Come sarà l'iPhone 8 previsto per il 2017

Come sarà l'iPhone 8 previsto per il 2017
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Quali saranno le caratteristiche del prossimo iPhone? Proviamo a scoprirle con le anticipazioni che provengono dall'Asia dove lo smartphone di Apple viene prodotto.

Secondo il Nikkei Asian Review, Foxxcon starebbe sperimentando l'opzione per un sistema di ricarica wireless che non necessiterebbe di un cavo di collegamento. La possiblità di vedere questa funzionalità sul prossimo iPhone dipenderà solo dal rendimento delle batterie. Se questo non dovesse essere ritenuto soddisfacente, Apple non renderà disponibile questa novità.

Già a gennaio, Bloomberg aveva diffuso la notizia che Apple stava lavorando su una nuova tecnologia di ricarica wireless, ricordando anche l'esistenza, in proposito, di alcuni brevetti già in possesso dell'azienda di Cupertino.

Altre due novità che erano già state anticipate per l'uscita di iPhone 6 e iPhone 7, prevedevano l'utilizzo, rispettivamente, di nuovi schermi antigraffio e di uno smart connector, simile a quello disponibile sugli iPad Pros. Probabilmente, potrebbero vedere la luce con l'iPhone 8.

Inoltre, non bisogna dimenticare che il 2017 sarà l'anno che segnerà il 10° anniversario dall'uscita del primo modello iPhone, quindi è d'obbligo pensare che Apple stupirà i propri clienti con un prodotto che segnerà un cambiamento radicale, non solo nel design, si parla dell'assenza di cornici, ma anche nelle prestazioni, con una funzionalità esclusiva non disponibie per gli altri iPhone.

aliosha
nella categoria Scienza e Tecnologia
Attendere...