Clayton ha aperto il suo flagship store Milano e ha rispettato le promesse. 

Il brand di total look uomo il cui manifesto è Democratic Luxury, nello store di Corso Buenos Aires ha dato forma a un’idea, una visione, un progetto: gli spazi sono smart e contemporanei, mai pretenziosi ma accoglienti. 

Soprattutto il brand è fedele alla parola chiave del suo successo, lusso che non irrigidisce, ingloba, accoglie. 

Le nuove collezioni si avvicinano alla street fashion e alle sottoculture metropolitane mantenendo l’equilibrio del gusto italiano. 

Ci vediamo facilmente uno studente che vuole apparire o un giovane professionista che usa outfit formali e pezzi casual alternati nel corso della giornata.

Entrando nel flagship si viene colpiti dal design e dall’atmosfera internazionale che si respira non solo per la linea di abbigliamento, ma anche per l’ambiente. 

Spazi stimolanti e attrattivi che l’azienda ha voluto assomigliassero ai loft che si vedono nei quartieri rigenerati di Milano e New York. 

Clayton si è accostato al mondo del web interattivo dal 2013, da quando ha deciso di raccogliere i suggerimenti e le proposte del suo pubblico. Del resto le collezioni dal sapore global piacciono perché hanno intesa con il feeling street fashion che si vede sempre più spesso su Instagram. 

Abiti comodi, colori metropolitani, adattabilità massima. Le linee di abbigliamento, accessori, calzature e anche profumi sono concepite grazie alla presenza degli scouter di Clayton nei mercatini vintage di tutta Europa e alle maggiori fiere.