L'Arciliuto è pronto ad accogliere una serata speciale, unica, con Maria Monti Lunedì 6 Febbraio

L'Arciliuto è pronto ad accogliere una serata speciale, unica, con Maria Monti Lunedì 6 Febbraio

Maria Monti, cantautrice, poliedrica attrice dal dono cabarettistico insieme a Marco Persichetti, singolare compositore-pianista, sono gli ospiti d’eccezione lunedì 6 febbraio alle ore 21,30, nell’ambito della rassegna PER CHI SUONA LA CAMPANA?, che avrà luogo presso il teatro Arciliuto in Piazza Montevecchio 5, alle spalle di piazza Navona, a Roma.

Anima della rassegna un prestigioso team di organizzatori che ogni lunedì   si incontra al teatro Arciliuto per un Aperitivo e per far ascoltare la bellissima musica dal vivo dei CANTAUTORI provenienti da tutta Italia. Gli artisti  si avvicendano, così,  nell’arena del piccolo teatro per una serata tra amici e dopo la musica proseguono nel salotto in compagnia di un antico pianoforte! (Facebook: https://www.facebook.com/pages/Perchisuonalacampana)  per conversare.

Conversando con Maria Monti e Marco Persichetti, si riportano le motivazioni del ritorno in scena di Maria e il percorso musicale affrontato da Marco, autore della messa in musica di sette testi di Maria, che faranno parte del prossimo CD in uscita.

Gianni Parlato
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...