Fifa 18: ecco quando verrà presentato il nuovo capitolo della serie calcistica targata EA Sports

Fifa 18: ecco quando verrà presentato il nuovo capitolo della serie calcistica targata EA Sports
Facebook Twitter GooglePlus Pinterest Linkedin Tumblr

Come sempre bisognerà attendere l'autunno per mettere le mani su Fifa 18, la nuova versione del videogame di calcio più giocato al mondo, ma ormai da qualche settimana aumentano sempre più le indiscrezioni su alcune delle novità che verranno introdotte quest'anno.

Iniziamo col dire che la prima presentazione ufficiale di Fifa 18  ci sarà durante l’evento EA Play 2017 in programma a Los Angeles dal 10 al 12 giugno.

Altra novità confermata è la presenza della "seconda stagione" della modalità "The Journey - Il Viaggio", in cui con ogni probabilità continueremo a seguire le vicende della "stella nascente" Alex Hunter.

Certo anche lo sviluppo di una versione speciale di Fifa 18 per Nintendo Switch.

Passando invece ai rumors, si vocifera innanzitutto della possibile introduzione del "meteo dinamico": una partita iniziata con il cielo sereno potrebbe all'improvviso diventare più complessa a causa della pioggia, o viceversa!

Gli appassionati sperano anche nell'introduzione del campionato Cinese dove si sono trasferiti tanti campioni del calcio internazionale: da Hulk a Witsel, da Tevez a Oscar, senza dimenticare il nostro Pellè e l'ex Napoli e PSG Lavezzi.

Al momento però l'unica squadra confermata (dal reparto marketing del club stesso) è l'AEK Atene, assente da 3 anni, dopo il fallimento che l'aveva costretta a ripartire dalle serie minori.

Aggiorneremo questo articolo man mano che ci saranno novità su Fifa 18: cercando di svelare in anticipo quale sarà la data di uscita e quando sarà finalmente possibile mettere mano alla demo.

 
 
Altre informazioni
imiglioridififa
nella categoria Scienza e Tecnologia
Attendere...