Il nuovo dissalatore Schenker Modular 300 vince il concorso internazionale “NauticExpo i-NOVO” nella categoria “Tech Products” dedicata ai prodotti tecnici più innovativi nel settore dell’accessoristica nautica.

La finale del concorso si è svolta ad Amsterdam in concomitanza con il METS. Il premio, promosso dal portale professionale NauticExpo, viene assegnato da una giuria di esperti del settore che “nomina” alcuni prodotti nelle 3 categorie Design Products, Echo Products e Tech Products. Il vincitore finale per ciascuna categoria è successivamente determinato dalle votazioni on-line degli appassionati e degli operatori del settore effettuate durante le giornate di svolgimento del METS. 

Le caratteristiche tecniche del “Modular 300” rendono il prodotto adatto ad applicazioni su imbarcazioni professionali e superyacht. Efficiente, compatto, silenzioso, automatico il nuovo Modular 300 è ideale per tutte le applicazioni che richiedono un’ affidabilità senza compromessi . Il Modular 300 è il primo dissalatore dotato di pompa principale basata sulla più recente tecnologia “centrifulgal multistage” senza alcuna parte di usura strisciamento, esente a vita da qualsiasi manutenzione meccanica. La pompa è quindi abbinata ad un sistema di recupero energetico volumetrico di ultima generazione. Questa combinazione tecnologica offre un rendimento molto elevato, combinato con un'affidabilità straordinaria. L’unità produce 300 lit/h di acqua con un consumo elettrico di soli 2 kWatt. Tale elevatissima affidabilità è garantita anche in funzionamento continuo h24. Ottimo rapporto qualità prezzo. 3 anni di garanzia. 

Per info sui dettagli tecnici:

http://www.schenker.it/dissalatore-modular300-digital.php