Vida Loca fa ballare l'Italia: 23/9 Nikita #Costez - Telgate (BG), 7/10 Magazzini Generali - Milano, 8/10 Palabam - Mantova, 8/10 Demodè - Modugno (BA)

Vida Loca fa ballare l'Italia: 23/9 Nikita #Costez - Telgate (BG), 7/10 Magazzini Generali - Milano, 8/10 Palabam - Mantova, 8/10 Demodè - Modugno (BA)

Durante l'estate 2016 Vida Loca (www.facebook.com/VidaLoca88), ha fatto ballare l'Italia e l'Europa in tour di ben 68 party. Il ritmo è ovviamente hip hop, r'n'b e reggaeton , ovvero il sound urban in maggior crescita del mondo. Dalla Molo Street Parade di Rimini, al Tipic a Formentera, dalla Capannina di Forte dei Marmi al Villa Papeete di Milano Marittima, la festa ha toccato poi pure Bellagio, Brescia, Bergamo, Gallipoli, Padova, Jesolo, Lignano, Porto Rotondo, Venezia, Lido di Spina (…). Vida Loca è un party collettivo: la crew di dj e le splendide performer danno energia a chi balla non solo grazie alla musica. Le scenografie e lo show sono mozzafiato e mettono sempre il sorriso, ogni notte, fino all'alba. Quel che conta nei party Vida Loca è il pubblico, vero protagonista dell'evento, il clima di festa è unico e scatenato.

A settembre e ottobre 2016 il party non si ferma di certo e tocca, talvolta in contemporanea, tante città italiane: il 23 settembre la crew Vida Loca fa ballare il Nikita #Costez di Telgate (BG), il 7 ottobre si sposta ai Magazzini Generali di Milano, mentre l'8 si sdoppia e fa ballare sia il Palabam di Mantova sia il Demodè di Modugno - Bari.

Vida Loca è un party in ascesa, per cui poteva bastare solo consolidare il successo… Ma il tour autunnale porta in giro per l'Italia show e tecnologie tutte nuove. L'impatto scenografico della festa è ormai vicino quello dei party ibizenchi più teatrali e mozzafiato: costumi scenici che stupiscono, immensi cubi che danno una nuova atmosfera alle location, all'ingresso c'è addirittura un tunnel in cui perdersi dentro al ritmo...

 

leonardji
nella categoria Cultura e Spettacolo
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr
Attendere...