Serie A, Genoa-Chievo: scossa rossoblu, ci crede il 60% degli scommettitori

Serie A, Genoa-Chievo: scossa rossoblu, ci crede il 60% degli scommettitori

Il Genoa ha bisogno di una scossa, il Chievo non ha più obiettivi. Nella sfida di Marassi bookmaker e scommettitori puntano decisamente sulle motivazioni dei rossoblu, precipitati a più sei dalla zona retrocessione dopo un periodo nerissimo: non vincono dallo scorso 5 marzo e nemmeno il doppio cambio di allenatore è servito a migliorare il trend; nelle due partite con Ivan Juric di nuovo in panca (dopo l’esonero del subentrante Mandorlini) sono arrivati un pareggio e un ko.

Nella partita di domenica contro i gialloblu il Grifone può rimettersi in marcia: sul tabellone 888sport.it, la squadra di Juric parte da grande favorita, a 1,65, e con un forte appoggio degli scommettitori. Il 60% delle puntate è finito sul segno «1». Si sale a 3,90 per il pareggio (che ha raccolto il 25%) mentre pochissimi (il 15%) credono a un colpo dei veneti, che hanno perso le ultime cinque partite giocate: il «2» è dato a 5,40.

Difese da rivedere per entrambe: nelle ultime cinque gare sia quella del Genoa che quella del Chievo hanno incassato 15 reti, una perfetta media da Over. Una sfida con almeno 3 gol complessivi è bancata a 1,74.

vittoria888
nella categoria Sport
Attendere...