A New York stà per iniziare la Fashion Week 20016, come essere protagoniste con il giusto stile

A New York stà per iniziare la Fashion Week 20016, come essere protagoniste con il giusto stile

La cittá di New York é giá in fermento. E’ in arrivo nella Grande Mela la prossima settimana della moda. Come ogni stagione, questo evento, della durata di 8 giorni, attira un vasto pubblico da tutto il mondo e, soprattutto, mette in scena le ultime novitá proposte dalle piú famose case di moda. Tadashi Shoji, Alexander Wang, Diane von Furstenberg, Rag & Bone, e Calvin Klein, giusto per fare qualche nome.

L’aria di eccitazione che si respira per le strade trafficate della metropoli raggiunge il massimo livello, quando si aprono le passerelle, e l’evento di moda ha finalmente inizio. Ad accompagnare il suono costante di clacson e sirene, ci pensano, poi, i milioni di click, provenienti dalle macchine fotografiche di giornalisti, blogger, magazine, curiosi e fashionisti, che sono intenti a captare stili e tendenze della prossima stagione, rispetto all’ultima  Spring/Summer 2016.

E se anche voi non potete resistere alla tentazione, date un’occhiata a questi look, perfetti per brillare durante la NYFW 2016. 

New York Fashion Week – Dynamic duo

Se alle sfilate a farti compagnia sarà la tua migliore amica, proponile di indossare lo stesso capo. Shea Marie e Caroline Vreeland, alla sfilata di  Cushnie et Ochs della scorsa stagione estiva, si sono presentate con la stessa giacca di pelle. Risultato? Una coppia vincente, e carica di energia, che di certo non é passata inosservata. Date un’occhiata a Dolls Killper la vostra giacca gemella.

New York Fashion Week – Lo stile delle piccole fashion-addicted

Le donne che lavorano nel campo della moda possono sbizzarrirsi nel vestire le proprie piccole fanciulle. E per una mamma non c’é modo migliore per divertirsi con stile.

 

 

 

Per maggiori approfondimenti
socialtuttuu
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...