Xander Ace - "Give It Up" tra i più venduti su Beatport

Xander Ace - Give It Up tra i più venduti su Beatport


Per il dj producer italiano Xander Ace è giunto il momento di tirare le somme, e dunque godersi i risultati del suo singolo "Give It Up". Pubblicato da Jango Music, sonorità toccanti, vicine alla Future Bass, è arrivato fino alla posizione numero 55 della Top 100 Dance Chart di Beatport, il digital store di musica da discoteca più influente del pianeta.

Il brano è accompagnato da un videoclip di buona fattura, abbastanza apprezzato su You Tube, visto che è ormai vicino alle 20mila visualizzazioni. Uscito lo scorso 26 maggio, "nasce dall'amore verso il mare, dalle vibrazioni che trasmette. Ho cercato di ricrearle, con l'intento di farle ascoltare e di emozionare chi è in pista", parola dello stesso Xander Ace, classe '91, genovese, all'anagrafe Alessandro Mantelli.

Da sempre attratto dal suono dei festival e dalla progressive house, Mantelli ama creare combinazioni a cavallo tra EDM e rock. I suoi miti del mixer sono Hardwell, Skrillex, Nicky Romero o Tujamo. E produce musica ormai da cinque anni...

Xander Ace - Give It Up:
https://youtu.be/Dob-vi8Y8gw
www.facebook.com/xanderacemusic/
https://soundcloud.com/xanderace/tracks
Diffuso da ltc x KUMUSIC

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...