Gli altri portali
Notizie a Confronto
Comunicati Stampa
Social News
Offerte di Lavoro
Social News
Sezioni
Toggle navigation
In Primo Piano
Tutte le Sezioni
Politica
Cronaca
Esteri
Economia
Spettacolo...
Scienza...
Salute
Sport
Commenti
Visualizzati per
Utente
Notizia
Data
È Lorenzo Fontana il presidente della Camera della XIX legislatura
(2 commenti)
Lucia Pomponi
- 16/10/2022
14:05
Fontana seduto alla Camera dei Deputati fa meno danno, se lo facevano ministro sarebbe stato peggio. Conte gli ha ritirato le deleghe da ministro della famglia e delle disabilità. Con l'aria che tira prevedo la riattivazione della Santa Inquisizione con tanto di lettera scarlatta e pira per bruciare le streghe. Può darsi che qualcuno - più moderno - rispolveri le squadracce con i manganelli…
Salvini cambia idea e sposta Molinari a capogruppo: ora è Fontana il prescelto a presiedere la…
(1 commento)
Piero Rizzo
- 13/10/2022
21:47
È perfetto, uno del genere, per rappresentare tutti, ma proprio tutti...
L'anti-antifascista Ignazio Benito Maria La Russa è stato eletto presidente del Senato
(1 commento)
Vincenzo Petrosino
- 13/10/2022
18:20
LASCIAMOLO lavorare , essere presidenti del senato significa anche essere una seconda carica dello stato e questo richiede davvero a volte di lasciare molte cose alle spalle.
La sora Meloni sta allestendo il governo più politico di sempre
(4 commenti)
Gino Tarocci
- 14/10/2022
20:06
Il problema, con voi fascisti timidi mascherati da conservatori, è che siete ignoranti... non sapete, non capite... a proposito di "gli emorroidi"... emorroidi è un sostantivo plurale di genere femminile... come faccio a replicare ad un/una ignorante?
Evangeline Rose
- 12/10/2022
20:47
Ma prenditi un bel Maalox! Quanto ti brucia che gli italiani abbiano scelto democraticamente il centrodestra? Dura da digerire quando si è abituati ad andare a governare con i giochetti di palazzo e governi arcobaleno vero? Fatene una ragione tu, e tutti quelli come te privi di argomentazioni come te! Questo blog da fallito non lo legge nessuno tanto che sei tu stesso a commentare i tuoi articoli…
Alberto Bozzato
- 13/10/2022
02:26
Tempo al tempo. Staremo a vedere cosa sono capaci di fare un vecchio rin***ito come B., un nullafacente c***aro come S. e la ducetta. Ne riparliamo quando l'economia sarà devastata, gli italiani alla fame, le mafie in salute come non mai e la corruzione oramai riconosciuta come un merito. Allora sì che il cu*o brucerà a te.
Gino Tarocci
- 12/10/2022
19:26
Mi chiedo chi possa svolgere il compito di D'annunzio e se la Ducetta s'affaccerà al balcone di Palazzo Chigi per arringare la folla o se penseà di trasferire la baracca direttamente a Palazzo Venezia.
Ricchezza e povertà
(2 commenti)
carlinameocci
- 12/10/2022
21:08
Tutto bello e tutto condivisibile... però credo che alla fine la vera considerazione di ricchezza e povertà finirà per essere una specie di esame di coscienza personale, poiché gli altri continueranno a misurarti in base a ciò che il tuo conto corrente ti avrà permesso di mostrar loro. E la gente è ben disposta a travisare la realtà in funzione del denaro... ad esempio il fu Jobs è diventato un…
P. Giovanni Vullo
- 13/10/2022
11:25
Non mi aspetto che il messaggio arrivi a chi misura il proprio valore nel possesso, ma se anche in quella direzione può suscitare l'esame di coscienza di cui mi parla, sarò ancora più contento. Su Jobs ha ragione. Ma aveva del talento. E quel talento - che consisteva nell'immaginare l'informatica in un certo modo, anche se usava sempre idee altrui (come il caso "Xerox Alto", che comunque…
Il Servizio di sicurezza federale russo fa sapere di aver arrestato 8 persone per l'attentato al…
(5 commenti)
Marco Cantone
- 12/10/2022
16:45
Se non sei informato non è detto che una cosa non accada. Queste sono delle ultime ore: https://www.reuters.com/world/europe/governor-russias-belgorod-region-says-thousands-left-without-power-after-2022-10-11/ Lo Stato maggiore ucraino oggi ha detto che la Bielorussia sta inviando un primo lotto di 20 carri armati T-72 nella regione di Belgorod. Per il resto, puoi dire ciò che credi.
Palmieri Francesco Maria
- 12/10/2022
16:39
Puoi metterla come ti pare, è dal 24 febbraio che sento i lamenti per le "provocazioni" ucraine (che avevano l' inaudita e aggressiva pretesa di entrare nella NATO) e all' escalation che hanno provocato e provocano nel risentito Putin, che poverino non si può disturbare perché può prendersela a male. Non mi risulta che territorio russo sia stato invasi da carri armati ucraini e nemmeno…
Palmieri Francesco Maria
- 12/10/2022
13:54
Ma come mai questa continua attenzione a questo ponte e un continuo assordante silenzio sui QUOTIDIANI attacchi RUSSI a strutture civili, quali ospedali, scuole, abitazioni con il costante stillicidio di vittime tra persone che nulla hanno a che fare con i reparti militari, e non una mosca che riesca a volare sui ripetuti ritrovamenti di decine e decine di cadaveri ucraini rinvenuti in fosse…
Palmieri Francesco Maria
- 12/10/2022
21:37
Non sarei informato ? L' invasione dell' Ucraina sarebbe una leggenda metropolitana ? Ti stai "amminchiando" su Belgorod ma ti stai allegramente scordando tutto il resto !! Per carità ognuno ha diritto alle proprie opinioni, ma è chiaro che la tua è quella che ho descritto e cioè che gli ucraini hanno avuto l' indicibile presunzione di ostacolare le rivendicazioni di Putin (per te…
Marco Cantone
- 12/10/2022
15:10
La stampa si concentra sulla novità e non sulla quotidianità. È triste dirlo, ma le bombe su obiettivi civili, con i conseguenti morti, sono diventati quotidianità e per questo si ritengono ormai "normali", quindi scontati nelle cronache che si concentrano sui danni (parziali) ad un ponte. Sul ponte, in particolare, l'attenzione è comunque dovuta anche perché era ventilata l'ipotesi, non…
Scopri le differenze (terza ed ultima parte)
(2 commenti)
Alberto Bozzato
- 13/10/2022
17:28
https://youtu.be/-BIzNC0aybU Waymon Chandler Ivery ,impegnato nel ministero porta a porta viene avvicinato da un uomo con videocamera, che chiede di confermare la sua identità, cosa che avviene. L'uomo afferma poi che Ivery ha precedenti penali per abuso sessuale su un bambino. Ivery tenta inizialmente di negare, ma, quando l’accusa si ripete, Ivery e i suoi tre compagni, entrano in una macchina e…
«
211
212
213
214
215
216
(current)
217
218
219
220
»
Lucia Pomponi - 16/10/2022 14:05