea Panerini Stupore (o, piuttosto, sconcerto) e amarezza, tanta. Sono stati questi i sentimenti prevalenti che abbiamo provato nel leggere la tua…
Padri separati: il candidato PD in regione Ludovico Papalia porta in luce una situazione assurda
(2 commenti)
Redazione - Ludovico Papalia
- 17/01/2023
11:09
Sono molto d'accordo con te, purtroppo il problema culturale che segnali è molto forte. Come ho sempre detto, porto avanti la mia candidatura politica su battaglie che ritengo di civiltà. Sono temi non facili e sono consapevole che sarebbe più comodo seguire a pappagallo le battaglie acchiappa consensi di cui tutti parlano...ma non sarebbe giusto! La politica in cui credo non si vuole acchiappare…
Alberto Bozzato
- 17/01/2023
10:58
D'accordissimo su tutto. Temo, però, che se non c'è uno scatto culturale, che si rifletta poi sul piano giuridico, le cose non cambieranno. Ahimè, anche soltanto parlare di questa realtà viene visto con sospetto.
PNRR Agricoltura: sarà farina di grillo o chilometro zero?
(1 commento)
Vincenzo Petrosino
- 17/01/2023
18:57
Pensassero seriamente a fare ripartire l'agricoltura, quella vera, quella del grano, patate e riso e non quella della " insalatina, rucola e cazzatucce varie " . Purtroppo al sud specie in campania siamo pieni di aziende agricole che sotto serra producono prodotti da imbustare , fragole e altre cosette . A noi serviva l'agricoltura del grano, granturco, riso, pomodori, patate e insomma…
«
181
(current)
182
183
184
185
186
187
188
189
190
»
[Loris Castagnini] - 18/01/2023 14:57