Sochic approda in Spagna e Grecia, a settembre pronta una capsule collection lusso di calzature con destinazione MFW e Qatar.

Sochic approda in Spagna e Grecia, a settembre pronta una capsule collection lusso di calzature con destinazione MFW e Qatar.
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Il brand d'abbigliamento e accessori moda fondato dal Fashion Blogger Andrea Ubbiali conquista Spagna e Grecia ed in inverno il blogger punta al Qatar.

Fondato a maggio dello scorso anno, partendo da una semplice ma raffinata borsa loggata, utilizzando una piattaforma di lancio gratuita e con un minimo "impatto" pubblicitario, Sochic risulta ad oggi uno dei brand emergenti che in un solo anno ha raggiunto vertici di fatturato al pari di maison sul mercato già da molti anni. Ebbene sì... dietro a questo marchio semplice ma funzionale si cela la mente geniale ed astuta del blogger moda e bellezza Andrea Ubbiali.

Il blogger ed il suo Dollareyeoffashion Blog hanno regalato al brand un'ingente spinta pubblicitaria, vendite veloci e fans fidelizzati. Italia, Spagna, Brasile e Grecia i paesi innamorati del brand, amore che ha permesso al brand stesso di essere distribuito ad Ibiza e nella soleggiata Mykonos durante tutta l'estate 2017.

A pochi giorni dalla campagna pubblicitaria con la modella Giada Vescovi (campagna distribuita a Bergamo, Milano, Roma, Napoli e Catania), il fashion blogger ci svela la presentazione a settembre durante la MFW di una collection lusso di calzature con lo scopo di fidelizzare gli Stati Arabi puntando al Qatar.

In molti pensano già ad una Chiara Ferragni al maschile. Infatti, la blogger di Cremona volò al successo con una sola macchina fotografica ed una manciata di followers iniziali.

lisascaburri
nella categoria Economia
Attendere...