Il digiuno del Genoa contro l’Atalanta a Marassi è destinato a durare ancora. Almeno così dicono scommettitori e quotisti, unanimi nel giudizio sul match di domenica pomeriggio.
I rossoblu, reduci da due ko di fila, affrontano i bergamaschi. L’ultimo successo interno contro i nerazzurri risale al 2010, quando vinsero per 2-0: dopo allora sono arrivati quattro pareggi e una sconfitta.
Secondo i dati 888sport.it il ritorno dell’«1» viaggia a 3,65, ma ci ha creduto solo uno scommettitore su cinque, circa il 22% delle puntate è andato infatti sulla squadra di Mandorlini.
L'ultimo successo genoano arrivò con un 2-0, risultato dato a 19,00, mentre la vittoria più larga del Grifone sull'Atalanta è il 3-0 della stagione 1997-98 in Coppa Italia, punteggio piazzato a 41,00. Un altro pareggio a Marassi pagherebbe invece 3,20 (opzione scelta nel 31% dei casi).
Gian Piero Gasperini, dunque, è pronto a centrare la terza vittoria in serie con l’Atalanta: il «2» contro la sua ex squadra viaggia a 2,10 e lo ha scelto quasi la metà degli scommettitori, il 47% per la precisione. I precedenti indicano una partita con almeno tre reti complessive: così sono finiti 4 degli ultimi 5 scontri diretti, un’altra gara da Over è piazzata a 2,00.