Un primo risultato a tutela dei cittadini si è finalmente raggiunto, ribadisco, ben venga tutto il turismo possibile nei nostri territori, ma come ho avuto modo di ribadire in più di un un'occasione, va garantita la sicurezza!

Tratto stradale: dopo un anno di inosservanza dell'ordinanza in vigore (n.134 del nov. 2018) e dopo che migliaia di persone vi hanno transitato inconsapevoli di violare un provvedimento ufficiale con tutti i rischi che potevano conseguire, questa mattina sull'albo pretorio del comune di Subiaco è stata pubblicata la "modifica" della suddetta ordinanza che di fatto limita il raggio d'azione di divieto, nel tratto interessato della frana e nella zona adiacente la caduta dei massi.

Ponte laghetto San Benedetto: modifica anche qui dell'ordinanza, possono accedervi n. 60 persone e non più di n. 2 alla volta.

Domenica ci sarà un afflusso pari a quello a cui abbiamo assistito domenica scorsa, mi auspico che sapremo farci trovare pronti garantendo sicurezza, viabilità e servizi!

Emanuele Rocchi Consigliere Comunale Lega