Serie A, Lazio-Napoli: il 41% scommette sulla vittoria di Sarri

Serie A, Lazio-Napoli: il 41% scommette sulla vittoria di Sarri

Napoli avanti, seppure di poco, nelle quote e nelle preferenze degli scommettitori di 888sport.it nello scontro in zona Champions con la Lazio. Si gioca all’Olimpico, ma il pronostico è con la squadra di Sarri, favorita a 2,45 sul tabellone 888sport.it e giocata nel 41% dei tagliandi «1X2».

Lazio in forma e rilanciata dalla qualificazione alla finale di Coppa Italia, ma i biancocelesti hanno davanti una serie non proprio felice con il Napoli nelle ultime gare in casa. Tre vittorie degli azzurri e due pareggi è il bilancio più recente. L’ultimo successo laziale all’Olimpico risale a cinque anni fa esatti: il 7 aprile del 2012 la Lazio vinse per 3-1.

Oggi i biancocelesti sono dati a 2,75, opzione sulla quale ha investito il 36% degli scommettitori, mentre il restante 23% ha scelto il pareggio, dato a 3,45.

Il Napoli è una squadra che segna parecchio, soprattutto in trasferta: 35 dei 69 gol fatti sono arrivati lontani dal San Paolo. Fattore che spinge nettamente sull’Over (esito, tra l’altro, arrivato sei delle ultime sette partite degli azzurri). Un altro incontro con almeno tre gol complessivi è ritenuto probabile a 1,58.

vittoria888
nella categoria Sport
Attendere...