Passaparola, il miglior generatore di lead per il business

Passaparola, il miglior generatore di lead per il business
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Se sei soddisfatto di un prodotto o un servizio sei portato a raccontarlo a conoscenza e amici. La condivisione è un fenomeno naturale se si fa esperienza di un vantaggio derivante da un acquisto.

Lo stesso meccanismo scatta quando a fare passaparola è un'azienda o un libero professionista con servizi B2B. E' il caso delle imprese che riconoscono ai loro dipendenti buoni pasto o voucher shopping, se i vantaggi economici sono tangibili e i riscontri da parte dei lavoratori non mancano è spontaneo condividere l'esperienza per ottenere gli stessi benefici.

Lo stesso avviene con consulenti del lavoro e commercialisti, che vengono interpellati dai loro clienti per avere soluzioni che facciano risparmiare l'azienda. Quando servizi di benessere come i buoni pasto Day o i voucher regalo Cadhoc vengono consigliati a nuove aziende e liberi professionisti è buona pratica ringraziare per la fiducia. Per questo Day gruppo UP ha scelto di riconoscere un Voucher regalo digitale da €20.00 per ogni nuovo cliente che sceglie i suoi servizi buoni pasto, voucher regalo e piani di welfare.

Cos'è Cadhoc? Si tratta di un voucher digitale multifunzione spedito a mezzo mail allo sponsor, che può essere speso presso i partner e-commerce attraverso la piattaforma dedicata (Guida: http://bit.ly/CadhocOnline).

Per diventare sponsor passaparola non bisogna far altro che raccontare la propria esperienza a chi può essere interessato a condividerla.Nel caso dei servizi alle imprese saranno coinvolte, quindi, aziende o liberi professionisti (l'unico requisito per poter acquistare buoni è avere Partita Iva). Per ottenere il "ringraziamento" in voucher è necessario segnalare inviando una mail ad amico@day.it.

Non ci sono obblighi e vincoli particolari: racconti, condividi, inviti, e se l'azienda/professionista sceglie un servizio proposto da Day ricevi il giusto ringraziamento.

 

Per ulteriori informazioni è a disposizione il Numero Verde 800834009 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 tutti i giorni feriali.

Altre informazioni
dayristoservice
nella categoria Economia
Attendere...