La puntata del 28 giugno di "La Rosa della Vendetta" si preannuncia ricca di colpi di scena e rivelazioni sconvolgenti. Al centro della trama, come sempre, la tormentata relazione tra Mert e Gulendam. I due, dopo il loro matrimonio forzato, si ritrovano ad affrontare l'ennesima crisi.

Mert, ancora innamorato di Efsun, non riesce a nascondere i suoi sentimenti a Gulendam, che ne rimane profondamente ferita. La donna, dilaniata dal dolore, prende una decisione drastica: aiutare Mert a fuggire lontano, lontano da Bursa e da un amore che non potrà mai essere suo.

Deva e Gulcemal: un legame pericoloso

Mentre Mert e Gulendam lottano con i loro sentimenti, Deva si trova invischiata in una situazione sempre più pericolosa. La ragazza, rapita da Gulcemal, si ritrova costretta a prendersi cura di lui dopo che il padre di quest'ultimo si è tolto la vita. Deva, nonostante il terrore, si sente in dovere di aiutare Gulcemal, anche se questo significa mettere a rischio la sua stessa vita.

Ipek e Zafer: una rivalità senza fine

La tensione tra Ipek e Zafer non accenna a diminuire. I due, entrambi avvocati di successo, si ritrovano a competere per gli stessi clienti, dando vita a duelli verbali accesi e battaglie legali senza esclusione di colpi. La loro rivalità professionale si intreccia con una profonda avversione personale, rendendo il clima ancora più teso.

Un finale ricco di suspense

La puntata del 28 giugno si conclude con un finale ricco di suspense. Mert e Gulendam, dopo l'addio straziante, si preparano a prendere strade diverse. Deva, ancora prigioniera di Gulcemal, teme per il suo futuro. Ipek e Zafer, invece, si preparano ad affrontare un nuovo caso che potrebbe mettere a repentaglio la loro carriera.