Gli altri portali
Notizie a Confronto
Comunicati Stampa
Social News
Offerte di Lavoro
Social News
Sezioni
Toggle navigation
In Primo Piano
Tutte le Sezioni
Politica
Cronaca
Esteri
Economia
Spettacolo...
Scienza...
Salute
Sport
Commenti
Visualizzati per
Utente
Notizia
Data
L'insopportabile sciacallaggio sulle vittime di Cutro
(2 commenti)
Palmieri Francesco Maria
- 08/03/2023
16:47
Strano, hai dimenticato di accusare Piantedosi di non aver messo un cartello "Attenzione scogli" dove l' imbarcazione è andata a sbattere. Puoi aggiornare le tue elucubrazioni aggiungendo anche questa......ad abundantiam ! Puoi sempre migliorarti.
Carlo Airoldi
- 08/03/2023
15:54
Piantedosi cerca di scaricare su Frontex la responsabilità del fatto che l'intervento in mare sia stato fatto come missione di sicurezza e non di salvataggio, NONOSTANTE Frontex abbia chiarito che sono le autorità di un Paese a valutare una segnalazione e se e come intervenire. NON è Frontex che dà suggerimenti al riguardo. Inoltre il ministro, nel suo intervento, ha pure sottolineato che ANCHE…
Piantedosi ha informato il Parlamento di ciò che già tutti sapevano... che è un incapace
(5 commenti)
Carlo Airoldi
- 08/03/2023
19:44
A) Piantedosi e Meloni (in India) hanno detto che Frontex non ha lanciato un'allerta. B) E chi è che sostiene il contrario? C) Piantedosi ha detto, nel suo intervento, che anche una missione di "law enforcement" può effettuare operazioni di salvataggio... e viceversa. Pertanto è inutile che tu tenti di fare l'erista. Quello sopra riportato è ciò che Piantedosi ha riferito. E in quello…
Palmieri Francesco Maria
- 08/03/2023
22:37
Forse qualcuno ti dovrebbe spiegare la differenza che passa tra il cercare di appurare la verità e le eventuali precise responsabilità, e invece cercare in tutti i modi di far passare ricostruzioni - piene di ma e di se - volte soltanto ad avvalorare una tesi precostituita in partenza. Ti ripeto la domanda Cosa sarebbe dovuto accadere se Frontex avesse segnalato un naufragio in atto con gente in…
Palmieri Francesco Maria
- 08/03/2023
19:58
A) e hanno detto giusto, Frontex non segnalato una situazione di pericolo, B) bene, siamo d'accordo Non hai risposto su cosa sarebbe accaduto o sarebbe dovuto accadere se Frontex avesse rilevato una situazione di naufragio in corso e l' avesse regolarmente e tempestivamente segnalato Almeno provaci
Palmieri Francesco Maria
- 08/03/2023
18:24
A) nessuno ha mai detto che spettasse a Frontex di stabilire che tipo di intervento fosse necessario B) Frontex si è limitata a osservare e riferire e il tipo di intervento è stato stabilito sulla scorta di ciò che è stato riferito. Poi, tanto per curiosità, si potrebbe sapere cosa sarebbe accaduto se Frontex avessi rilevato e riferito che l' imbarcazione era capovolta e che c' era gente in acqua…
Carlo Airoldi
- 08/03/2023
20:33
Non so dove tu voglia andare a parare... visto che si sta parlando di ciò che è accaduto e di ciò che un ministro non ha detto e continua a non dire in relazione alla gestione dell'accaduto... riportato in base a quanto lui ha detto in Parlamento. Se questo ti scombina i piani della tua ricostruzione è un tuo problema. Per quanto riguarda le missioni in mare, secondo le procedure e le…
L'insicura sicurezza assicurata da Meloni e Salvini
(1 commento)
Alex di Monterosso
- 07/03/2023
21:37
Rieducare un ciarlatano è molto più difficile che trasformare l’acqua in vino. Per cui se qualcuno ciarlatano era, ciarlatano continua ad essere anche seduto su uno scranno ministeriale.
E' iniziata l'asta per Osimhen
(1 commento)
Mauro Sartini
- 08/03/2023
09:42
Con il Napoli ADL ci campa insieme ai figli, tutti nel cda con stipendi milionari. Quindi, è molto probabile che il nigeriano possa salutare a fine stagione. ADL ha sempre fatto così e finora gli è pure andata sempre bene con i sostituti! Finché c'è chi è disposto a gettar via i soldi in questo modo, ha tutte le ragioni del mondo a vendere i migliori giocatori.
Perché siete di destra o di sinistra? (parte 2/2)
(4 commenti)
P. Giovanni Vullo
- 08/03/2023
21:43
La nostra fortuna dovrebbe essere proprio nel fatto della ciclicità (e quindi prevedibilità) della storia. Speriamo...
P. Giovanni Vullo
- 08/03/2023
21:45
Beh, spinelli in effetti ne fumai diversi; prima di darmi definitivamente alle sigarette per quasi trent'anni. Di liquori non tanto, ma vino (buono) e birra (eccellente) a fiumi. Se non fosse per l'ottimista e il santo, praticamente le azzeccavi tutte. 😉 Per l'etica... iniziamo a praticarla, vedrai che il resto viene da sé.
dandy77
- 08/03/2023
19:53
Scusa se mi permetto (in simpatia)... o sei un accanito fumatore di spinelli o bevitore di liquori ad alta gradazione, un inguaribile ottimista oppure aspiri a diventare santo. Ma come puoi appellarti all'etica in politica quando in Parlamento c'è gente come Renzi che dice al mondo che lui fa quel che c... gli pare - in palese conflitto d'interessi - perché non c'è un regolamento che glielo vieti?…
Mario Falorni
- 08/03/2023
16:54
È la strategia del divide et impera, quella di voler colpevolizzare questo o quel settore di persone, che questo governo addirittura esaspera cercando pure di creare di dividere i poveri dai più poveri. Lo hanno già detto. I fascisti di oggi non fanno altro che riproporre quanto fatto dai fascisti di ieri. Tutta acqua al mulino di chi ritiene che la storia sia ciclica.
Da RdC a Mia, è così che i post-fascisti pagano uno dei debiti della loro propaganda elettorale
(1 commento)
Max96k
- 07/03/2023
18:16
Mi trovo totalmente d'accordo con quello che ha detto. La popolazione é veramente ingenua se pensa che questa manovra aiuterà l' Italia in qualche modo, per quei miseri 2/3 miliardi risparmiati. Sono tutte sciocchezze. Credo, ormai, che i nostri politici si focalizzino su queste cose solo per allungare questo brodo fino alla fine del mandato. Si fossilizzano per mesi e mesi a fare delle misure…
Una arrogante Giorgia Meloni convoca il CdM a Cutro
(2 commenti)
Cosimo D'Alessandro
- 07/03/2023
12:55
Concordo!!
«
151
152
153
154
155
(current)
156
157
158
159
160
»
Palmieri Francesco Maria - 08/03/2023 16:47