Gabry Venus: "Prende la vela" arriva al Tomorrowland e a Ibiza

Gabry Venus: Prende la vela arriva al Tomorrowland e a Ibiza


Il dj producer romano Gabry Venus sta mettendo a segno un colpo dopo l'altro. Il potente singolo “Prende La Vela”, in collaborazione con gli scatenati Cube Guys (ossia il mitologico Roberto Intrallazzi e Luca Provera), è ormai un successo house, tra passaggi in radio, tv musicali e valigette che contano.

Delle ultime ore è la notizia del supporto del duo belga Double Pleasure, non in un festival qualsiasi, bensì nel mainstage del Tomorrowland 2017, probabilmente l'evento di musica EDM più importante al mondo.

Non è tutto. Fresco di viaggio ad Ibiza, dove il pezzo sta avendo un buon successo in FM (è supportato da Radio Globo, presente sull'isola sui 100.5 FM) Gabry racconta in prima persona i feedback che sta raccogliendo: "Tra le radio che lo supportano non mancano m2o e Peter Pan, dove nella Club Chart ha raggiunto la prima posizione, 105, RTL, Radio Ibiza, Studio Più, Ciccio Riccio ed m2o Tv, il canale musicale del citato network capitolino".

Il pezzo ha soggiornato oltre 40 giorni nella Top 10 Funky House di Beatport ed è stato suonato in importanti locali come Samsara Beach, Terrazze, Shilling, Nice, Gay Village e molti altri. Chiude il cerchio il capitolo radiofonico: "Il mio Flying DJ Radio Show è appena andato in onda su Radio Piter Pan, su Radio Studio 5 e pure in Ibiza Selection Guest Mix sulla romana Radio Globo, che trasmette anche ad Ibiza e Formentera. Mercoledì Sera 26 luglio sarà in onda all'interno di Hey DJ, sulla partenopea Radio Ibiza".

Venus è appena entrato nel roster di FP Artists (http://www.fpartists.com), l'agenzia di Fabrizio Perdomi che gestisce tra gli altri artisti importanti come Michael Calfan, The Cube Guys, Klingande, Gregor Salto e tanti altri. E' un passo nella giusta direzione per la carriera di un artista davvero in forte crescita.

GABRY VENUS - Prende la vela (The Cube Guys mix), il video su YouTube
https://youtu.be/eIqOcDMhgtk

Gabry Venus
www.facebook.com/gabryvenusdj

 

Lorenzo Tiezzi
nella categoria Cultura e Spettacolo
Attendere...