Summer Look 2017: l'imperativo è Osare! Per un'estate al massimo con stile

Summer Look 2017: l'imperativo è Osare! Per un'estate al massimo con stile

Questa estate

VIETATO NON OSARE!


se sei tra coloro che amano stupire e stupirsi con la moda, se ti piace osare qualcosa di insolito, indossare un capo che rappresenti la tua ecletticità, non sia banale e carattirizzi la tua voglia di unicità ... beh allora questo Post fa per te!
Ma anche se sei tra coloro che hanno paura ad uscire dai canoni classici e dagli schemi, anche in fatto di outfit, beh ... sappi che la Moda estiva 2017 ci stimola ad osare e osare ... magari a piccole dosi, con stile.
Sappi che provare a uscire un po' dalla tua comfort zone, anche in fatto di look,  fa bene psicologicamente, come un taglio di capelli delinea la voglia incoscia di noi donne di dare un taglio al passato per un nuovo inizio, osare qualcosa di "insolito", magari anche a piccole dosi, aiuta a fare pulizia della zavvorra mentale, dei soliti schemi che assorbono le energie creative ... e comprimono nuove energie ... Prova! vedrai che ti sentirai rinnovata da una sferzata di carica emotiva!

Allora bando agli indugi!
Visto che La Moda Estate 2017 propone di osare vediamo come?
Ti propongo

5 Stili

assolutamente extra-ordinary da cui tratte ispirazione e prendere spunti ... e perchè no .. fare shopping di pezzi unici!

FENDI SUMMER 2017: SO ROMANTIC ... BUT ACTUAL!
Stile romantico, nastri, tessuti leggeri, lingerie da indossare anche sopra, non solo sotto i vestiti, righe, un Mood che mixa dettagli anni '70, come le maglie che lasciano scoperto l'ombelico, alle righe e alle linee morbide e leggermente destrutturate oversize riprese dagli anni '80.

Per ulteriori dettagli
erikabost
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...