Gli altri portali
Notizie a Confronto
Comunicati Stampa
Social News
Offerte di Lavoro
Social News
Sezioni
Toggle navigation
In Primo Piano
Tutte le Sezioni
Politica
Cronaca
Esteri
Economia
Spettacolo...
Scienza...
Salute
Sport
Commenti
Visualizzati per
Utente
Notizia
Data
Ucraina, terzo giorno di guerra
(4 commenti)
famolo
- 27/02/2022
00:12
E tu lo chiami giornale la nostra PRAVDA ITALIANA ? Per non dimenticarci degli altri 2 che vogliono farci credere che con berlusconi al governo i peggiori gaglioffi avrebbero fatto i bravi bambini ubbidienti. Roba per vecchi bigotti veneti.
Alberto Valli
- 26/02/2022
12:11
Putin è una specie di Stalin, e come quello di Stalin anche il suo stato maggiore ne ha una paura fottuta. Da aggiungere che neppure il suo stato maggiore sa quali siano le sue intenzioni e fin dove si voglia spingere. Quello che preoccupa è che uno del genere può esser capace di allargare il conflitto, in qualunque momento e per qualunque ragione.
Paolo Maggioni Conte
- 26/02/2022
18:53
Ti correggo, anticipando la tua previsione. E' già realtà. Compaiono già centinaia di pseudonimi che urlano al complotto internazionale. E fin qui niente di nuovo sotto il sole. Gli hacker russi staranno aprendo migliaia di account. Quello che sconcerto, è che da noi una certa "stampa" metta in prima pagina dei titoli vergognosi. Giornali come "La verità" , a guerra già…
Global Reflector Antennas Market Size, Study, by Product, Application and Forecasts 2022-2028
(1 commento)
Vincenzo Petrosino
- 04/03/2022
15:19
" The Reflector Antennas Market report provides a detailed analysis of global market size, regional and country-level market size, segmentation market growth, market share, competitive Landscape, sales analysis, impact of domestic and global market players, value chain optimization, trade regulations, recent developments, opportunities analysis, strategic market growth analysis, product…
I russi sono a Kiev, ma l'Ucraina continua a combattere
(2 commenti)
Vittorio Barnetti
- 26/02/2022
16:44
Matteo Salvini, bisogna riconoscerlo, ha fatto ammenda. Si è presentato all'ambasciata ucraina mentre tacea la notte placida, ha lasciato un mazzolino di fiori che presumibilmente veniva dalla montagna, poi rapito dalla solennità del momento, ha rivolto il guardo estatico alla targa dell'ambasciata, ha detto la preghierina con tanto di segno della croce e bacino finale, quindi ha accennato un…
Paolo Maggioni Conte
- 26/02/2022
11:48
Noto che comincia a serpeggiare, in una certa ala dell'opinione pubblica e nelle sue emanazioni editoriali, l'ipotesi che in fondo la Russia, spaventata dall'accerchiamento atlantico, abbia reagito per legittima difesa dei propri confini cuscinetto. Basta leggere i social per capirlo. Ipotesi ridicola, perché non supportata, nella realtà, dalle strategie geopolitiche di Putin, che richiedono una…
"Ave, imperator, morituri te salutant"
(4 commenti)
Gino Tarocci
- 25/02/2022
20:49
Si parla del fatto che il più pulito ha la rogna. Ieri pure Tarquinio si faceva venire dei dubbi sulle scelte della Nato, definite provocatorie. Questo non toglie che Putin sia un delinquente, ma pensare che gli altri siano santi è un tantinello fuori luogo. Gli americani si scandalizzano delle operazioni sotto falsa bandiera, quando sono loro ad averle inventate a fine 800 per accaparrarsi Cuba…
gruppoinformati
- 25/02/2022
18:03
""è storia che fu Hitler ad invaderla"". Mi sono fermato qui perche' è anche storia che i 2 paesi "democratici" strinsero un patto di briganti che fece scoppiare la guerra. E' storia che invase da Est la Polonia (e fece fuori barbaramente 20.000 ufficiali polacchi ).Attacco' pure la Finlandia e occupo' i paesi baltici. Ma di che parliamo !!?? Della favoletta che la…
Lucia Pomponi
- 25/02/2022
21:04
Il mio messaggio è: sarebbe ora di tifare per noi! Ho cercato di alzare qualche velo che copre le vere ragioni che determinano guerre, colpi di stato, genocidi, ecc. ecc. Coloro che causano le guerre mandano gli altri a combatterle, sarebbe ora di fargli perdere questi vizi.
Lucia Pomponi
- 25/02/2022
19:20
Di macellerie ce ne sono state e ce ne sono tutt'ora, posso parlare della politica estera degli americani che l'Italia ha subito per decenni e ancora la sta subendo. Gli errori e gli orrori del passato dovrebbero farci riflettere anche se siamo legati ad un carro e volente o nolente lo dobbiamo trascinare dove dice il padrone. La seconda guerra mondiale è scaturita per le condizioni troppo pesanti…
La Chiesa Ortodossa russa non condanna l'invasione dell'Ucraina ma raccomanda solo di…
(1 commento)
Palmieri Francesco Maria
- 25/02/2022
00:34
E le "preghiere" per la pace ??? Se......domani !!
È iniziata l'invasione dell'Ucraina da parte della Russia: tutto il Donbass è sotto attacco
(1 commento)
Paolo Maggioni Conte
- 25/02/2022
07:42
Un'altra cosa surreale è stato l'invito della Cina, a bombardamenti avvenuti, a moderare i termini. Avendoci vissuto so di cosa sono capaci i vertici del partito (distinguo sempre tra la gente e chi li governa). Quella dichiarazione è il tipico disco pre registrato dei regimi autoritari propagandistici. La realtà, è che la Cina strumentalizza l'attacco russo in Ucraina per scandagliare nel…
La storia si ripete
(3 commenti)
Palmieri Francesco Maria
- 24/02/2022
18:46
Notazione di colore: Putin si è affrettato ad invadere l 'Ucraina prima che scattasse l' effetto del "digiuno" organizzato dal Papa ? :-) :-) :-)
apollionweb
- 25/02/2022
20:43
A me sembra che con il dittatore coreano che minacciava di lanciare missili nucleari sull'America si sia trattato o sbaglio? Putin ha sbagliato a invadere l'Ucraina, ma quante volte ha avvisato la Nato di non estendersi troppo vicino ai confini russi? La diplomazia spesso non serve a niente nemmeno con i capi democratici, soprattutto quando questi, come gli Stati Uniti, puntano a estendere il loro…
Palmieri Francesco Maria
- 25/02/2022
23:54
A me risulta che la NATO non si è "estesa" ma siano stati i singoli paesi a richiedere l' adesione. Quindi se Putin non è stato capace di accattivarseli per portarli dalla sua parte, adesso che vuole ? Tentativi di "trattare" non appena Putin ha manifestato le sue intenzioni, ne sono stati fatti ma non sono serviti a niente, e questo, semmai, dimostra che la diplomazia funziona…
«
291
292
293
294
295
296
297
298
(current)
299
300
»
famolo - 27/02/2022 00:12