Solo grazie ad un gol allo scader, la Juventus riesce a superare la Cremonese, in trasferta, e restare così in scia al Milan.-

Nel primo tempo, l'undici di Alvini si difende senza concedere eccessivi spazi ai bianconeri che solo sul finire di tempo riescono a farsi pericolosi con, con un tiro che lambisce il palo della porta difesa da Carnesecchi.

Nella ripresa, Allegri affianca a Milik sia Chiesa che Kean, ma è il difensore centrale Gatti a rendersi pericoloso sugli sviluppi di un corner, con la Cremonese che successivamente colpisce un palo con Dessers.

A quindi dal termine, Rabiot prima e Kean poi mettono in luce le qualità dell'estremo difensore della Cremonese, mentre Szczesny, all'83', vine nuovamente graziato nuovamente dal legno sul traversone di Felix all`83`.

Al primo minuto dei cinque si recupero, Milik s'incarica di battere una punizione dalla distanza, calcia con precisione a fil di palo e supera Carnesecchi, che aveva messo solo tre uomini in barriera, che si fa beffare dal rimbalzo della palla. Un gol che ha quasi dell'assurdo.

Con i tre punti conquistati oggi, la Juventus va a 34 e si porta al terzo posto, a -2 dal Milan, mentre la Cremonese è penultima con soli 7 punti.