Come combattere gli inestetismi della pelle

Come combattere gli inestetismi della pelle

I ricercatori dell'Università di Loughborough dell'U.K e dell'Università di Sydney di Australia hanno esaminato i dati di 42.702 uomini e donne che vivono in Inghilterra e in Scozia durante un periodo di dieci anni. In particolare, volevano sapere se le persone che avevano un peso aggiuntivo intorno ai loro centri avevano un aumento dei rischi di problemi sanitari, rispetto a quelli che erano tecnicamente in sovrappeso, ma hanno portato altrove i loro chili in più. Nel corso dello studio, 5.355 partecipanti sono morti. Dopo aver controllato i fattori quali l'età, il sesso, lo stato di fumo e l'attività fisica, i ricercatori hanno scoperto che le persone che avevano BMI normali ma che avevano anche "obesità centrale" - definite come rapporti alti da hip-hop - avevano un 22% Aumenta il rischio di morte per tutte le cause, rispetto alle persone con BMI normali e rapporti più saldi tra i piedi.

L'età che avanza, i radicali liberi, e ci accorgiamo sempre di più che la nostra pelle non risponde più come un tempo.

Ora possiamo risolvere il problema! Su murkymask.com possiamo trovare tutte le soluzioni e i rimedi naturali per curare gli inestetismi della pelle come acne, brufoli, punti neri o per tonificarla al meglio usando la fantastica argilla.

Sorprendentemente, le persone in sovrappeso con obesità centrale non hanno aumentato il rischio di morte per tutte le cause, rispetto alle persone con un peso normale e le cinture più piccole. Questi risultati sono controversi, dicono gli autori, ma sono simili a quelli della ricerca precedente: uno studio del 2015 ha scoperto che le persone con BMI normali ma l'obesità centrale avevano i peggiori tassi di sopravvivenza a lungo termine, anche se confrontati con i soggetti in sovrappeso e obesi Aveva anche l'obesità centrale.

 

sophia689
nella categoria Salute
Attendere...