Gli altri portali
Notizie a Confronto
Comunicati Stampa
Social News
Offerte di Lavoro
Social News
Sezioni
Toggle navigation
In Primo Piano
Tutte le Sezioni
Politica
Cronaca
Esteri
Economia
Spettacolo...
Scienza...
Salute
Sport
Commenti
Visualizzati per
Utente
Notizia
Data
Lucia Pomponi
- 12/11/2024
10:08 -
notizia con 1 commento
Quando il governo Conte organizzò un incontro con tutte le parti sociali per discutere sull'impiego dei fondi europei che aveva ottenuto, ci fu un'alzata di scudi generale capitanata da Confindustria. Dopo di lui il nulla. Cosa si poteva aspettare Landini da un governo filo-confindustriale che sta disintagrando la Costituzione?
Lucia Pomponi
- 12/11/2024
09:26 -
notizia con 1 commento
Ai guardiaparco gli pesano le mani, invece di lavorare se ne vanno a spasso a contare i cervi per farli abbattere. Gli incidenti stradali si evitano recintando dove si può, mettendo cartelli stradali e marciando a bassa velocità nei punti ritenuti critici. Il problema non sono gli animali ma gli esseri umani: quanti incidenti stradali mortali e non accadono ogni giorno per le strade? E quanti di…
Lucia Pomponi
- 12/11/2024
09:10 -
notizia con 1 commento
Negli anni '80 la Comunità Europea respinse la richiesta di finanziamento presentata dal governo Berlusconi perché considerata un'opera non strategica. Nel 2012 la società che vinse l'appalto fu messa in liquidazione dal governo Monti. Oggi viene resuscitato uno zombie per sprecare del denaro pubblico in un'opera che ha succhiato agli italiani un fiume di miliardi di euro per saziare gli appetiti…
Lucia Pomponi
- 12/11/2024
08:51 -
notizia con 2 commenti
Dalla caduta del muro l'Italia ha intrattenuto rapporti ambigui e malati non solo con l'Albania ma anche con la Polonia e attualmente con la Romania. Si sta ripetendo la storia dei campi di concentramento nazisti realizzati nei paesi limitrofi occupati, nel caso specifico "amici". Quando ho visto le prime foto dei due "centri di raccolta" confesso di essere rimasta impietrita…
Lucia Pomponi
- 12/11/2024
08:40 -
notizia con 1 commento
Questa situazione non si è creata dall'oggi al domani, con i loro voti la maggioranza dei cittadini hanno scelto di lasciare che simili individui occupassero le istituzione. Chi si è opposto realmente e ha lottato lealmente contro la cultura della decadenza è stato barbaramente linciato. Lo Stato non è in crisi ormai è entrato nella fase di bestializzazione.
Vincenzo Petrosino
- 11/11/2024
20:49 -
notizia con 2 commenti
il perché uno nelle sue condizioni ricopra non solo un seggio al Senato, ma addirittura un incarico da ministro.....come mi dissero ......il livello là è " basso " .
Alex di Monterosso
- 11/11/2024
10:45 -
notizia con 1 commento
Con l’acculturamento delle popolazioni occidentali, ed in particolare delle giovani generazioni, era prevedibile ed inevitabile che accadesse. Nei nuovi genitori, ad esempio, si va diffondendo sempre più la tendenza a non battezzare i neonati per non imporre loro una scelta religiosa che, già da adolescenti, potrebbero ripudiare. Con il passare degli anni, quindi, sarà logico attendersi anche la…
Vincenzo Petrosino
- 11/11/2024
00:57 -
notizia con 1 commento
Ho partecipato a diverse procedure Via e Vas... in realtà sono procedure con tantissimi documenti ed è certemente possibile inserire la classica furbata. Una delle ultime che ho visto è stata una relazione dove si metteva in luce che i pali dell'illuminazione erano di una certa altezza vicino ad un aeroporto......Dimenticando di fare vedere che la pista era a 300 metri... anzi se ben ricordo non…
Giuseppe Ballerini
- 10/11/2024
11:56 -
notizia con 2 commenti
Ho aggiunto un ulteriore contributo all'articolo a dimostrazione delle nefandezze e delle relazioni della propaganda sionista. Io non vedo che cosa ci sia da stupirsi, visto che Israele supporta istituzionalmente e finanziaramente strutture di disinformazione a supporto dell'apartheid dello Stato ebraico (e adesso del genocidio). Una risale al 2014/2015 per contrastare i movimenti BDS. Il…
Alex di Monterosso
- 09/11/2024
22:13 -
notizia con 2 commenti
Tra ieri ed oggi a Torino, in attesa del derby, ci sono stati violenti scontri tra tifosi della Juve e del Toro. Normali ma deprecabili incidenti che spesso, e non solo in Italia, fanno da corona ad eventi sportivi. Così ad Amsterdam tifosi del Maccabi, in trasferta in Olanda per seguire la loro squadra, inviperiti perché Maccabi aveva perso per 5 a 0 contro l’Aiax si sono scontrati con i tifosi…
Giuseppe Ballerini
- 08/11/2024
20:26 -
notizia con 2 commenti
Ognuno può credere e dire quel che vuole... ci mancherebbe. Quello che mi lascia perplesso è lo "strapparsi i capelli" perché dei tifosi, dopo aver provocato la rissa con provocazioni e atti di violenza, sono stati malmenati. E questo perché sono ebrei. Invece se erano musulmani, allora il commento sarebbe stato... se la sono cercata. Inoltre, 10 persone malmenate diventano un pogrom…
Alex di Monterosso
- 08/11/2024
19:03 -
notizia con 2 commenti
Continuare ad indicare come antisemitismo ogni riprovazione delle azioni criminali compiute da IDF contro la popolazione palestinese è un semplice esercizio di malafede. Le sistematiche violazioni del diritto internazionale ed umanitario, non sono modi di dire ma la realtà di ogni giorno che si perpetua da anni. Sono violazioni rilevate e condannate più volte dall’ONU e, seppure con ipocrisia…
Vincenzo Petrosino
- 07/11/2024
22:39 -
notizia con 1 commento
“I cambiamenti climatici non possono essere considerati solo un problema per le generazioni future: siamo di fronte ad una crisi devastante che solo quest'anno ha avuto un impatto significativo su 1 bambino su 10 nel mondo................................... Oggi la nostra terra deve essere considerata come una multiproprietà da conservare pulita e intatta alle generazioni future .
Vincenzo Petrosino
- 07/11/2024
22:36 -
notizia con 1 commento
Invece di pensare alle cose serie si pensa alle stupidate. Ho conosciuto le stanze e il " livello " è basso in generale-
Marzio Bimbi
- 07/11/2024
19:33 -
notizia con 1 commento
Il commento molto banale è questo. Trump è un semplice delinquente, un criminale, un truffatore (cit. da Friedman a La7) che ha detto a gente che ha avuto problemi che le politiche di Biden che adesso farà l'esatto opposto, fregandosene se ciò sia o meno possibile e quali conseguenze possa o meno avere. Tutto qua. La Kamala ridens doveva semplicemente dire: non farò nulla di quello che ha fatto…
1
2
3
4
5
6
(current)
7
8
9
10
»
Lucia Pomponi - 12/11/2024 10:08 - notizia con 1 commento