Raggi: "Non c'è nessun accordo per la Stadio. Giornali inventori di notizie"

Raggi: Non c'è nessun accordo per la Stadio. Giornali inventori di notizie
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

La Sindaca di Roma è intervenuta oggi per smentire le ultime notizie relative al progetto dello stadio della Roma a Tor di Valle.

Gli organi d'informazione, alcuni giorni fa, avevano già dato per scontato l'accordo per la realizzazione del nuovo stadio. Lo stesso Berdini, ex assessore all'Urbanistica di Roma, dimettendosi dall'incarico aveva detto che la Giunta aveva deciso il via libera, accusandola di occuparsi dello stadio e non delle periferie.

Molti della base dei 5 Stelle hanno espresso le loro perplessità in relazione a quella che può esser definita come una vera e propria colata di cemento.

In risposta, oggi Virginia Raggi ha detto che ancora non esiste un accordo per la realizzazione dell'impianto e che i giornali sono inventori di notizie.

L'impatto urbanistico rappresentato dallo stadio è solo una percentuale minima delle costruzioni che lo dovrebbero corredare, dai centri commerciali alle tre torri. Ed è questo il reale problema, non certo l'impianto in sé che, nel caso venga realizzato, non sarà neppure di proprietà della Roma, ma di una società esterna di cui il presidente della AS Roma Pallotta è tra i principali soci.

Altre informazioni
fotosportnotizie
nella categoria Sport
Attendere...