Un commento appassionato a ROGUE ONE il film che sta conquistando tutti

Un commento appassionato a ROGUE ONE il film che sta conquistando tutti

L'attesa è finita. ROGUE ONE: A STAR WARS STORY  è al cinema e non possiamo far altro che amarlo.

La nuova avventura è da considerarsi uno spin-off della saga di Guerre Stellari, con protagonisti nuovi giovani eroi che in poche ore hanno conquistato il pubblico.

Rogue One narra delle origini della Morte Nera e si conclude con la consegna dei progetti per la sua costruzione a Leia Organa, principessa di Alderaan, con la convinzione che tali informazioni saranno di aiuto per l'Alleanza che combatte l'Impero.

Rogue One, diretto da Gareth Edwards, è stato sceneggiato da Chris Weitz e Tony Gilroy che, a loro volta, si sono basati su un soggetto di John Knoll e Gary Whitta. Le oltre due ore di pellicola, prodotte dalla Lucasfilm, sono distribuite dalla Walt Disney Studios Motion Pictures.

Questi i principali attori del cast: Felicity Jones nella partedi Jyn Erso, Diego Luna in quella di Cassian Andor, Ben Mendelsohn veste i panni di Orson Krennic, Donnie Yen sarà Chirrut Îmwe, Mads Mikkelsen sarà Galen Erso, Alan Tudyk animerà K-2SO, Jiang Wen in Baze Malbus e Forest Whitaker interpreterà Saw Gerrera.

Per ulteriori dettagli
Ma Se Domani...
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...