È ufficialmente iniziata la sesta edizione di Miss Europe Continental, il grande concorso internazionale che da anni oramai illumina la scena europea e non solo.
Dopo aver conquistato Napoli con l’ultimo successo ottenuto lo scorso Novembre, grazie alla grande finale europea tenutasi al Teatro Mediterraneo, oggi il concorso si prepara alla conquista dell’Europa.
I numerosi agenti nazionali, i fotografi, i tecnici, i registi, i coreografi e tutti gli altri addetti ai lavori che fanno parte della grande organizzazione, stanno preparando il tour che partirà ad Aprile.
Quest’anno saranno in cinquanta le nazioni che parteciperanno e collaboreranno alle ambiziose Olimpiadi della Bellezza. Il patron Alberto Cerqua scalda i motori per quella che si prospetta di essere l’edizione più scintillante mai vista del concorso.
"Il segreto di Miss Europe Continental risiede nella costanza, nella tenacia, e nella perseveranza con cui lavoriamo anno dopo anno per raggiungere gli ambiziosi traguardi prefissati.
Miss Europe Continental punta a crescere sempre più rimanendo fedele alla filosofia del concorso: valorizzare la bellezza femminile mettendo in risalto la cultura, le tradizioni e le diversità delle Miss e della loro nazione.
Come ogni anno… siamo pronti a stupirvi", assicura Cerqua. E il lavoro continua per accendere un grande spettacolo.