Dialogo con Sr Anna Monia Alfieri, Legale Rappresentante dell’Istituto di Cultura e Lingue Marcelline, nonché voce autorevole sulle politiche scolastiche e sui diritti civili, a cura di Fondazione Eulogie San Benedetto.
Sr Anna Monia Alfieri rende omaggio alle donne con la lucidità che la contraddistingue, frutto di una forte e sana Cultura ricevuta anche grazie al sostegno della congregazione alla quale appartiene, le Suore Marcelline.
Un dialogo sulla forza delle Donne, che nell’ordinario e nello straordinario oggi occupano ruoli che intervengono sempre di più sulle sorti del paese e del mondo intero.
Fondazione Eulogie San Benedetto – ETS ha come finalità la diffusione di valori cristiani attraverso la cultura e la formazione. Propone attività, eventi, convegni e ricerche nell’ambito della crescita dei valori umani e culturali oltre allo sviluppo di tematiche sociali per la tutela di persone fragili e con disabilità. ASCOLTIAMO SR. ANNA MONIA DA QUI >>>https://www.facebook.com/M418603604/videos/366781602843429/