SERIE A: Genoa-Lazio, scossa Juric per il 30% degli scommettitori

SERIE A: Genoa-Lazio, scossa Juric per il 30% degli scommettitori

Il ritorno di Ivan Juric per ribaltare il pronostico di bookmaker e scommettitori. L’allenatore croato sarà di nuovo alla guida del Genoa che domani, nella giornata pre-pasquale di Serie A, scenderà in campo al Ferraris contro la Lazio.

Solo una vittoria per i rossoblù nelle ultime sette sfide con i biancocelesti, un bilancio che unito alle quattro sconfitte consecutive in campionato porta l’«1» a 5,10 sul tabellone 888sport.it.

Vantaggio netto per Inzaghi e i suoi, dati a 1,64 e scelti in 5 scommesse su 10, mentre per Genoa e segno «X» (dato a 3,85) le preferenze si fermano rispettivamente al 30% e al 20%.

Oltre all’obiettivo punti, i rossoblù provano anche a interrompere un digiuno di gol che dura ormai da quattro partite: almeno una rete del Genoa («Over 0,5 squadra casa») si gioca a 1,50, mentre per il Goal (entrambe le squadre a segno) si sale a 1,76. Occhio alla tendenza Over dei biancocelesti, che hanno chiuso con l’esito “alto” quattro delle ultime cinque partite tra campionato e Coppa Italia. Un altro incontro da almeno tre reti complessive è offerto a 1,73.

vittoria888
nella categoria Sport
Attendere...