Nuoto: sempre più Metasport, in 12 alla finale Nazionale di Lignano Sabbiadoro

Nuoto: sempre più Metasport, in 12 alla finale Nazionale di Lignano Sabbiadoro

Dopo un campionato Regionale ai primi posti in tutte le categorie, la Metasport di San Rufo si appresta a rappresentare la Campania nell'ambita finale in terra Friulana.

Un gruppo fantastico, impegno, passione e un pizzico di divertimento, sono gli elementi vincenti dettati con disciplina dal coach Agostino Marmo.

Un anno importante che ha visto crescere in maniera esponenziale i giovani atleti, ottenendo risultati che premiano i loro sacrifici.

Otto giornate nel combattuto campionato Regionale CSI, un secondo posto assoluto Femminile, quarto Maschile e terzo in Combinata, risultati importanti raggiunti anche e soprattutto, grazie, all' ottima prestazione dell'ultima tappa che si è svolta nella mitica piscina Scandone di Napoli.

In vasca da 50 metri i ragazzi hanno dato il meglio ottenendo: cinque ori, cinque argenti e cinque bronzi nelle varie categorie.

Una prestazione superlativa che ha proiettato ben 12 atleti verso le finali Nazionali di Lignano Sabbiadoro che si svolgeranno dal 6 giugno al 10 giugno prossimo.

Ecco i nomi:

Cobucci Giulia, Landi Cassia, Mango Giorgio, Pagano Mariachiara, Petrosino Gabriele, Petrosino Licia, Pucciarelli Diego, Pucciarelli Valerio, Sansalone Anselmo, Sansalone Mariarita, Soriero Andrea, Stabile Giuseppe.

Categoria Sport
Attendere...