Anche se manca poco più di 1 mese per l'inizio della Stagione dei Premi che porterà alla Notte degli Oscar, circolano già le prime predictions frutto delle aspettative della critica americana verso alcune interpretazioni.

Nella categoria supporter femminile quest'anno Glenn Close potrebbe avere la strada spianata e vincere finalmente il primo Oscar della sua carriera, complice la sua interpretazione nell'atteso film di Ron Howard, Hillibilly Elegy, un saga familiare con protagonista Amy Adams.

Segue la performance di Saoirse Ronan nel dramma passionale Ammonite con protagonista Kate Winslet, entrambe applaudite al Toronto International Film Festival dove il film è stato presentato con successo. Senza dimenticare la prova del premio Oscar Olivia Colman nell'apprezzato film The Father, protagonista dello scorso Sundance Film Festival.

Ora scopriamo insieme le 15 interpretazioni femminili più attese secondo la critica americana e dunque potenziali candidate per una nomination agli Oscar 2021 nella categoria supporter....