Vincono le giovani promesse, vince lo sport. È una conferma la 49.a edizione del Trofeo Città di Vignola

Vincono le giovani promesse, vince lo sport. È una conferma la 49.a edizione del Trofeo Città di Vignola

Il grande sport giovanile conquista tutti. È stata un successo la quarantanovesima edizione del Torneo Città di Vignola - Trofeo Banca Interprovinciale, che anche quest'anno ha richiamato a partecipare alcune delle squadre primavera più importanti del campionato italiano. Vittoria indiscussa per l'Inter che ha affermato la propria superiorità sulle altre squadre.

Una grande occasione di sport e divertimento, ma anche un mese da dedicare alla promozione del territorio. In vista da quasi mezzo secolo davanti a un pubblico non soltanto regionale, ma nazionale, la città di Vignola ha colto la palla al balzo per raccontare se stessa e le proprie eccellenze sportive e, perché no, anche enogastronomiche.

Vignola ospita anche una delle filiali storiche di Banca Interprovinciale, Istituto finanziario modenese che è anche un importante sostenitore del torneo e che da sempre punta a promuovere le eccellenze del proprio territorio di riferimento. Indubbio è, inoltre, l'affetto che lega la Banca al mondo dei giovani, ma anche dello sport, che rappresenta alla meglio la coesione, l'impegno e la costanza, caratteristici dello stesso lavoro di Banca Interprovinciale.

Alla premiazione, che si è svolta il 21 agosto scorso, hanno partecipato il Vice Direttore Generale di Banca Interprovinciale Giuliano Davoli, il Sindaco di Vignola Simone Pelloni, il Presidente della FIGC Emilia Romagna Paolo Braiati, il Vice Presidente Sanguanini, il Presidente di A.S.D. Vignolese 1907 Sergio Giusti e naturalmente la madrina della manifestazione Katia Serra, voce autorevole di Rai Sport ed ex calciatrice.

Alla 49esima edizione del Torneo Città di Vignola hanno partecipato: Inter, Fiorentina, Bologna, Modena, Parma, Spal, Carpi, Reggiana, Cesena, Udinese e Cremonese.

 

Vincono le giovani promesse, vince lo sport. È una conferma la 49ª edizione del Trofeo Città di Vignola

mktprmo
nella categoria Sport
Attendere...