Recensione "Un Cielo Senza Luna" il nuovo romanzo che sta appassionando le lettrici Italiane

Recensione Un Cielo Senza Luna il nuovo romanzo che sta appassionando le lettrici Italiane

"Rimarrai sempre nel mio cuore, perché dimenticare le cose belle è da stupidi e tu sei stata la più bella cosa che mi sia capitata...."

E' la frase cult del nuovo romanzo di Davide Vinci, l'autore emergente che sta avendo un grosso successo sul web, dopo l'uscita del suo secondo romanzo, Un Cielo Senza Luna.

Dalla sinossi, ho capito fin da subito che sarebbe stata una lettura, piacevole e interessante, anche se si tratta di un romanzo autopubblicato: non ha nulla da invidiare ai romanzi pubblicati da grandi case editrici quali Mondadori, Sperling o Newton Compton editori...

"Lui, crede che l'amore sia solo una grande perdita di tempo.
Lei, dolce e simpatica, è la ex fidanzata del suo migliore amico.
E' bastato solo uno sguardo per riconoscersi,
Un colpo di fulmine.
Un amore infinito.
Una storia d'amore travolgente che cambierà le loro vita.
Niente sarà più come prima.
Quando l'amore non si deve cercare ma si ama e basta,
Ma cosa accadrebbe se Manuel e Giulia credevano eterno dovesse finire?"

La trama del romanzo è piena di colpi di scena, mai ripetitiva o noiosa. L'autore ha un modo di scrivere che a mio parere è molto scorrevole e pulito, ed è una cosa che mi ha sorpreso e non poco: la storia d'amore del libro viene raccontata in modo ironico, profondo e allo stesso tempo malinconico e sognante. Con un sacco di spunti di riflessione, il libro ci regala frasi romantiche che rappresentano il nostro quotidiano e i nostri sogni d'amore....

Un cielo senza luna è una lettura indimenticabile, che ti permettere di fare un viaggio nell'amore stesso e ci insegna, che quando si ama lo si fa con tutto se stessi e senza mai risparmiarci.
Posso stare qui per ore a parlarvi di quanto sia magnifico ed emozionante questo libro, ma voglio solo consigliarvi di leggerlo, perché solo attraverso le pagine di Un cielo senza luna, capirete di cosa sto parlando.
Questo è uno dei self, che ho letto fino ad ora, che mi ha più emozionato e anche fatto versare delle lacrime. Ora capisco il grande successo sui social!!! Insomma, è un romanzo imperdibile.

 

Il libro lo potete trovare in versione Ebook e Cartaceo su Amazon: https://www.amazon.it/cielo-senza-luna-Davide-Vinci-ebook/dp/B01DQ6K2HU

Da sottolineare, che è possibile leggerlo GRATIS su Kindle Unlimited oppure acquistarlo alla modica cifra di 2,99 euro

Maggiori dettagli da un'altra fonte
leggere88
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...