Al Cost Milano nasce BLUE, progetto che valorizza il talento dei giovani

Al Cost Milano nasce BLUE, progetto che valorizza il talento dei giovani

Al Cost Restaurant di Milano arte, cultura e innovazione sono di casa. Ecco che cosa succede in particolare il 17 marzo 2017: prende l'avvio la nuova avventura di BLUE, il nuovo Brand fondato dall'imprenditore milanese Ernesto Montanaro.

55 anni, 4 figli, laureato in filosofia, Enzo Montanari da più di 20 anni è presente nel mondo del sociale. Dopo aver fondato e presieduto imprese attive nel campo dell'educazione, dell'assistenza e della cultura, lavorando con le più grandi amministrazioni pubbliche Italiane e Aziende Private per la gestione di servizi per minori, famiglie, bambini, giovani, ha deciso ora di dare inizio a questa nuova impresa nel mondo dell'arte e della cultura.

Blue "the wonder has to be shared", la sua nuova avventura, nasce infatti con l'intento di condividere lo stupore per la bellezza favorendo la crescita e la valorizzazione del talento dei giovani nel mondo della musica, dell'arte, della letteratura, del teatro, della danza e in generale come luogo di veicolazione, del talento in Italia e, in prospettiva, all'estero.

Location prestigiose e già affermate nel mondo della ristorazione e degli eventi serali, si renderanno disponibili a presentare giovani eccellenze del mondo artistico italiano ed europeo, partendo dalla musica per poi spaziare nel mondo delle altre arti.

Il progetto di Blue è consentire una visibilità reale "live" a tutto quel variegato mondo di giovani artisti che hanno desiderio di farsi conoscere e moltissima qualità ma spesso non sanno come e dove presentare i loro progetti.

Già da quest'anno Blue proporrà un primo calendario di eventi live nei prossimi mesi a partire da maggio 2017.

direzione@bluewonder.it
www.bluewonder.it

Ristorante Cost
Lunch, Dinner, Music and Drinks
0262690631 info@ristorantecost.it
via Tito Speri 8 Milano
www.facebook.com/CostDiscoRestaurantMilano
www.ristorantecost.it

lorenzotiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...