Lionel Messi sarebbe sempre più vicino all'Inter.

Almeno questo dicono le quote dei bookmakers, in particolare di Sisal Matchpoint, da cui appare evidente che se il fuoriclasse argentino, qualora dovesse lasciare il Barcellona, quasi sicuramente arriverebbe all'Inter.

Nelle ultime ore, infatti, la quota si è addirittura quasi dimezzata! Se ciò avvenisse sarebbe sicuramente il colpo di calciomercato dell'anno.

Tutto è nato da un'iniziativa pubblicitaria di Suning che ha visto proiettare sul duomo di Milano l'immagine del campione argentino. L'Inter però, ha smentito qualsiasi interessamento, mentre i rapporti tra Messi e il club catalano sono però ai minimi termini.

Va comunque considerato che, solo di stipendio, Messi costa 100 milioni di euro. Vero è che per la prossima stagione il FPF verrà praticamente accantonato, ma i nerazzurri potrebbero permettersi il costo di un'operazione che dovrebbe sicuramente superare, complessivamente, gli oltre 200 milioni di euro quando, secondo il sito Calcio e Finanza, in questa stagione ne hanno già persi 100?